RECENSIONE DI YOGA BURN

Yoga Burn’s Total Body Challenge è un programma di allenamento acclamato che rende la riduzione del peso più semplice per ogni persona che lotta con il proprio peso. È straordinariamente destinato a donne da giovani a moderatamente anziane che desiderano tentare lo yoga per perdere peso, insieme al completo condizionamento del corpo. Solo all’interno di 12 settimane, ogni cliente di Yoga Burn può realizzare una forma e un peso corporeo attraente.

È per tutte le signore che hanno bisogno di un programma di riduzione del peso semplice ed esteso. Questo è unico in relazione ad altri piani di miglioramento della salute, poiché viene controllato dagli specialisti e il personale di supporto è a una sola chiamata dal cliente per assisterlo e rispondere a tutte le sue domande. Accompagna una garanzia di rimborso totale di 60 giorni, che raccomanda che questo programma meriti il suo costo e che in nessun modo, forma o forma uno scialacquatore di denaro.

YOGA BURN Review: Sul marchio/prodotto

Yoga Burn di Zoe Bray-Cotton (recentemente noto come “I suoi segreti dello yoga”) è un programma di più settimane per aiutare le donne a dimagrire e a raddrizzare le “regioni problematiche”. Il programma utilizza il Dynamic Sequencing Yoga per costruire un corpo più stretto, condizionato e caldo senza visitare il centro di esercizi o, in ogni caso, senza uscire.

In contrasto con le registrazioni del benessere, questo programma di yoga è inteso per essere dinamico. Piuttosto che riproporre ogni giorno un simile programma di mezz’ora, si ottengono 12 settimane di esercizi yoga che, passo dopo passo, diventano progressivamente fastidiosi. Ogni standard si espande sull’ultimo, quindi si migliora senza sosta e allo stesso tempo si consumano più calorie*.

Yoga Burn è un programma dinamico di 12 settimane destinato alle donne. Il suo obiettivo essenziale è quello di aiutarvi a ottenere quella minuscola pancetta e quei prodotti per lo yoga che regolarmente appaiono così scivolosi – ma allo stesso tempo è straordinario per srotolare e migliorare la vostra adattabilità.

Zoe suggerisce di terminare tre lezioni di yoga di 45 minuti ogni settimana per ottenere i risultati più rapidi. A differenza della maggior parte dei progetti, Yoga Burn è descritto come “un approccio vitale e dinamico… che ha dimostrato di trasmettere risultati”. Questo implica che ogni esercizio è fatto su misura per VOI e per i Vostri obiettivi attuali – non ci si aspetta che andiate ad un ritmo simile a quello di ogni altra persona (come in una lezione di yoga o in un ambiente cardio).

Politica di spedizione

Yoga Burn for Women deve essere acquistato sul sito ufficiale. Il suo costo abituale è di 67 dollari, ma al momento è accessibile alla connessione sottostante per soli 37 dollari. Il corso è accompagnato da una garanzia di rimborso di più giorni, in modo da poterlo provare per circa due mesi e verificare se si ottengono risultati.

Il libro è scaricabile in un flash. Tutti i costi su questo sito web sono comunicati in dollari. Non ci sono costi di trasporto per questo libro in quanto è solo un programma online.

Politica di restituzione

La puntata per Yoga Burn sperimenta Clickbank. Clickbank è il rivenditore di articoli computerizzati che guida Internet. La cosa straordinaria di Clickbank è che offre una rata protetta e sicura. Hanno bisogno di assicurarsi che siate allegri e soddisfatti dell’articolo e quindi di questa garanzia.

Dovreste ricevere una conferma di sconto nella vostra e-mail. Permettetevi di gestire le vostre richieste di aiuto 24 ore su 24. Prima di acquistare un articolo, è necessario fare un punto per esaminare l’articolo nel suo insieme con la motivazione che numerose persone vi daranno solo sondaggi positivi, a condizione che sia in contanti.

FASI DI MASTERIZZAZIONE YOGA

C’è una somma di tre esercizi in ogni periodo di Yoga Burn. Questo vi dà una somma di 9 registrazioni oltre ai premi che possono essere incorporati. Ogni periodo di Yoga Burn dovrebbe durare un mese. Dovresti voler dire terminare ciascuno dei tre esercizi nella fase ogni settimana insieme alla ricompensa del Tranquillità che è incorporata. Questo vi dà una somma di 3 giorni di yoga in modo coerente. Ogni esercizio è lungo 15 minuti e gira più volte per un totale di 45 minuti.

LEGGI  LeanMode Opinioni : Ci sono alternative migliori disponibili sul mercato?

Fase 1: La fase fondamentale del flusso

Questa è la fase principale del programma e costruirà un’istituzione per il resto del programma. Questo è il luogo in cui conoscerete le posizioni yoga e come avere una struttura adeguata.

Zoe vi farà passare le posizioni passo dopo passo e dopo vi mostrerà come integrare queste posizioni in un flusso regolare. Anche se è fondamentale, è altrettanto veloce per aiutare la digestione. Inoltre, durante l’esercizio, capirete anche come inalare in modo appropriato. Imparerete:

  • Struttura adeguata per fare le posizioni e le attività
  • Ti mostra come avanzare nel palcoscenico
  • Ti mostra come controllare il tuo centro

Fase 2: La fase di transizione del flusso

In questa fase, capirete come cambiare in modo appropriato partendo da una postura e passando poi alla successiva e come fare dei raggruppamenti. Capirete come consolidare tutte le posizioni acquisite dalla prima fase e come mescolarle e unirle per il consumo di calorie più estreme.

Fase 3: La fase di flusso della maestria

Nell’ultimo periodo di Yoga Burn, Zoe vi mostra come consolidare tutto ciò che avete imparato nel primo e nel secondo stadio e lo trasforma in un potente esercizio di condizionamento del corpo che vi aiuterà veramente a rassodare e tonificare il vostro corpo. Finalmente, eseguirete programmi di esercizi yoga che consumeranno in modo esplicito il grasso in modo produttivo e si concentreranno sui territori problematici del corpo. La fase 3 vi sosterrà:

  • Cambia il tuo corpo mentre costruisci la definizione
  • Sollevare la digestione
  • Si rivolge ai muscoli che vi aiuteranno a costruire i muscoli in forma e a ottenere quel corpo “yoga”.

Chi dovrebbe prendere questo programma?

Questo programma è destinato alle signore di tutte le età che hanno bisogno di mettersi in forma, migliorare il loro livello di benessere e tonificare il loro corpo. Tutte le attività ricordate per questo programma sono legittime prove di yoga che hanno garantito benefici per il corpo di una signora. Inizia gradualmente e porta tutte le clienti insieme al passo propulsivo, che in ogni caso appare inimmaginabile per una principiante. A differenza di numerosi altri regimi di riduzione del peso e di allenamento, Yoga Burn è semplice e diretto. Ognuna delle stagioni va avanti per 45 minuti più estremi e tre incontri di sette giorni sono più comuni che lavorare le nostre due ore, giorno per giorno.

Diversamente da numerose altre alternative per la riduzione del peso, Yoga Burn è adatto anche per le mamme incinte o che allattano. Non ci sono miglioramenti, carichi o movimenti fisici estremi inclusi. Quindi è estremamente improbabile che possa influenzare le donne prima o dopo il trasporto. A dire il vero, migliorerebbe il suo benessere durante tutta la gravidanza e aiuterebbe ad espellere il peso dopo la gravidanza.

Può sembrare che questo non sia ancora difficile. È destinato sia ai piedi esperti che a quelli teneri, e anche le signore che non hanno alcuna conoscenza in materia di yoga possono seguirlo senza problemi. È un programma continuo che inizia a lavorare da un livello fondamentale e porta gradualmente il cliente ad un livello spinto. Ha registrazioni per dirigere il cliente in ogni fase, quindi è tutt’altro che difficile da seguire, anche da parte degli allievi.

Caratteristiche del programma

Le caratteristiche principali di questo programma sono

Yoga Burn Workout e Tutorial

Il programma Yoga Burn contiene qualcosa di diverso dai tre periodi di esercizi. Zoe vi dà inoltre dei premi per migliorare la vostra esperienza yoga. Questi dovrebbero essere possibili ogni volta che il programma di 12 settimane è in corso.

Flusso di Tranquillità:

Questo esercizio è di 15 minuti e utilizza gli standard dello yoga utile. L’obiettivo di questo incontro di yoga è quello di aiutarvi a rilassarvi e a distendere il corpo. Capirete come avere una posizione legittima mentre vi sedete e camminate. Vi mostrerà anche come sciogliere i muscoli dopo la pratica e lo stress.

LEGGI  REVISIONE DELLA SOLUZIONE DI CINDRELLA

Flusso del principiante

Si tratta di un incontro di 45 minuti di esercizi yoga che è straordinario per i piedi teneri, poiché è un ritmo più lento rispetto alle diverse registrazioni e le posture sono fondamentali. Ricordate per questo esercizio è un incontro di rilassamento.

Esercitazioni sulla posa

Zoe comprende che ci sono dei dilettanti finiti e questa ricompensa è destinata a darvi indicazioni a poco a poco. Otterrete 21 esercizi didattici completi di tutti i regali essenziali dello yoga. Nel caso in cui siate stressati dal fatto di non avere la struttura giusta, dovreste andare oltre queste indicazioni.

Yoga Brucia la sfida del corpo totale

Lo Yoga Burn Total Body Challenge è un altro programma di esercizi basato sullo Yoga che mira ad aiutare le donne di tutti i livelli di benessere con i loro obiettivi di riduzione del peso e di benessere. Ciò che rende questo programma straordinario è l’utilizzo di un’opposizione a basso effetto preparatorio chiamato Extension Training. L’Extension Training vi permette di fare esercizio fisico di qualità e di peso corporeo a casa invece di andare al centro ricreativo e di preparare il peso.

Livelli di benessere: Tutti i livelli di fitness (Principiante-Avanzato)

Sessioni di esercizio: Intervallo di 15 minuti

Costo: $37 Online + copia fisica

La sfida dello Yoga Burn Booty

Nel caso in cui speriate di concentrarvi sui vostri beni, la Yoga Burn Booty Challenge può aiutarvi a condizionare il vostro sedere! Questo programma utilizza la tecnica dei 3 stadi Prime, Activate, Pump per amplificare l’adeguatezza degli esercizi focalizzati. La chiave di questo programma è aiutarvi a fare gli esercizi giusti organizzati in modo appropriato. Utilizzerete il vostro peso corporeo per concentrarvi sulle corrette mucose del sedere.

  • Livelli di benessere: Tutti i livelli di fitness (Principiante-Avanzato)
  • Sessioni di esercizio: Intervallo di 15 minuti
  • Costo: $37 Online + copia fisica
  • Potete familiarizzare con questo programma

Vantaggi del programma Yoga Burn

Di seguito sono riportati i vantaggi di questo programma.

  • Tutti i livelli di fitness: Questo programma di esercizi yoga è incredibile per tutti i livelli di benessere. Nella remota possibilità che stiate semplicemente iniziando, Zoe ha incluso esercizi didattici extra per farvi familiarizzare con le migliori posizioni possibili e per farvi progredire in modo sicuro partendo da una postura e passando poi a quella successiva. Nel caso in cui siate uno yogi ulteriormente sviluppato, ci sono diverse strategie che vi sfideranno e vi daranno un esercizio che è in accordo con il vostro livello di abilità.
  • Facile da seguire: Vi racconto come tutti gli esercizi sono semplici e tutt’altro che difficili da seguire. Il modo in cui Zoe ti parla attraverso gli esercizi è troppo diretto su cosa dovresti fare e come farlo.
  • Come respirare: Una zona che molti programmi di yoga non sono abbastanza precisi è che non ti mostrano le procedure di respirazione legittime per arrivare alle posizioni. Capirete come fare ogni postura e come inspirare passando da una postura all’altra. Questo è fondamentale nel caso in cui si ha bisogno di ottenere l’intera esperienza yoga. Una respirazione appropriata vi permette anche di andare più lontano nella postura.
  • Tempo: dovete solo presentare tre giorni alla settimana e 45 minuti in ognuno di questi giorni. Questo è l’ideale per chi ha un calendario molto fitto. Nel caso in cui vogliate dedicare più tempo al vostro programma di benessere, Yoga Burn è il metodo ideale per fondere lo yoga e la qualità del corpo nel vostro programma di esercizi. Nella remota possibilità che siate limitati nel tempo, 45 minuti per 3 giorni della settimana non sono una tonnellata da chiedere, soprattutto quando iniziate a vedere che il vostro difficile lavoro vi ripaga!
  • Conveniente: Questo programma di yoga è davvero ragionevole! Per tutti i dati e gli esercizi che otterrete con il programma Yoga Burn, il costo è un affare! È anche un costo una tantum! Non è necessario pagare mese per mese il centro di esercizi o le partecipazioni agli studi yoga.
  • Completa garanzia di rimborso entro 60 giorni: Ho adorato questo programma di yoga e immagino che lo adorerete anche voi! Tuttavia, nella remota possibilità che in qualsiasi condizione non siate soddisfatti del programma, potete ottenere uno sconto.
  • Allenatevi al vostro ritmo: Una volta iniziato il programma Yoga Burn, vedrete direttamente il vantaggio di avere la possibilità di allenarvi al vostro ritmo e nel sollievo della vostra casa. questo programma vi permette di allenarvi nel sollievo della vostra casa al vostro ritmo. Potete accettare le pause come se ne aveste bisogno senza agire naturalmente come fareste nel caso in cui vi trovaste in uno studio yoga abbracciato da diversi yogi.
LEGGI  Perdere il grasso della pancia: 15 Esercizi facili per un addome piatto

Effetti collaterali

Questo programma non è privo di lacune. Ecco alcuni degli svantaggi di questa cosa.

Non è un quadro di riduzione del peso “incantesimo”. È necessario seguire il programma per 12 settimane per ottenere i migliori risultati – nonostante il fatto che molto probabilmente si inizierà a vedere un miglioramento molto prima.

Invece di un’intera breve lezione, ogni video è di 15 minuti che si rielabora più volte. Questo non è certo un grande svantaggio, in quanto la reiterazione è una parte fondamentale del programma, eppure ci sarebbero piaciute registrazioni brevi e complete.

I presenti probabilmente non saranno abbastanza test per i professionisti dello yoga all’avanguardia.

Dove comprare Yoga Burn e quali sono le scelte?

A parte i tre stadi descritti sopra, ci sono 2 premi che accompagnano il quadro di Yoga Burn.

  • Ricompensa 1: lezioni di suono successive
  • Ricompensa 2: Fase 4 – Il flusso della tranquillità

Nel momento in cui si acquista Yoga Burn, si ottiene un corso video sia avanzato che fisico. In questo modo, puoi guardarlo ovunque, su qualsiasi gadget. Il costo è di soli 37 dollari per tutto, il che è modesto per un intero programma di yoga in DVD.

Allo stesso modo, c’è un pacchetto di sconto del 25% (clicca qui) che incorpora due duplicati del programma per 57 dollari, così se un compagno o un secondo parente ha bisogno di fare un salto, potete entrambi mettere da parte un po’ di soldi!

Conclusione: Si dovrebbe ottenere il programma Yoga Burn?

Ci aspettavamo che il programma Yoga Burn fosse semplicemente un altro video di Yoga Burn (nella remota possibilità di aver ottenuto uno di quei grandi nomi dello yoga che negli ultimi 40 minuti, capisci cosa intendiamo!) Così siamo rimasti piacevolmente sbalorditi nello scoprire che il programma di yoga di Zoe ha dei pensieri davvero interessanti. In particolare, ci piace come il programma è strutturato in modo esplicito per le signore che hanno bisogno di dimagrire.

We additionally believe it’s extraordinary that the program adjusts to your present yoga and wellness level – so the two tenderfoots and intermediates can get results. It likewise makes them intrigue stances and groupings that are charming to finish – in addition to it’s a lot simpler to fit into day by day life. At last, on the off chance that you adhere to the program and join it with a solid eating regimen, you’re probably going to see genuine changes to your body.

It additionally has a “60-day no inquiries posed to money back guarantee,” so you have nothing to lose by attempting it. However, when you get half a month in and begin to get results, we don’t believe there’s any way you’ll need to stop! So women, in the event that you need an option in contrast to the rec center that you can finish from the solace of your home, the Yoga Burn framework could be the ideal choice.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net