Possiamo aumentare il suo volume di sperma? Suggerimenti

Essere confrontati con la disfunzione erettile è noioso. Molti uomini sono involontariamente colpiti dalla difficoltà di avere un’erezione. Non è una tragedia di per sé, perché le soluzioni esistono.
Le disfunzioni sessuali maschili possono essere trovate da molti punti di vista diversi. Otterremo l’erezione morbida, l’erezione involontaria, o l’erezione con una consistenza particolare, come se non ci fosse sperma?
La mancanza di produzione di sperma non è una novità. È un fenomeno comune. In questo articolo, scoprirete nuovi consigli e trucchi che vi aiuteranno a migliorare, in modo efficace, il volume di sperma all’interno del vostro corpo.

Che cos’è lo sperma?

Prima di andare oltre, è importante contestualizzare gli elementi: lo sperma è una sostanza liquida e viscosa che si crea nel corpo. È composto principalmente da liquido seminale e da spermatozoi che vengono prodotti nei testicoli.
Il liquido seminale è la cosa più importante, in grandi quantità, circa il 65%. Altre sostanze, presenti in piccole quantità, si trovano in compagnia dello sperma (1%).

Come avere un buon livello di produzione di sperma?

La quantità di sperma è direttamente influenzata dalla produzione di testosterone. Gli uomini che sono giovani e hanno un livello di testosterone più alto produrranno più sperma di quelli che sono più anziani e non hanno tanto testosterone.
Con l’età la produzione di testosterone scende bruscamente. Ci si può trovare molto rapidamente in situazioni complesse che non sono facili da ammettere e riconoscere. Il testosterone è un ormone molto importante, soprattutto per le persone che si preoccupano del loro stile di vita. Quando i livelli di questo ormone diminuiranno, gli uomini sentiranno questi pochi effetti:

LEGGI  Le migliori prestazioni sessuali giustificano l'elevata spesa per il cerotto di potenziamento maschile

Perdita di fiducia in se stessi,
La difficoltà di sentire il desiderio, anche di fare l’amore
L’impossibilità di essere duraturi e di fare sport in modo efficace,
Un calo d’umore.

I nostri consigli per aumentare significativamente il volume dello sperma

Uno dei primi consigli che possiamo darvi è quello di bere acqua. L’idratazione è molto importante. È quella che aumenta efficacemente la produzione di sperma, grazie al liquido all’interno.
Gli uomini che sono tra quelli che non bevono 1,5 litri d’acqua al giorno vedranno cambiamenti significativi bevendo questa quantità ogni giorno.
Il secondo consiglio che vorremmo condividere con voi è la frequenza delle eiaculazioni. È ovvio, che eiaculando ogni giorno, ci sarà un calo della quantità di sperma. Facendo l’amore da 2 a 3 volte alla settimana, incoraggerete il vostro corpo a fare scorta e la quantità di sperma sarà quindi maggiore.

Aumentare la produzione di testosterone: come si fa?

La produzione di testosterone è una questione molto importante per gli uomini. Per lavorare efficacemente con questo livello di ormoni, abbiamo diverse osservazioni da farvi. Il primo sarà certamente il cibo.

Fate attenzione alla qualità del vostro cibo

Migliore è la dieta e migliore è la qualità, migliori sono le prestazioni per migliorare la produzione di testosterone nel corpo.
Non siamo a favore di un regime molto rigido che farebbe crollare gli uomini dopo due settimane. Noi preferiamo di gran lunga incoraggiarli a mangiare in modo naturale e ad adattare la loro dieta di conseguenza.
Si raccomanda quindi di evitare di mangiare cibi troppo grassi, troppo dolci o troppo salati. In altre parole, vi verrà consigliato di non prendere più spuntini, pasticcini o biscotti dolci e salati. Naturalmente, i salumi vanno mangiati con estrema moderazione.
Nella sezione bevande, vi suggeriamo di limitare il consumo di bevande analcoliche e alcolici, che sono ben lungi dall’essere positivi per la salute degli uomini. Bere acqua e preferire i succhi di frutta fatti in casa con frutta proveniente direttamente dal mercato.
Per gli uomini in sovrappeso (lieve, significativo o grave), possiamo solo consigliare di andare da un professionista dell’alimentazione o di attendere un trigger mentale che permetta di raggiungere un obiettivo specifico.
Gli alimenti che potete usare per il vostro volume di sperma e per i migliori livelli di testosterone sono frutti come gli agrumi, le ostriche, che contengono zinco, vitamine e aglio. Si raccomanda vivamente di includere l’aglio nella dieta per favorire la circolazione sanguigna, soprattutto nei genitali, che sono completamente pieni di vasi sanguigni.

LEGGI  Perdita cavernovenosa, tutto sulla disfunzione erettile.

L’integratore alimentare

Diversi elementi sono stati testati sul blog in questo senso. Li raccomandiamo perché saranno di grande aiuto per produrre più testosterone all’interno del corpo.
Giocheranno sulla qualità dell’erezione: sarà più difficile e più lunga. La resistenza sarà aumentata. Il desiderio sessuale e la libido ritorneranno e il volume del seme tornerà ad essere importante.

L’avrete capito: per avere buoni volumi di sperma, è indispensabile lavorare sulla produzione di testosterone!

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net