Rassegna ThermoFight-X: Ci sono alternative migliori?

Gli integratori alimentari sono la nuova risposta alla secolare domanda “come perdere peso in modo efficace”. Senza dubbio un’alimentazione sana e una buona routine di allenamento sono i modi migliori per eliminare il grasso in eccesso. Ma questi integratori ti danno una piccola spinta in più che funziona a tuo favore.

ThermoFight-X è uno di questi integratori che promette di farvi perdere 31 chili nel ciclo di 90 giorni. Un supplemento vegan-friendly, ti dà anche una spinta di energia e regola il livello di zucchero nel corpo.

Ma funziona davvero?

Il nostro team di ricerca ha fatto uno studio approfondito dell’integratore. Qui c’è tutto quello che dovete sapere su ThermoFight-X e vedere se è davvero all’altezza delle sue affermazioni.

ThermoFight-X: Una panoramica

Ci sono una pletora di integratori alimentari che inondano il mercato e ThermoFight-X è la parte della corsa dei ratti. Lo esamineremo in dettaglio per scoprire che ne vale davvero la pena.

Cominciamo con i pro e i contro del ThermoFight-X.

Pro e contro del ThermoFight-X

Pro

  • Aumenta i livelli di energia
  • Aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue
  • Migliora la salute generale
  • Può aiutare a migliorare le prestazioni cognitive

Contro

  • Potenziali effetti collaterali
  • Non contiene alcun ingrediente “brucia-grassi” clinicamente provato
  • Non sopprimere l’appetito
  • Potrebbe avvertire nervosismo dovuto alla caffeina
  • Solo 30 giorni di garanzia di rimborso
  • Scarso supporto clienti

Funziona ThermoFight-X è un integratore alimentare che pretende di aiutarvi a perdere circa 31 chili in 90 giorni. Utilizza l’accelerazione della chetosi per generare chetoni nel corpo. Il processo termogenico aiuta a bruciare rapidamente i grassi. Ma la formula del supplemento non fornisce una soluzione permanente per perdere peso.

Si possono sperimentare solo piccoli aumenti di energia o miglioramenti delle funzioni cognitive. Gli ingredienti non sono considerati abbastanza forti da causare la perdita di peso.

Leggete le recensioni sui migliori bruciagrassi 2020 e consultate il vostro medico prima di acquistarli. Inoltre, abbiamo trovato un’alternativa migliore di ThermoFight-X per aiutarvi a perdere peso. Potete controllare se volete e decidere voi stessi.

Cos’è ThermoFight-X: È legale?

ThermoFight-X è una formula per la perdita di peso che aiuta a perdere peso. Si rivolge alle calorie immagazzinate sotto forma di grassi nel corpo.

È prodotto da It Works, un’azienda statunitense con sede a Palmetto, in Florida. Questa società di marketing multilivello (MLM) ha le sue unità di produzione in tutta Europa e anche in Canada e Nuova Zelanda.

ThermoFight-X sostiene di potenziare il metabolismo del corpo e di sciogliere il grasso. È un integratore termogenico che produce calore per bruciare il grasso in eccesso.

Ingredienti principali di ThermoFight-X

Ora, parliamo degli ingredienti principali di questo integratore.

Calcio

Il calcio regola il modo in cui il corpo immagazzina il grasso e aiuta nella loro disgregazione. Si ritiene che il calcio nelle cellule del corpo aiuta a bruciare i grassi.

Ricerche dicono che il calcio da integratori non beneficia come quello nel cibo. Il calcio presente nel cibo funziona meglio.

Il cromo:

Il cromo è un oligoelemento essenziale che migliora la sensibilità insulinica e il metabolismo lipidico. Viene usato nel trattamento del diabete. La maggior parte degli integratori utilizza il cromo sotto forma di cromo picolinato.

L’integratore ThermoFight-X utilizza il cromo dinicotinato glicinato. Si ritiene che aiuti nella perdita di peso.

LEGGI  Diete che hanno un'alta percentuale di successo

Miscela brevettata di tè verde:

Include estratto di tè verde ed estratto di caffè verde in grani. Essi contengono caffeina che ti rende vigile e aiuta a superare la stanchezza e la fatica.

Ma la caffeina può anche portare a nervosismo e nervosismo a volte. Inoltre, alcune persone sono sensibili ad essa. Potrebbero avere una reazione allergica all’integratore.

Miscela termogenica brevettata

Si tratta di una miscela di pepe Jalapeno, pepe nero, zenzero, cannella e pepe di cayenna. Produce calore nel corpo e aiuta a bruciare i grassi.

Spedizione e politica di restituzione

È possibile acquistare ThermoFight-X online sul loro sito ufficiale o su Amazon e eBay. Il sito ufficiale segue una procedura di spedizione automatica e un’iscrizione di $50 per ottenere la spedizione gratuita. Tuttavia, non spediscono in tutto il mondo. Non può essere consegnato nella maggior parte dei paesi.

ThermoFight offre una garanzia di rimborso nel caso in cui non siate soddisfatti del prodotto. Se non funziona per voi, restituitelo entro 30 giorni per ottenere un rimborso completo. Potete rispedire le bottiglie non aperte/non utilizzate e richiedere il rimborso.

Come funziona ThermoFight-X?

ThermoFight-X sostiene piuttosto audacemente di aiutare i suoi consumatori a perdere una media di 31 sterline in 90 giorni. Utilizza il processo di termogenesi per bruciare il grasso corporeo. Ingredienti come l’estratto di tè verde e la caffeina promuovono la termogenesi. Si ritiene inoltre che la miscela termogenica non è abbastanza forte per aiutare nel processo.

È anche noto per accelerare la chetosi sostenendo la generazione rapida di chetoni nel corpo. Le persone che seguono una dieta chetogenica possono utilizzare questo integratore a loro vantaggio.

Nonostante tutti gli ingredienti, la formula del ThermoFight-X è considerata debole. Non si può fare affidamento su di essa per risultati a lungo termine. È necessario un integratore molto più forte per ottenere i risultati desiderati.

Come usare ThermoFight-X?

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno. Potete prenderne una al mattino e un’altra la sera dopo il pasto.

Bere circa 8 bicchieri d’acqua al giorno per ottenere il massimo dei benefici.

Chi dovrebbe usare ThermoFight-X e chi no?

Sia uomini che donne possono usare ThermoFight-X. È adatto ad essere preso da loro solo nelle quantità consigliate.

Si sconsiglia l’uso di questo integratore ai minori di 18 anni. Le donne che sono incinte o che allattano i loro bambini non dovrebbero usarlo. Se siete allergici alla caffeina dovete evitarlo.

Inoltre, se avete delle condizioni di salute preesistenti. Parlate con il vostro medico prima di assumere questo integratore.

Effetti collaterali di ThermoFight-X

Ad essere sinceri, il ThermoFight-X ha molti effetti collaterali. Per esempio, ha la caffeina che può causare nervosismo e nervosismo. Se siete allergici alla caffeina, si consiglia di non utilizzare questo prodotto.

Problemi al fegato sono stati segnalati a causa dell’integratore in quanto utilizza estratti di tè verde.

Altri effetti collaterali di ThermoFight-X includono:

  • Mal di testa
  • Battito cardiaco irregolare
  • Problemi di sonno
  • Diarrea
  • Bruciore di stomaco
  • Vomitare
  • Vertigini
  • Tremor

Anche se gli ingredienti utilizzati nel supplemento sono per lo più naturali, alcune persone sono sensibili ad essi. È necessario controllarli prima di effettuare l’acquisto.

Alternativa migliore Disponibile?

Sì, PhenQ è un prodotto per la perdita di peso migliore, ma fa sapere perché non raccomandiamo ThermoFight-X,

LEGGI  Tutto quello che dovete sapere sul piano dietetico Keto

Tenendo da parte tutte le pretese del produttore, abbiamo messo ThermoFight-X a reale uso pratico. Ad essere onesti, non è riuscito a impressionarci. Non fornisce alcuna soluzione a lungo termine per la perdita di peso. Comprendiamo che gli effetti di questi integratori variano da persona a persona. Ma le recensioni negative sono arrivate a fiumi, il che ci ha fatto dubitare ancora di più. Abbiamo anche pensato che 30 giorni sono abbastanza meno per provare un integratore. La maggior parte di loro si attiva dopo questo periodo.

Gli effetti collaterali sono fuori scala. Non si dovrebbe avere a che fare con così tanti di loro solo per perdere qualche chilo. Inoltre, se vi abbonate al loro programma di autospedizione, vi verrà addebitato senza motivo, a meno che non lo cancelliate.

Dopo aver letto le recensioni online e anche utilizzandolo, dovremmo dirvi che It Works ThermoFight-X non funziona davvero. Ma non potevamo lasciarvi in sospeso, quindi vi suggeriamo un’alternativa.

Raccomandiamo PhenQ che ha dimostrato il suo valore come integratore per la perdita di peso. È una delle migliori alternative per il ThermoFight-X. È prodotto da Wolfsonberg Ltd, uno dei principali produttori di integratori alimentari.

PhenQ utilizza una formula di alta qualità per aiutarvi a perdere peso. Ha ingredienti come a-Lacy e piperina che sono benefici nel processo. Gli studi clinici hanno recentemente confermato che l’aggiunta di a-Lacy nella formula di PhenQ aiuta a ridurre il grasso corporeo e il peso. Lo studio è stato fatto contro il Placebo, dove le persone che usano PhenQ hanno perso il 7% di grasso corporeo, il 3% di peso e hanno guadagnato il 4% di massa magra.

Ingredienti

Ecco gli ingredienti utilizzati per creare la formula di PhenQ:

a-Lacy Reset

È stato clinicamente testato per bruciare i grassi e perdere peso sopprimendo l’appetito. Ci si può anche aspettare di guadagnare un po’ di massa muscolare magra con questo integratore. Aumenta anche la vostra energia e vi mette di buon umore.

La piperina aiuta ad aumentare gli effetti del supplemento. È inclusa nella polvere di Capsimax insieme a caffeina, capsico, niacina e vitamina B3. Questa polvere aumenta la temperatura del corpo per bruciare calorie attraverso la termogenesi.

Cromo picolinato

E’ uno dei principali in gredienti in molti bruciatori di grasso. Controlla i livelli di zucchero nel sangue del corpo. Quando il corpo riceve il cromo necessario, le cellule immagazzinano lo zucchero necessario. In questo modo il vostro desiderio di dolce diminuisce che usato per aumentare il grasso nel corpo.

Nopal

Il Nopal è un ingrediente che deriva dal cactus Nopal. Ha una fibra che controlla il vostro appetito per aiutarvi a perdere peso. Riduce la flatulenza e ti fa sentire più leggero. Nopal ti dà anche una spinta di energia per combattere la stanchezza e la fatica.

L Carnitina Fumarato

Si tratta di un aminoacido essenziale che si trova nelle verdure verdi, nella carne rossa e nelle noci. Trasforma il grasso in energia in modo da poterlo bruciare durante l’allenamento.

Caffeina

Ha piccole dosi di caffeina che ti mantiene energizzato per i tuoi allenamenti di routine. Riduce la fatica e ti rende vigile.

LEGGI  Miglior brucia grassi 2020 : Recensito 15 e selezionato i migliori 3

Questi ingredienti combinati insieme in PhenQ vi aiutano a raggiungere gli obiettivi del corpo perfetto e a migliorare la vostra salute generale. Questa miscela di ingredienti ha dimostrato di aiutare nella perdita di peso ed è facilmente assorbita dal corpo.

Vantaggi

Dopo aver dato una sbirciatina agli ingredienti, saltiamo ai benefici di questo integratore.

  • Brucia il grasso in eccesso: Questo viene fatto aumentando il tasso di metabolismo del vostro corpo per bruciare le calorie immagazzinate. Utilizza anche la termogenesi per riscaldare il corpo e liberare il grasso.
  • Sopprime l’appetito: PhenQ tiene sotto controllo le tue voglie perché contiene Nopal. Questo ingrediente ha fibre che riducono l’assunzione di calorie limitando l’appetito.
  • Aiuta a bloccare la produzione di grasso: PhenQ riduce la capacità del corpo di produrre grasso che viene immagazzinato all’interno e in seguito ti fa ingrassare. Previene l’accumulo di grasso.
  • Aumenta la vostra energia: Ingredienti come a-Lacy e L Carnitine Fumarate aumentano i livelli di energia nel corpo. Questa spinta di energia vi dà abbastanza per l’allenamento. Mantiene anche in equilibrio i cali di energia durante le diete.
  • Migliora il vostro umore: PhenQ vi mette di buon umore con le sue proprietà che migliorano l’umore. a-Lacy resettato in questo integratore può aiutare a farvi sentire meglio.
  • Regola le vostre voglie di zucchero: Il cromo in PhenQ aiuta a mantenere il livello di zucchero nel sangue sotto controllo. Mantiene anche le vostre voglie di zucchero sotto controllo.

Effetti collaterali

Rispetto al ThermoFight-X, PhenQ ha meno effetti collaterali. A causa della presenza di caffeina nella formula, si può sperimentare:

  • irritabilità
  • diarrea
  • emicrania

Se state assumendo dei farmaci, la cosa più intelligente da fare è consultare il vostro medico prima di usare qualsiasi integratore. Ai diabetici si consiglia specificamente di parlare con il medico, poiché il cromo picolinato influisce sui livelli di zucchero nel sangue. Potrebbe interagire con il vostro farmaco.

L’assunzione di PhenQ in combinazione con una buona dieta e una buona routine di allenamento può portare a una notevole perdita di peso. Ha una garanzia di rimborso di 60 giorni. 67 giorni in realtà (60 giorni + una settimana di spedizione di ritorno). Questo vi dà tutto il tempo necessario per provare i prodotti e prendere una decisione.

Devi restituire le bottiglie vuote e ti rimborsano l’intero acquisto, non solo le bottiglie inutilizzate.

Conclusione: Cosa scegliere per la perdita di peso?

Se ce lo chiedete, noi pensiamo che dovreste farlo. PhenQ è un integratore di fiducia, supportato da diversi esperti di nutrizione. ThermoFight-X non è all’altezza delle sue pretese come “bruciatore di grassi di nuova generazione”. La formula è considerata inefficace per rendere i risultati desiderati.

Gli ingredienti di PhenQ sono stati messi alla prova e ci sono riferimenti clinici a sostegno delle affermazioni. È possibile controllarli sul loro sito web ufficiale. È dotato di tutte le informazioni necessarie sul prodotto.

Le recensioni dei clienti di PhenQ sono per lo più positive e ci danno garanzie sulla sua qualità e sui suoi benefici. Il prezzo è un po’ più alto rispetto al ThermoFight-X, ma i vantaggi che si ottengono, compensano. Otterrete una spinta di energia e il vostro viaggio di perdita di peso sarà una passeggiata.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net