Penirium : opinioni e impressioni su questa pillola per aumentare il sesso

Le donne non sono le uniche a preoccuparsi del loro aspetto. Gli uomini vogliono anche essere muscolosi e avere un pene più grande. Che tu abbia o meno un pene piccolo, è allettante voler guadagnare qualche centimetro. Anche solo per impressionare il vostro partner. O per riguadagnare fiducia nel letto. Come segno di virilità e prestazioni sessuali, le dimensioni contano, non importa cosa dicono gli altri.

Ecco perché ci sono sempre più soluzioni sul mercato per aiutarvi a diventare più duri e più a lungo. Ma anche per ingrandire e allargare il pene. Alcune di queste nuove formule sono disponibili solo su Internet. Composti principalmente da prodotti naturali, si basano su ingredienti afrodisiaci e vasodilatatori efficaci nello stiramento dei tessuti del pene.

L’ultima novità in questo settore è il supplemento Penirium. Secondo gli specialisti e gli uomini che l’hanno testata, si tratta di una formula unica che rende davvero possibile un sesso più grande. Il tutto senza rompere la banca e senza correre rischi per la salute. Mi conoscete, sono sempre curioso di testare nuovi stimolanti sessuali e di riferirvi in seguito. Ecco cosa pensavo di Penirium.

Presentazione della pillola di Penirium

Il penirio è un prodotto che si presenta sotto forma di pillole (come un integratore alimentare). Solo che invece di aiutarvi a bruciare calorie, la piccola pillola in questione aumenterà la lunghezza e la circonferenza del vostro sesso. Si rivolge quindi agli uomini che hanno un complesso circa le dimensioni del loro pene. E il desiderio di sentirsi più virile. Il risultato è una maggiore realizzazione sessuale e migliori prestazioni a letto.

Attenzione: il penirio non è riservato agli uomini con un micropene. Ma è per chiunque voglia guadagnare qualche centimetro per rendere più piccante la propria vita sessuale. Ma come può una semplice pillola produrre tali risultati?

Come funziona?

Se si vuole avere un pene più grande, ci sono ora soluzioni molto meno restrittive che fare esercizi penieni ogni giorno per 6 mesi. O molto meno costoso della chirurgia peniena. Ora avete la possibilità di guadagnare diversi centimetri in dimensioni e diametro prendendo una semplice pillola.

Penirium lavora sul corpo cavernoso del pene. È in questa parte del sesso maschile che il sangue si accumula, permettendogli di crescere e indurirsi durante l’erezione. Promuovendo un flusso costante di sangue, questo integratore svilupperà e allontanerà gradualmente i tessuti del pene per permettergli di ingrandirsi. Più grandi sono i vasi, più sangue saranno in grado di contenere una quantità significativa di sangue. A lungo termine, ciò si traduce in un allargamento visibile e duraturo.

Ma non è tutto, i componenti di Penirium non agiscono solo sulle dimensioni del pene. Influenzano anche le vostre prestazioni sessuali. I suoi effetti vasodilatatori vi permetteranno infatti di avere erezioni più frequenti e più dure. E Penirium agisce anche sulla vostra resistenza ad esso, in modo da poter soddisfare pienamente il vostro partner.

LEGGI  8 Cure naturali per la disfunzione erettile

Questi risultati sorprendenti sono stati addirittura provati da studi scientifici. E confermato dai sessuologi e dalla testimonianza di molti uomini. Secondo le testimonianze che abbiamo letto, Penirium potrebbe aiutarti a guadagnare fino a 7 centimetri, anche se smetti di prendere le capsule. Ma anche per combattere efficacemente contro la disfunzione erettile.

La composizione di Penirium

Tali risultati sono possibili grazie alla formula unica sviluppata dai produttori di Penirium. Il laboratorio in questione ha infatti lavorato sulla combinazione di diversi ingredienti naturali con proprietà vasodilatatrici, ma anche afrodisiache. Questo permette a questa pillola di agire sia sulla dimensione del vostro sesso. Ma anche sulla tua libido e sulla qualità delle tue erezioni.

Quello che non si trova in una capsula di Penirium, tuttavia, sono sostanze chimiche. Infatti, non troverete alcuna traccia di ormoni o steroidi per aumentare i livelli di testosterone in questo prodotto. Questo permette di ingerirlo in modo sicuro (anche se il parere di un medico è sempre consigliato in caso di controindicazioni).

Ecco i componenti che si trovano in una pillola di Penirium.

L-carnitina

Questo principio attivo è noto per promuovere la circolazione sanguigna. Ma anche per trasformare le vostre scorte di grasso in energia. Questo vi permetterà di essere più duraturi a letto. Infine, la L-carnitina influenza i livelli di testosterone.

L-arginina

Un altro vasodilatatore naturale che favorirà l’afflusso di sangue al corpo cavernoso del pene. Di conseguenza, le cellule del pene crescono, che possono aumentare di diversi centimetri. A lungo termine, questo principio attivo favorisce anche una migliore prestazione sessuale. E rigenera il corpo dopo un intenso sforzo.

Lisina

Questo aminoacido permette di produrre più collagene. Questo renderà automaticamente più elastici i vostri tessuti, specialmente le pareti dei vostri vasi sanguigni e la vostra pelle. Aumenta anche la libido maschile.

Estratto di semi di zucca

I semi di zucca aiutano a ridurre la prostaglandina che si trova nella ghiandola prostatica. Ma anche per produrre più zinco, che avrà un effetto molto positivo sul vostro livello di testosterone e il funzionamento della prostata. È anche una spinta molto utile per promuovere la circolazione del sangue in tutto il corpo.

Zinco

Lo zinco è un elemento essenziale per il vostro corpo per produrre abbastanza testosterone. Questo a sua volta influisce sulla qualità delle sue erezioni, ma anche sul suo desiderio sessuale. Lo zinco permette anche di produrre più sperma e di avere più sperma attivo.

Ginseng

Questa pianta è ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale asiatica ed è nota per le sue virtù afrodisiache. Ma anche perché stimola il corpo e quindi lo rende più resistente a letto.

Sarsaparilla

Questa pianta ha virtù androgeniche e quindi permette di produrre più testosterone. E quindi più sperma. È un efficace rimedio naturale contro l’impotenza. E un buon modo per aumentare il tuo desiderio sessuale.

Estratto di mirtillo rosso

Questo frutto rosso ha un ruolo molto positivo nel funzionamento del cuore e della circolazione sanguigna. Permette al corpo di pompare più sangue al corpo cavernoso del pene. È anche un antibatterico molto efficace e quindi un ottimo protettore contro le malattie sessualmente trasmissibili.

LEGGI  Codice coupon Viasil: come usufruire degli sconti?

Radice di liquirizia

Questa sostanza può aumentare il vostro desiderio sessuale. Ma influenza anche lo sviluppo del pene promuovendo la produzione di testosterone. E’ un buon alleato per avere erezioni più forti e lunghe.

Maca

Un altro noto afrodisiaco, che permette anche di avere più energia a letto. La sua azione molto veloce aiuta a combattere la fatica. E per produrre sforzi fisici molto più intensi.

Dosaggio raccomandato

Il dosaggio di Penirium è molto semplice. Basta prendere due capsule al giorno. È meglio prenderlo al mattino o a mezzogiorno, perché alcuni stimolanti possono impedire di dormire. I primi effetti, sulla libido o sulla qualità dell’erezione, dovrebbero apparire dopo pochi giorni. L’ingrandimento del pene, invece, richiede almeno 2 o 3 mesi e richiede più pazienza.

Potenziali effetti collaterali

Il vantaggio di Penirium è che ha un rischio molto basso di effetti collaterali. C’è sempre la possibilità che si possa essere allergici ad uno dei suoi componenti (consultare un medico come misura precauzionale per evitarlo). Ma se questo non è il caso, si può prendere questo trattamento in modo sicuro. In caso di problemi dopo l’inizio del trattamento, interrompete immediatamente il trattamento e consultate il vostro specialista.

Penirium opinione: cosa dicono gli uomini?

Prima di iniziare a prendere una pillola che richiede diversi mesi per essere veramente efficace, chiedo sempre il parere dei precedenti utenti. Seguite i miei consigli e rivolgetevi ai forum specializzati. E non le opinioni che si possono leggere sul sito web del produttore. Sono sempre gratuiti e raramente oggettivi.

Così, prima di fare il mio primo ordine di Penirium, mi sono assicurato che fosse sicuro e che avesse davvero aiutato gli uomini ad allargare i loro peni. E per diventare più efficace a letto. Ecco le recensioni più rappresentative che ho letto su questo nuovo stimolante sessuale.

“Sono sempre imbarazzato quando devo parlare della mia vita sessuale, ma ora sento la necessità di darvi la mia opinione su questo prodotto. Ho iniziato a testare il Penirium perché per molto tempo ho avuto un complesso sulle dimensioni dei miei genitali. La mia precedente compagna mi conosceva da giovanissima e non aveva alcun problema. Ma dopo che ci siamo separati, ho iniziato a frequentare altre donne, e ho potuto sentire la delusione nei loro occhi quando le cose hanno iniziato a diventare serie. Così ho pensato di farmi operare, ma l’intervento chirurgico è troppo costoso per il mio piccolo budget. Così ho cercato le alternative più accessibili e ho scoperto Penirium.

Ho iniziato la mia cura senza molta convinzione, perché non pensavo che gli estratti vegetali potessero permettermi di avere un sesso più grande. Immaginate la mia sorpresa quando dopo 2 mesi avevo già guadagnato 4 cm di altezza. Ho continuato il mio trattamento per altri 2 mesi e oggi il mio sesso è più grande di 6 cm. Sono estremamente soddisfatto di questa soluzione che mi ha permesso di ritrovare la fiducia in me stesso e di avere una vita sessuale molto più appagante! “Jacques, 37 anni.

LEGGI  Sperma spesso: cause e soluzioni

I risultati di Penirium

“Anche se non ero infastidito dalle dimensioni dei miei genitali, non riuscivo ad avere erezioni così forti e lunghe come avrei voluto. Così ho iniziato a cercare una soluzione per diventare più difficile. E più a lungo. Mi sono imbattuto per caso nel sito web di Penirium, e il suo prezzo molto conveniente (almeno rispetto al Viagra) mi ha convinto a provarlo. Dopo pochi giorni, sono stato molto meglio a letto. Ma anche più duraturo. I miei soci non si sono mai lamentati! “Matias ha 29 anni.

Dove e a quale prezzo?

Poche farmacie in Francia vendono il Penirium. Si consiglia quindi di rivolgersi al sito ufficiale del suo produttore per l’acquisto. Questo non solo vi permetterà di trovarlo al miglior prezzo. Ma anche e soprattutto per evitare le contraffazioni che sono una legione su Internet.

Su questa piattaforma potrete anche beneficiare di promozioni molto interessanti. Con sconti fino al 50% a seconda del numero di bottiglie che si desidera acquistare. Questo vi permetterà di beneficiare dei suoi effetti sulle dimensioni del vostro sesso e sulla qualità delle vostre erezioni ad un prezzo molto più interessante.

Potete trovare Penirium anche su piattaforme di shopping online come eBay e Amazon. Ma non è certo che i prezzi lì saranno molto interessanti.

Opinione di Penirium: dovresti comprarlo?

Dopo averlo testato, posso anche condividere con voi un parere molto positivo sulle prestazioni di Penirium. Contrariamente a molti dei suoi concorrenti, vi sono informazioni abbastanza precise sulla sua composizione. Questo limita il rischio di allergie. Inoltre, tutti i prodotti utilizzati nella sua fabbricazione hanno un’azione nota e scientificamente provata sulla salute sessuale. Non mi sorprende quindi che aiuti ad avere erezioni migliori. E per ingrandire il pene.

Il dosaggio è abbastanza facile da seguire e molto facile da usare. Come tutte le formule naturali di questo tipo, però, bisogna avere pazienza. Non è una pillola miracolosa e non guadagnerai 5 cm in pochi giorni. Ma se durate 2 o 3 mesi, sarete ricompensati per i vostri sforzi. In ogni caso, è molto meno difficile resistere rispetto agli esercizi penieni, come Jelqing, per esempio.

Se avete un complesso circa le dimensioni del vostro pene, vi consiglio di non aspettare più a lungo e di provare questa soluzione. Il prezzo è molto conveniente e riceverete rapidamente le vostre pillole a casa. Inoltre, poiché questo trattamento è disponibile senza prescrizione medica e viene consegnato in un pacchetto neutro, nessuno saprà del vostro piccolo segreto.

Altri prodotti per l’ingrandimento del pene:

Gel Titano
Xtrasize

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net