Problemi di erezione durante il sesso: cause e soluzioni

Gli uomini sono spesso frustrati e insoddisfatti di avere problemi di erezione nella loro vita. Questi problemi possono venire da tutto e da tutti. È un vero problema. Per questo abbiamo scritto questo articolo. Questo è lì per fornirvi le risposte alle vostre domande.

Sappiamo per certo che gli uomini vogliono capire perché hanno un problema di “piping”.

Prima di tutto, questo problema è particolarmente frequente, perché è umano. Solo pochissimi uomini lo ammettono: questo problema di erezione colpisce gran parte della popolazione francese. Perché fanno così tanta fatica ad ammetterlo? Perché è una vera e propria umiliazione (secondo loro). Non è questo il caso. È una vera e propria preoccupazione che si accompagna a una situazione più o meno scomoda.

La disfunzione erettile può causare diversi gradi di sfortuna. La fascia d’età più colpita da questo fenomeno è quella degli uomini oltre i 65 anni. Tuttavia, gli scienziati e altri esperti del settore non esitano a dire che circa il 5% della popolazione soffre di disfunzione erettile.

In questo articolo parleremo di tutte le cause che possono causare la disfunzione erettile e delle soluzioni.

Le cause della disfunzione erettile sono…

Il problema è ancora più frustrante perché la maggior parte degli uomini continua ad avere una bella erezione al mattino quando si sveglia, o continua ad avere un’erezione quando ci sono scene erotiche al computer o alla televisione. Questo dimostra che tutti i meccanismi sono a posto e funzionano perfettamente.

Lo stress sarà in cima alla lista. Questo è dannoso per molte persone, sia uomini che donne. Quando una persona è troppo stressata, può perdere il controllo del proprio sesso e si rilasserà completamente. Così, provocherà una penetrazione senza effetto per la signora.

LEGGI  Perdita cavernovenosa, tutto sulla disfunzione erettile.

Lo stress può essere contratto per una serie di motivi. Troverete l’ansia del primo rapporto sessuale e la paura del fallimento, o un casino nel rapporto, un problema sul lavoro … Tutte le ragioni sono lì per avere lo stress e non avere più l’erezione che hai avuto qualche mese fa.

Gli altri motivi di stress saranno principalmente legati a un problema di performance a letto. Non tutti gli uomini nascono con il dono di far divertire tutte le donne, tutte, senza eccezioni. A volte alcune parti delle gambe in aria sono più complicate di altre. Se siete sempre alla ricerca di una performance per portarla al settimo cielo e darle un orgasmo potente, vi sbaglierete lungo la strada!

Oltre alla disfunzione erettile da stress, è possibile che ci sia un problema di circolo vizioso. Questo è particolarmente fastidioso perché è un circolo vizioso che invade la vita quotidiana. Quando si è verificata una disfunzione erettile, ci sarà una depravazione mentale per limitare questo problema ed evitare che si verifichi troppo spesso. In effetti, un circolo vizioso è molto complesso, perché un crollo può portare a un altro (sia mentale, sia legato a una serata di ubriachezza, a troppa stanchezza), e quindi creare questo famoso e spiacevole circolo vizioso.

È possibile avere una disfunzione erettile a causa della prostata. Questo accade spesso durante l’atto. Come si spiega questo? Questo è spesso il caso dell’aterosclerosi. Si tratta di una degenerazione delle arterie che può causare problemi più o meno importanti nel flusso sanguigno e nella circolazione. Quando questo viene rallentato, ci sarà un problema con la prostata e l’erezione non sarà mantenuta a lungo termine, creando questa disfunzione erettile.

LEGGI  Male Extra opnioni : Vantaggi, effetti collaterali e altro ancora...

La disfunzione erettile può essere causata da alta pressione sanguigna o diabete. Questo è anche il caso dei bassi livelli di testosterone, dell’ipertensione arteriosa, della sclerosi multipla, dei problemi vascolari e dell’uso di alcuni farmaci antidepressivi. Questo è spesso il caso di alcuni antidepressivi, che sono molto forti!

Come curare una disfunzione erettile?

Per fare questo, la prima cosa da fare è non stare in un angolo e tenere tutto per sé. Contattate il vostro partner o i vostri partner. Gli uomini sono troppo orgogliosi e orgogliosi di se stessi. Tuttavia, la comunicazione con il vostro partner è essenziale. Questo partner sarà in grado di indirizzarvi in un lavoro, tale da stimolare l’erezione, cercare di trovare insieme la causa per coinvolgere tutti. Non è necessariamente necessario esagerare, ma andare passo dopo passo. A seconda del sesso del vostro partner, egli sarà in grado di aiutarvi e indirizzarvi in modo che possiate sempre fornire il benessere sessuale di cui avete bisogno. Inizieremo con la gestione del tatto e del tatto. Il sesso non è l’unico strumento che si ha per dare piacere a una donna o a un uomo. Le mani, la bocca, la respirazione, il contatto sono tutti strumenti che possono portare a situazioni orgasmiche.

Una volta fatto questo, si dovrà decidere di andare a parlare con uno specialista se il problema persiste troppo a lungo.

A volte gli uomini fanno sesso troppo spesso e il corpo ha bisogno di una pausa. In questo caso, è importante ascoltarlo e aspettare qualche settimana per ritrovare tutto il vigore che fa di te un bel maschio pronto a soddisfare le tue metà.

LEGGI  Stare in coppia e vivere senza fare l'amore: come riaccendere la fiamma con il proprio partner?

In caso contrario, avete la possibilità di avere delle pillole medicate che avranno un effetto interessante sul vostro sesso per permettere che si induriscano di nuovo correttamente.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net