Siete strettamente legati ai neuroricettori del vostro cliente; l’adesione indefacibile è la chiave!

Sappiamo tutti che gli agenti farmaceutici si legano a diversi neurorecettori nei pazienti.

Le loro azioni possono attivare – stimolare – o possono bloccare o sopprimere.

Allo stesso modo – vari programmi di volo (agenti) si legheranno a diversi neurorecettori in diversi clienti.

Cosa c’è nel vostro programma di volo che si lega ai neurorecettori di quali tipi di clienti?

Ci sono 4 MissonMetrics VACC essenziali (Neurorecettori) che i clienti della Critical Medical Aviation hanno. Di quali di questi quattro sono i vostri clienti più ricettivi? È meglio che lo sappiate! Il vostro piano operativo di Outreach personalizzato per ogni cliente (individuale e non organizzativo) deve essere basato su questo.

Quali neuroricettori potreste bloccare? In quali clienti? Lo sapete? (È il vostro compito di Outreach saperlo!)

La chiave – non puoi attivare o bloccare tutti i neurorecettori di tutti i clienti – devi essere specifico per il sito.

Se doveste caratterizzare il vostro programma di volo come agente farmaceutico – che “effetto” avreste su una massa critica di clienti?

Stimolate le endorfine? Siete stupefacenti (riempiendovi di meraviglia e stupore)?

La cosa più importante di tutte – quali neuroricettori specifici di quali clienti specifici vorreste essere strettamente legati? Perché questo è importante?

L’OBIETTIVO È L’INSTANCABILE ADESIONE DEL CLIENTE

Sottolineiamo sempre – è necessario EARN e SUSTAIN TRUST. Una volta che vi siete dimostrati degni e vi siete guadagnati la fiducia – naturalmente – il vero obiettivo è quello di sostenere questo – e di creare barriere all’adesione del vostro rivale con i neurorecettori del vostro cliente ideale. Il raggiungimento di un’instancabile adesione del cliente – legami indistruttibili – vi assicurerà che state stimolando un numero adeguato di richieste di volo per prosperare.

LEGGI  Trovare la motivazione del fitness

SAPPIATE COSA SIETE – SIATE L’AGENTE PRESCELTO

Forse questo articolo sembra astratto ad alcuni. Il punto è – devi sapere cosa sei. Che effetto ha su quali tipi di clienti? Non puoi essere tutto per tutti i clienti – se ci provi, fallirai e fallirai alla grande.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net