Male Extra opnioni : Vantaggi, effetti collaterali e altro ancora…

La dimensione media del pene è in realtà più piccola di quanto molti uomini pensino. Secondo uno studio, è di circa 5,16 pollici quando è eretto, con una circonferenza media di 4,59 pollici. Molti uomini non sono contenti delle loro erezioni quando hanno più di 30 anni e questo può causare problemi di fiducia e persino influire sulle prestazioni della camera da letto.

Ci sono alcuni integratori promossi per aiutare gli uomini a sperimentare un aumento della libido e delle erezioni – ma alcuni di questi integratori non funzionano. In questa recensione di Male Extra – una delle opzioni top-rated per gli uomini che vogliono una dimensione più grande (completamente eretto) e migliori prestazioni in camera da letto.

Recensione Male extra: Panoramica del marchio

Diamo un’occhiata a Male Extra in questo supplemento. È stato sviluppato per aiutare gli uomini a sperimentare migliori prestazioni in camera da letto – e promette agli uomini che scopriranno che anche la loro erezione è più difficile di prima.

Il supplemento è stato introdotto per la prima volta nel 2009 e da allora è diventato molto popolare tra gli uomini. Più di 320.000 uomini hanno già acquistato il supplemento e la risposta complessiva sembra essere positiva. Ci sono diverse caratteristiche del supplemento Maschio Extra di cui godono anche gli uomini, come il fatto che viene fornito con una garanzia di soddisfazione, e non c’è nessun programma di auto-nave di cui dovreste preoccuparvi. Viene offerta anche una spedizione discreta, il che assicura che tu sia l’unico a conoscere il supplemento Maschio Extra.

L’uomo extra funziona?

Quando si tratta di acquistare un integratore per migliorare le prestazioni sessuali e le dimensioni del pene, la domanda più importante da porsi è se il prodotto funziona o meno. Con un numero così elevato di questi integratori sul mercato, è spesso difficile stabilire quali di essi forniranno risultati reali.

Quando si considera se un supplemento come Male Extra lavoro, ci sono alcune cose che dobbiamo guardare. Possiamo quindi trarre una conclusione su come il prodotto funzionerà bene per gli uomini con scarse prestazioni in camera da letto, così come per coloro che non sono soddisfatti delle dimensioni del loro pene eretto.

Prima di tutto, considerando come funziona il prodotto, è possibile capire se può essere o meno un utile complemento nella propria vita. Lo scopo principale di Male Extra è quello di aumentare la quantità di sangue che fluisce al pene. Questo è uno dei fattori psicologici più cruciali che influenzano l’erezione di un uomo.

Quando un uomo ha un’erezione, il rifornimento vascolare è il principale “ingrediente” per garantire che tutto vada come previsto. Durante l’erezione, ci sono muscoli alla base del pene che permettono al sangue di entrare in due camere che si trovano all’interno dell’organo sessuale Male. Una volta che il sangue è entrato nel pene, questi muscoli si contraggono, questo assicura che il sangue rimanga all’interno del pene.

Mentre il sangue entra nel pene, provoca il gonfiore del pene. Questo è essenzialmente ciò che causa l’erezione. Il pene rimarrà eretto per tutto il tempo in cui il sangue rimane all’interno. Una volta che i muscoli alla base del pene si espandono di nuovo, il sangue esce dalle camere. Questo fa sì che il pene passi da eretto a flaccido.

Molti uomini con scarsa qualità erettile hanno problemi di circolazione sanguigna. Infatti, lo scarso flusso sanguigno e le malattie vascolari sono le cause principali della disfunzione erettile tra la popolazione Male.

Per questo motivo gli scienziati dietro la formula Male Extra hanno deciso di concentrarsi sull’aumento del flusso di sangue all’inguine e, in particolare, al pene di un uomo.

LEGGI  Qual è la dimensione media di un pene a riposo?

Il motivo non è solo quello di migliorare la funzione erettile, ma anche di aiutare l’uomo a migliorare la sua erezione. Mentre il flusso di sangue è fondamentale per l’erezione, la quantità di sangue che entra nel pene determina la sua erezione. Un pene più eretto significa dimensioni maggiori. Tra gli uomini che trovano che le loro dimensioni non sono adeguate, ci può essere spazio per il sangue extra nel pene. In questo caso, quando più sangue fluisce al pene durante l’erezione, l’uomo può notare una dimensione maggiore quando è in erezione.

Non dovremmo solo guardare come funziona il supplemento per determinare se vale la pena acquistarlo. Un’altra importante strategia per determinare se un integratore funziona è quella di guardare a ciò che i precedenti acquirenti hanno da dire.

La cosa positiva di Male Extra è che molti uomini – e intendo dire migliaia di uomini – hanno acquistato il supplemento in passato. Molti di questi uomini hanno deciso di lasciare commenti sulla loro esperienza – alcuni sul sito ufficiale di Male Extra, altri su forum e piattaforme di terze parti.

Dopo aver dato un’occhiata alle recensioni che sono state fornite dai precedenti utenti di Male Extra, i risultati sembrano essere abbastanza impressionanti. La maggior parte degli uomini che hanno usato il prodotto in passato hanno notato un miglioramento della loro funzione erettile. Gli uomini riferiscono anche di sperimentare un aumento delle loro prestazioni sessuali complessive quando usano l’integratore.

Considerando se il supplemento funziona – devo dire che non è Viagra e nemmeno una “pillola magica”. Non aspettatevi di prendere una pillola e svegliarvi con un pene più grande. Il prodotto è composto da estratti naturali di piante e sostanze nutritive che lavorano in modo graduale. E ‘anche elencato sul miglior articolo di valorizzazione Male supplemento articolo come la nostra scelta # 1. Per questo motivo, dovrete essere disposti a dare al prodotto un po’ di tempo per lavorare. Attendete qualche settimana prima di aspettarvi dei risultati. I risultati saranno migliori se si prende il supplemento ogni giorno per un paio di mesi.

Maschio Ingredienti Extra:

Studiando l’elenco degli ingredienti di un integratore, è generalmente possibile determinare la sua qualità complessiva e la sua potenziale efficacia. Alcuni ingredienti che si trovano negli integratori per il potenziamento Male sono stati oggetto di ricerche approfondite. Confrontando gli ingredienti con questi studi, si è in grado di vedere quali di questi integratori sono stati realmente creati con il vostro interesse in mente.

La cosa bella di Male Extra è la lista degli ingredienti. Il prodotto non contiene molti ingredienti di riempimento come alcune delle altre opzioni simili che sono disponibili.

Daremo un’occhiata più da vicino agli ingredienti che si trovano in Male Extra qui sotto. Questo vi darà un’idea migliore del perché il supplemento è una delle opzioni preferite da tanti uomini.

Acido ellagico

Questo prodotto chimico naturale viene estratto dal melograno. L’estratto di melograno contiene una percentuale di acido ellagico del 40%. Il composto può contribuire ad aumentare l’afflusso di sangue al pene. Gli studi hanno dimostrato che l’acido ellagico è in grado di fornire un miglioramento della salute vascolare. Questo può aiutare la vasodilatazione delle arterie nella zona inguinale. A sua volta, quando si ha un’erezione, si può verificare un maggiore afflusso di sangue nel pene.

L-Arginina HCL

Un altro ingrediente critico in Male Extra sarebbe la L-Arginina HCL. Si tratta di un tipo sintetico di L-arginina, un amminoacido molto importante nel corpo umano. La L-arginina è responsabile della vasodilatazione. Il corpo converte questo aminoacido in un gas. Questo gas è chiamato ossido di azoto. Una volta convertito, il gas assicura che i vasi sanguigni possano rilassarsi. Quando i vasi sanguigni sono rilassati, può scorrere più sangue attraverso di essi – senza bisogno di un aumento della pressione sanguigna.

LEGGI  Come funziona l'erezione? La meccanica del pene per diventare duro

MSM

Conosciuto anche come Methyl Sulfonyl Methane, è un minerale. È anche considerata una forma organica di ciò che è noto come zolfo. Il minerale ha alcuni benefici da offrire al corpo. Uno di questi benefici include il miglioramento della circolazione sanguigna. L’MSM è considerato essenziale per garantire che anche le cellule rimangano forti e sane. Il corpo dipende da MSM per assistere nel processo di creazione di nuove cellule che sono sani.

L-Metionina

Male Extra si concentra sull’aiuto agli uomini in tutti i settori della salute sessuale. Questo include il miglioramento del controllo dell’eiaculazione negli uomini. L’eiaculazione precoce è un problema relativamente comune tra la popolazione Male. In caso di eiaculazione precoce, il sesso può non essere soddisfacente né per voi né per il vostro partner. La L-Metionina può cambiare questa situazione. L’ingrediente interagisce con la produzione di istamina. Blocca il processo in cui il corpo converte l’istidina in istamina. Questo può aiutare a ritardare la tua eiaculazione – il che significa che dovresti scoprire di durare più a lungo durante il sesso.

Cordyceps

La bassa libido è un altro problema comune per gli uomini. Questo può portare a cattive erezioni, in quanto l’uomo semplicemente non si trova in vena di sesso. Il Cordyceps è un estratto vegetale. Fa parte delle antiche pratiche della medicina cinese. È stato usato come afrodisiaco per molto tempo. Può aiutare a stimolare la vostra libido.

Il supplemento comprende anche lo zinco. Questo minerale gioca un ruolo critico nella produzione di testosterone. Il testosterone è il tuo principale ormone sessuale. Se i livelli sono bassi, si può verificare un’erezione debole. Il testosterone non è un ormone che provoca un’erezione. Influisce sulla vostra salute mentale. Questo include la libido. Se il tuo testosterone è basso, anche la tua libido potrebbe esserlo.

La niacina viene aggiunta per fornire un ulteriore miglioramento della qualità erettile. La vitamina è importante per la dilatazione dei vasi sanguigni. La vasodilatazione migliorata consente un maggiore afflusso di sangue al pene, aumentando le dimensioni delle erezioni.

Ci sono effetti collaterali?

Non è importante considerare solo i vantaggi che un supplemento può offrire. Dovreste anche considerare quali sono gli effetti collaterali. Ci sono alcuni effetti collaterali che possono verificarsi se si assumono alcuni integratori naturali.

Per determinare quali effetti collaterali potrebbero verificarsi, è necessario considerare gli ingredienti del prodotto. Alcuni ingredienti possono causare reazioni sensibili o anche reazioni allergiche, anche se questo è raro.

Se si hanno problemi di bassa pressione sanguigna, allora si dovrebbe anche fare attenzione a prendere Male Extra. Alcuni degli ingredienti possono causare il calo dei livelli di pressione sanguigna. Se si ha già un problema di ipotensione, si può verificare un improvviso e significativo calo dei livelli di pressione sanguigna.

Anche le interazioni devono essere ricercate. Ci sono alcuni farmaci che possono interagire con gli ingredienti naturali aggiunti a Male Extra. Se state assumendo farmaci su prescrizione, prenotate un consulto con il vostro medico prima di decidere di acquistare l’integratore. Portate con voi l’elenco degli ingredienti e i nomi dei farmaci che usate. Questo aiuterà il medico a determinare se una qualsiasi delle pillole che prendete può interagire con la formula del supplemento.

Come utilizzare il supplemento?

L’uso di Male Extra è facile. Tutto ciò che serve sono le capsule e un bicchiere d’acqua ogni giorno. Si tratta di un potente integratore ad alto dosaggio. Significa che sarà necessario prendere più di una singola capsula al giorno per sperimentare tutti i suoi benefici.

LEGGI  Il chiodo di garofano è un efficace afrodisiaco naturale?

La dose consigliata è di tre capsule al giorno. Si consiglia di prendere il supplemento al mattino quando si fa colazione. Si consiglia di prenderlo con un pasto. Si dovrebbe anche bere un bicchiere d’acqua pieno con l’integratore.

Assicuratevi di capire che l’integratore deve essere assunto in modo continuo e quotidiano. Ci vuole un po’ di tempo perché l’integratore produca risultati efficaci. Pertanto, si dovrebbe essere pazienti e continuare a prenderla, anche se non si nota un’erezione più grande nei primi giorni.

Quanto costa l’extra Male?

Il costo per il Maschio Extra dipende da quante bottiglie del supplemento si acquista durante un singolo ordine. Più si compra, meno si paga per bottiglia. Per questo motivo molte persone tendono ad acquistare il prodotto all’ingrosso, in quanto aiuta a risparmiare sui costi.

Ci sono quattro diversi pacchetti tra cui scegliere quando si decide di acquistare Male Extra. Questi pacchetti, insieme al loro prezzo:

Fornitura da 1 mese: $64.95
Fornitura per 4 mesi: $179.95 (1x bottiglia gratuita di ProErection Gel)
Fornitura per 6 mesi: $249.95 (2x bottiglie gratuite di ProErection Gel)
Fornitura per 12 mesi: $395,95 (4x bottiglie gratuite di ProErection Gel)
Non si applicano spese di spedizione aggiuntive quando si effettua un ordine per Maschio Extra. L’azienda fornisce la spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Dove acquistare i supplementi extra per i maschi?

Male Extra non è un supplemento disponibile nei negozi locali. Non sarà possibile uscire dal sex store locale o dal negozio di integratori con una bottiglia di integratore. Per mantenere bassi i prezzi e offrire a un maggior numero di uomini l’accesso a una grande soluzione di valorizzazione Male, il produttore di Male Extra ha deciso di rendere il prodotto disponibile online.

Se sei interessato a provare Male Extra, allora dovrai visitare il sito ufficiale del prodotto e fare un ordine qui. Il sito web è facile da navigare e condivide immediatamente tutte le informazioni più importanti da conoscere prima di acquistare il supplemento. Questo vi assicura di essere ben informati su ciò che il supplemento può fare per voi prima di effettuare l’acquisto.

L’azienda ha magazzini sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. I pacchetti vengono spediti da entrambe le località. Male Extra è disponibile per un pubblico globale – il che significa che è possibile ordinare per prodotto non importa dove si vive.

Maschio Extra: Domande frequenti

Gli anziani possono prendere Maschio Extra?

Male Extra è stato progettato per tutti gli uomini che hanno problemi in camera da letto. Ciò significa che sia i giovani uomini che le persone più anziane possono beneficiare del supplemento. La formula può funzionare anche per gli anziani che si trovano a perdere la scintilla in camera da letto. Si consiglia agli uomini anziani di discutere prima l’uso del supplemento con il proprio medico.

C’è una garanzia per il maschio extra?

Maschio Extra viene fornito con una lunga garanzia di rimborso di 100 giorni. Questo vi offre il tempo sufficiente per mettere davvero alla prova il supplemento. Entro questo tempo, dovreste avere abbastanza tempo per vedere se Male Extra vi aiuterà o meno. Se non avete avuto un’erezione di dimensioni migliori entro questo periodo, contattate il produttore e vi consiglierà su come avviare una richiesta di rimborso.

Verdetto finale: Consiglieremmo un maschio extra?

Male Extra è un supplemento fatto per aiutare gli uomini a sperimentare un aumento delle dimensioni del pene, così come per aumentare le loro prestazioni in camera da letto. Ci sono diverse recensioni di Male Extra dove gli uomini si divertono molto quando lo usano. Il supplemento è disponibile anche a un ottimo prezzo e non dovrebbe causare gravi effetti collaterali nella maggior parte degli uomini.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net