La nostra opinione su Male Edge

Al giorno d’oggi, la volontà degli uomini di allargare il loro pene è in aumento. Quando si tratta di aumentare le dimensioni del vostro pene, ci sono diverse opzioni di ingrandimento del pene e metodi a nostra disposizione. Male Edge è un’ottima alternativa.

Descrizione del prodotto Bordo maschio

Male Edge è un estensore per il pene progettato da Dana Medic, la stessa azienda che ha sviluppato Jes Extender, il primo prodotto per l’allungamento del pene. Questo dispositivo penieno di seconda generazione è molto migliorato. Alte prestazioni, moderno e molto pratico, Male Edge è uno strumento innovativo realizzato in metallo e plastica di grado medicale. Oltre ad essere ergonomico, questo prodotto da uomo è un peso piuma. Pesa solo 57g ed è molto facile da maneggiare.

L’utilizzo di questo estensore maschio è l’opzione più sicura in quanto è un metodo non invasivo per ottenere centimetri preziosi. Secondo l’affermazione del produttore, Male Edge è un buon strumento maschile che permette di aumentare le dimensioni del pene durante il sesso. I vantaggi di questo strumento non si limitano all’ingrandimento del pene. Ha anche la capacità di migliorare l’orgasmo, l’eiaculazione e soprattutto l’erezione.

Dana Medic non ha mai smesso di migliorare i suoi prodotti, soprattutto Male Edge. Questo beneficia della tecnologia di trazione. Così, si avvale delle tecniche di progettazione più avanzate per far guadagnare ai suoi seguaci centimetri in più con il minimo sforzo.

Come si usa? Quali sono i risultati?

Male Edge sfrutta la tecnologia della trazione peniena. Il suo montaggio sessuale è molto comodo. Quando il dispositivo viene applicato in modo molto delicato, i tessuti lungo il fusto del pene devono essere distesi lentamente. Con l’allungamento, i muscoli intorno all’area del pene si moltiplicheranno e diventeranno più forti, più attenti e più spessi. Questa formazione promuoverà certamente una maggiore conservazione del sangue e renderà l’erezione e l’orgasmo migliori di prima. Questo esercizio di allungamento del pene con uno strumento vi permetterà di far durare l’eiaculazione il più a lungo possibile.

LEGGI  Cenforce: La piccola pillola blu che può ristrutturare la tua vita sessuale

Per eseguire il lavoro di trazione del pene, lo strumento viene montato sul pene tramite le cinghie e le barre di trazione che ingrandiscono il pene. L’uso di Male Edge è scomodo e permette di avere un pene più grande. Lo stiramento del pene con questo strumento promuove la creazione di nuove cellule attraverso la trazione peniena. L’applicazione di Male Edge innesca la creazione di citocinesi o divisione cellulare nel pene. Questo fenomeno è indolore e le nuove cellule aumentano naturalmente il volume e la larghezza del pene.

I risultati ottenuti con Male Edge

Male Edge è un metodo meccanico che migliora le dimensioni del pene. Oltre ad essere un’opzione naturale per rendere il pene più grande, è una scelta sicura, a parte la chirurgia del pene, che tuttavia non promette risultati più soddisfacenti. Infatti, si possono ammirare i primi risultati dopo 4 mesi di applicazione quotidiana. Su questo, si può godere di un guadagno in termini di dimensioni che va da 1,5 cm a 5 cm. Si noti che gli uomini non sono sempre gli stessi. Una volta raggiunta la dimensione del pene dei vostri sogni, potete semplicemente interrompere la pratica, poiché i risultati saranno definitivi. Questo significa che non è necessario mantenere le dimensioni guadagnate continuando a montare il dispositivo sul sesso. Non importa quanto grande sia la dimensione acquisita, i nuovi centimetri ottenuti rimarranno per sempre. Tutto sommato, il passaggio a Male Edge migliorerà anche le vostre prestazioni sessuali. Sarà in grado di perfezionare la fasciatura e di rendere l’erezione più potente e robusta.

Male Edge ha un supporto medico. Testato clinicamente da andrologi e approvato da esperti andrologi, Male Edge è il prodotto estensore per il pene più raccomandato dai medici sul mercato. Il processo di progettazione di questo dispositivo è conforme agli standard di qualità. Questo dispositivo per l’ingrandimento del pene fa parte della classificazione dei prodotti medici di tipo 1. Si tratta di una certificazione che dichiara che il prodotto è sicuro da usare e non ha effetti negativi sull’utente. Anche questo strumento penieno è stato sottoposto a diversi test clinici.

LEGGI  Come ottenere un'erezione facile e mantenerla? Soluzioni che funzionano

Dove comprarlo? Cosa c’è nel pacchetto Male Edge?

Il modo più sicuro per godere dell’originalità dell’estensore per il pene Male Edge è quello di andare direttamente sul sito ufficiale del produttore. Questo non solo vi permette di ottenere l’utensile giusto al miglior prezzo, ma vi offre anche il vantaggio di consigli di gestione personalizzati. L’invio avviene in modo molto discreto.

Nel mercato dei prodotti per uomo, possiamo trovare tre versioni di Male Edge, ovvero Basic, Extra e Pro. A seconda del vostro budget e del vostro potere d’acquisto, vi consigliamo di optare per la formula Pro se vi aspettate buoni risultati.

Il contenuto della confezione

Quando acquistate Male Edge, riceverete un pacchetto che include :

il prodotto
un regolo calcolatore

Questo accessorio di misurazione è fornito nella confezione in modo che l’utente possa valutare la progressione delle dimensioni del pene. Essa mostra anche la sua utilità nella misurazione dell’angolo della curva di La Peyronie.

un cuscino di protezione

È un accessorio di sicurezza per proteggere il seguace durante la trazione del pene.

una cintura di gomma

È un’attrezzatura di comfort regolabile, facile da maneggiare e priva di rischi che potrebbero causare danni al pene.

garza coesiva

Appositamente progettato per fornire la massima protezione durante la manipolazione delle cinghie.

un aiuto didattico

Un DVD fornirà una maggiore interpretazione del processo di montaggio dell’estensore sul pene passo dopo passo.

una borsa da viaggio

Gli acquirenti riceveranno in regalo una elegante borsa da viaggio rossa e nera per trasportare il dispositivo mentre sono in viaggio. Tutte le apparecchiature fornite sono approvate dai produttori. La loro manipolazione è sicura e non favorisce le reazioni allergiche per gli uomini con pelle sensibile.

LEGGI  Revisione Bathmate : test e opinione dello specialista delle pompe per il pene !

La nostra opinione su Male Edge

Indubbiamente, Male Edge è il miglior estensore del pene clinicamente testato e approvato da professionisti esperti nel campo della sessuologia maschile. Male Edge è un prodotto di alta qualità per gli uomini e permette di ingrandire le dimensioni del pene nelle migliori condizioni. Rispetto agli ingranditori penieni standard, Male Edge è stato appositamente progettato con materiali di qualità e tecnologia avanzata di trazione peniena. In termini di rapporto qualità-prezzo, Male Edge ha un prezzo relativamente basso. Discreto, comodo e leggero; tutti gli utenti possono indossare questo dispositivo senza disagio per tutto il giorno.

Grazie al suo design quasi unico, Male Edge è un extender di qualità che fornisce buoni risultati in un ragionevole lasso di tempo. Adottando Male Edge, è possibile ottenere un pene più grande, più spesso e più largo. Con questo dispositivo, tutti gli utenti sono in grado di esercitare una forza di trazione fino a 2800 grammi. In breve, Male Edge è un estensore per il pene che funziona bene nel caso in cui si desidera avere un pene di dimensioni olimpiche.

Al fine di aumentare la libido, migliorando nel contempo le dimensioni del pene, la maggior parte dei sessuologi raccomandano che tutti gli appassionati di estensore del pene Male Edge combinino il programma di ingrandimento del pene con il consumo di integratore alimentare Go Viril. Quest’ultima è una pillola a base di estratti di piante con virtù medicinali. Rispetto ad altre alternative, come l’utilizzo di una pompa o di un altro dispositivo penieno, Go Viril è un integratore alimentare che ha benefici ineguagliabili, non solo sulla vostra sessualità, ma soprattutto sulla vostra salute generale.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Peacereporter.net