XtraSize: opinione, effetti e opinione di questa pillola per l’ingrandimento del pene

Se avete un complesso sulle dimensioni del vostro pene, potreste essere interessati a soluzioni naturali per aumentare le dimensioni e la circonferenza del pene. Piuttosto che optare per un metodo drastico e potenzialmente pericoloso (come la chirurgia), ci sono integratori alimentari a base di ingredienti naturali che vi permetteranno di avere un sesso più grande.

Queste pillole includono XtraSize. È certamente una delle più efficaci sul mercato, per i risultati che fornisce. Ma anche il fatto che è assolutamente sicuro da prendere. Disponibile in farmacia e su Internet, senza prescrizione medica, è un’alternativa valida se ne volete una più grande.

Vi presentiamo i suoi effetti, il dosaggio da seguire, ma anche dove e a quale prezzo acquistare Xtrasize. Ma anche la nostra opinione, dopo averla davvero testata. Potete anche trovare le opinioni di altri utenti direttamente sul sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Qual è la sua composizione?

Prima di esaminare gli effetti di Xtrasize sull’ingrandimento del pene (e sul trattamento dell’impotenza maschile) è importante esaminare la sua composizione. Questo integratore alimentare contiene solo estratti vegetali e principi attivi naturali la cui efficacia è stata dimostrata da studi scientifici indipendenti.

  • Questi includono :

    Tribulus terrestris: questa pianta, che cresce principalmente in Africa e in Asia, è stata utilizzata per diverse centinaia di anni nella medicina tradizionale. È particolarmente noto per aumentare la libido, e quindi aiuta a migliorare la funzione erettile e a mantenere le erezioni più a lungo. Aumentando il vostro livello di testosterone (ormone sessuale legato alla virilità), tribulus terrestris vi aiuterà anche ad aumentare la dimensione del vostro sesso.

  • Radice di Maca: Questo ingrediente naturale, che cresce principalmente in America Latina, agisce anche come un potente afrodisiaco. E aiuta a mantenere le erezioni più a lungo. Aiuterebbe anche a combattere l’eiaculazione precoce, migliorando la circolazione sanguigna. Inoltre, è quest’ultimo effetto che vi aiuterà ad ingrandire il vostro pene.
  • La Saw Palmetto: questa pianta naturale non solo aumenta il desiderio sessuale e l’eccitazione. Ma anche per ingrandire la dimensione del suo sesso. Inoltre riduce il livello di colesterolo cattivo e aiuta a limitare il rischio di infezioni urinarie.
  • L-arginina: questo aminoacido non solo migliora la circolazione sanguigna (e quindi aiuta a combattere la disfunzione erettile). Ma anche per guadagnare diversi centimetri di dimensione e circonferenza del pene.
  • Semi di zucca ;
  • Sarsaparilla;
  • Ginseng;
  • L’ortica;
  • Radice di liquirizia.

Come funziona questo integratore alimentare?

Prodotto da un laboratorio riconosciuto in Europa e negli Stati Uniti, Heal Wheel, l’integratore XtraSize agisce come stimolatore della circolazione sanguigna. Offre quindi un serio vantaggio per gli uomini che desiderano aumentare le dimensioni del loro sesso, poiché favorisce l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene.

I suoi effetti, in particolare sulla libido, sulla qualità dell’erezione e sull’ingrandimento del sesso maschile, sono stati osservati in centinaia di pazienti che hanno accettato di testarlo clinicamente. Questo prima che la pillola fosse commercializzata. Ciò ha permesso, in particolare, di evidenziare la sua efficacia, ma anche il fatto che è perfettamente sicuro per il corpo umano.

I principi attivi di XtraSize aiutano ad allungare la vita sessuale e in particolare a guadagnare 1,5 centimetri di altezza. Per quanto riguarda la circonferenza, aumenta del 5% per ogni mese di trattamento.

Dosaggio raccomandato

Per osservarne gli effetti e per ingrandire il pene è importante seguire il dosaggio raccomandato dal produttore. Consiste nell’assunzione di una compressa al giorno, preferibilmente al mattino. Ingoialo con un grande bicchiere d’acqua. Fate attenzione, tuttavia, perché non ha senso assumere una dose maggiore. Al contrario, si possono verificare spiacevoli effetti collaterali.

Se avete dimenticato di prendere una capsula di XtraSize, prendetela appena ve ne ricordate. E se è passato un giorno, basta saltare la dose mancante di Xtrasize e continuare il trattamento come al solito.

Precauzioni da prendere

Alcune precauzioni devono essere prese se si sta prendendo XtraSize per aumentare la dimensione del vostro sesso. Ci sono controindicazioni mediche all’assunzione di questo integratore alimentare. E non è consigliabile prenderlo se :

  • Sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti;
  • sei minorenne;
  • se si sta prendendo qualsiasi altro trattamento per la disfunzione erettile o per aumentare le dimensioni del pene;
  • hai la pressione alta.

Xtrasize opinione: I risultati che ci si può aspettare

Dopo aver testato XtraSize, possiamo concludere che questo componente aggiuntivo è efficace e vale il prezzo. La pillola aiuta davvero ad aumentare le dimensioni del vostro pene di diversi centimetri. E per ingrandire la circonferenza del pene. Questo ti fa sentire più virile dopo un corso di XtraSize: un effetto che gli uomini con un complesso circa le dimensioni del loro pene stanno certamente cercando.

In poche settimane, noterete dei cambiamenti nella vostra anatomia. E riacquisterete una vita sessuale più appagante e soddisfacente per voi e per il vostro partner.

Ma non è tutto. Xtrasize può migliorare le vostre prestazioni sessuali a molti livelli.

  • Abbassando i vostri livelli di androgeni, vi aiuterà a diventare più duri e più a lungo;
  • XtraSize vi rende anche più duraturi: vi aiuterà a ritrovare la fiducia nel letto e a far venire il vostro partner. La vostra resistenza non sarà solo sessuale, ma più in generale, XtraSize rafforza la massa muscolare e quindi agisce su tutto il corpo;
  • È una soluzione discreta che potete ricevere a casa o utilizzare senza che il vostro partner o i vostri cari se ne accorgano.
  • XtraSize riduce anche le sensazioni di stress e di ansia. Entrambi possono influire sulle prestazioni sessuali e limitare la funzione erettile.

Quanto è efficace Xtrasize?

Se è così, XtraSize è davvero efficace nell’aumentare le dimensioni del vostro pene? Se questo supplemento è uno dei più popolari in Francia e all’estero, è perché permette di ottenere risultati visibili e duraturi. Concretamente, è possibile guadagnare dai 3 ai 7 centimetri di dimensione del pene. Inoltre, questi risultati non scompariranno una volta interrotto il trattamento.

Questo integratore migliora anche la salute sessuale e le prestazioni. Oltre ad avere un pene sempre più grande e largo, avrete erezioni forti e durature.

Fate attenzione però, perché la sua efficacia varia da persona a persona. E alcuni uomini vedranno solo risultati contrastanti da un corso di XtraSize. Per ottenere effetti ottimali, dovrebbe essere preso per un lungo periodo di tempo (almeno 6 mesi).

Vantaggi e svantaggi

XtraSize ha seri vantaggi per gli uomini che vogliono avere un sesso più lungo e più grande.

Ecco i punti positivi che togliamo a questo test:

  • i suoi risultati sono rapidamente visibili e duraturi: XtraSize è un integratore efficace;
  • non ha gravi effetti collaterali;
  • le controindicazioni sono minime;
  • il dosaggio è facile da seguire.

Tuttavia, è necessario impegnarsi ad assumere questo trattamento per un periodo di tempo molto lungo. Per essere efficace, XtraSize deve essere preso come parte di un ciclo di trattamento della durata di diversi mesi (il produttore indica 6), e ci vorranno diverse settimane prima che i risultati siano visibili. Quindi è necessario essere motivati e avere un budget per espandere il proprio sesso. Ma non si ottiene niente per niente.

Inoltre, non sarà possibile acquistare XtraSize nei negozi o nelle farmacie. Ma solo sul sito web del produttore.

Dove acquistare XtraSize?

Poiché XtraSize non è un medicinale (in quanto contiene solo ingredienti naturali), non sarà necessaria una prescrizione medica per acquistarlo in nessun caso.

Per acquistarlo al miglior prezzo, non avrete altra scelta che ordinarlo online. Per evitare le contraffazioni, che per il loro successo sono una legione, basta rivolgersi al sito web del produttore.

Questo vi permetterà anche di trovarlo al miglior prezzo e di beneficiare di numerosi sconti. E una garanzia di rimborso. Potete anche ricevere il vostro XtraSize in un pacchetto neutro, in modo che i vostri problemi di dimensioni non siano resi pubblici.

LEGGI  Estensori per il pene: quali sono i migliori dispositivi per ingrandire il pene?

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Peacereporter.net