Keto BodyTone Opinione

Una grande e sempre crescente percentuale della popolazione mondiale è in sovrappeso. Oltre a influire sul proprio aspetto, il sovrappeso può avere un impatto considerevole su come ci si sente. È anche terribile per la salute. Portare troppo peso comporta un notevole stress per praticamente ogni parte del corpo. Questo include il cuore e le articolazioni. Il grasso corporeo in eccesso può anche accorciare la durata della vita.

Se volete perdere peso e, cosa ancora più importante, tenerlo lontano, dovrete cambiare la vostra dieta. Ci sono molte opzioni diverse tra cui scegliere, ma una delle più efficaci e popolari è la dieta a basso contenuto di carboidrati. Con questa dieta, si limita l’assunzione di carboidrati a 50 grammi o meno al giorno e si basano i pasti intorno a grassi sani e proteine. La dieta è di riempimento, e anche accelera la combustione dei grassi.

Da sola, la dieta chetogenica funziona molto bene per la perdita di grasso e di peso. Tuttavia, alcuni integratori possono renderla ancora più efficace. Keto BodyTone è uno di questi prodotti.

Che cos’è Keto BodyTone?

Si tratta di un integratore alimentare ideale per l’uso in combinazione con la dieta a basso contenuto di carboidrati chetogenici. Infatti, a causa della sua formulazione, questo prodotto non funzionerà a meno che non si stia facendo una dieta chetogenica.

Fornito in flaconi da 30 capsule facili da usare, Keto Body Tone è stato progettato per rendere la dieta più confortevole ed efficace, consentendo di perdere peso più velocemente. Tuttavia, è più di un semplice brucia-grassi ad alta caffeina. Invece, contiene ingredienti che hanno dimostrato di rendere la dieta migliore.

Keto BodyTone Ingredienti

Molti prodotti nutrizionali contengono ingredienti che semplicemente non funzionano. Usano anche qualcosa chiamato “miscele proprietarie”. Le miscele proprietarie elencano gli ingredienti ma non le quantità, il che significa che non si sa mai veramente quanti ingredienti attivi contiene il supplemento scelto. Nella migliore delle ipotesi, questi prodotti non provati non funzioneranno, ma, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero essere dannosi per la vostra salute.

Al contrario, le informazioni sugli ingredienti sono molto più trasparenti e sono tutte designate dalla FDA come GRAS, il che significa Generally Regarded as Safe. Gli ingredienti principali sono:

Beta-Idrossibutirrato (BHB)

Il BHB è il tipo di chetone più abbondante prodotto dal fegato. Quando si tagliano i carboidrati dalla dieta, il corpo deve usare più grasso per il carburante, ma non può usare il grasso nella sua forma attuale. In seguito, il grasso viene trasformato in una fonte di energia più utilizzabile – i chetoni. I chetoni prodotti all’interno del corpo sono chiamati chetoni endogeni. Poiché il BHB è una sostanza presente in natura, il vostro corpo la riconosce e può utilizzarla nello stesso modo in cui utilizza i chetoni endogeni. I sali di BHB sono chetoni esogeni, il che significa che provengono da una fonte esterna. L’assunzione di chetoni esogeni è molto benefica per la dieta chetogenica e migliorerà praticamente ogni aspetto della dieta a basso contenuto di carboidrati.

LEGGI  Modi collaudati per ridurre il grasso corporeo velocemente

Ingredienti non attivi

Stearato di magnesio

Lo stearato di magnesio è un “agente di flusso”, il che significa che impedisce alle singole capsule di integratori di aderire tra loro. Come tutti gli ingredienti, è naturale al 100%, nonostante il suo nome dal suono chimico. Inoltre, lo stearato di magnesio ritarda la digestione. Questo significa che le capsule che consumate si rompono e si assorbono più lentamente, assicurando che gli ingredienti raggiungano la parte giusta del vostro sistema digestivo per ottenere i migliori risultati.

Biossido di silicio

Il biossido di silicio è una sostanza presente in natura che si trova comunemente nelle verdure a foglia verde, nelle barbabietole, nei peperoni, nel riso integrale, nell’avena e nell’erba medica. È usato in polvere come antiagglomerante. In Keto BodyTone, il biossido di silicio blocca i principi attivi che si agglomerano insieme per formare “proiettili” indigeribili. Non influisce sulla combustione dei grassi o sulla chetosi, ma è comunque un ingrediente vitale.

Farina di riso

La farina di riso viene utilizzata come riempitivo per riempire la capsula. È un additivo molto comune, simile allo stearato di magnesio. La cosa buona è che la farina di riso viene utilizzata al contrario della farina di frumento – rendendo questo supplemento senza glutine e ad alto contenuto di proteine.

Gelatina

La gelatina si ottiene da ossa e pelli di animali. È una forma di proteina ma, in Keto Body Tone, è ciò di cui sono fatte le capsule. Poiché la gelatina è ottenuta da prodotti animali, Keto BodyTone non è adatta a vegetariani e vegani.

I vantaggi di Keto BodyTone

Ora che sapete cosa c’è dentro, vediamo cosa fanno questi ingredienti e come possono aiutarvi nel vostro viaggio di perdita di peso. I principali vantaggi sono:

Discesa più veloce nella chetosi

Tagliare i carboidrati dalla vostra dieta è solo una parte della chetosi. Per passare dall’uso dei carboidrati come fonte di energia all’uso dei chetoni, è necessario anche esaurire le riserve di carboidrati a bordo – nei muscoli e nel fegato. Questo può richiedere diversi giorni e fino a due settimane. Durante questo tempo, il vostro corpo produrrà solo piccole quantità di chetoni.

Utilizzando chetoni esogeni BHB si avvia la produzione di chetoni in modo da iniziare a produrre chetoni prima. Quando si prende Keto BodyTone, i sali di BHB aumentano artificialmente i livelli di chetoni. Questo inganna il vostro corpo a produrre più chetoni in sé, e più velocemente e in quantità maggiore di quanto avrebbe fatto naturalmente.

Prima si entra in chetosi, prima si inizia a godere degli effetti di perdita di peso della dieta chetogenica. L’uso di Keto BodyTone vi aiuterà ad entrare più velocemente nella chetosi.

Cheto-fluenza meno grave e più breve

Il taglio dei carboidrati sarà uno shock per il vostro corpo. Inizialmente, per alcuni giorni e fino a due settimane, si può sperimentare una serie di effetti collaterali e sintomi, chiamati collettivamente keto-flu. Il chetoflu non è contagioso, ma può essere spiacevole. I sintomi della cheto-influenza includono:

  • Mal di testa
  • Crampi muscolari
  • Desideri
  • Fame
  • Insonnia
  • Disturbi digestivi
  • Mancanza di energia
  • Nebbia cerebrale
  • Tremori
  • Irritabilità
LEGGI  Trovare la motivazione del fitness

La maggior parte dei sintomi di chetofluorescenza sono causati da bassi livelli di carbonio combinati con bassi livelli di chetoni. Dopo un po’ di tempo, il vostro corpo passerà all’uso dei chetoni per l’energia, e questi sintomi scompariranno ma, fino a quando non inizierete a produrre chetoni in abbondanza, potreste sentirvi male.

I chetoni esogeni BHB contribuiranno ad alleviare i sintomi della cheto-fluenza. Alzando artificialmente i livelli di chetoni, il vostro corpo ha una pronta fonte di energia che può usare al posto dei carboidrati. In breve, il suo utilizzo ridurrà la gravità e la durata della cheto-influenza.

Bruciare i grassi più velocemente

Anche se non è un tradizionale bruciagrassi a base di caffeina, accelererà comunque la perdita di peso. Ingredienti come garcinia cambogia, forskolina ed estratto di limone sono tutti bruciatori di grasso collaudati. Essi rendono le cellule di grasso più mobile e più facile da usare per l’energia. BHB chetoni sono anche fortemente legati alla perdita di peso.

Più energia

Il vostro corpo di solito usa i carboidrati per l’energia ma, sul keto, i carboidrati sono fuori dal menu. Questo può lasciare un sacco di persone a dieta che si sentono stanche e stanche. L’assunzione di chetoni esogeni fornisce al vostro corpo una fonte di energia ad azione rapida ma sostenibile. A differenza della caffeina e dello zucchero, due comuni stimolatori di energia, i chetoni esogeni non ti sollevano e poi causano un grosso crollo energetico. Al contrario, i vostri livelli di energia saranno molto più stabili.

I chetoni BHB non influiscono solo sul vostro corpo, ma anche sul vostro cervello. I chetoni esogeni possono aiutare a potenziare le funzioni cerebrali, tra cui la memoria, la concentrazione e la produttività.

Meno fame

La fame può essere un vero problema quando si è a dieta. Se siete abbastanza affamati, potreste essere tentati di interrompere la vostra dieta sana, annullando tutti i vostri progressi finora buoni. Per quanto riguarda la chetologia, questo potrebbe farvi tornare indietro di settimane, poiché questo è il tempo che ci vuole per arrivare alla chetologia profonda. I sali di BHB e la garcinia cambogia sono entrambi pensati per aumentare la sazietà in modo da farvi sentire meno affamati tra un pasto e l’altro. Tutto ciò che previene la fame durante la dieta è benefico.

Come usare Keto BodyTone

Molti prodotti chetoni esogeni sono forniti sotto forma di polveri sciolte e sono destinati ad essere miscelati con acqua per fare una bevanda. Per alcuni utenti, questo può essere un notevole inconveniente. Inoltre, i chetoni esogeni hanno un sapore molto amaro che è difficile da nascondere.

Sono disponibili in capsule facili da ingerire, in modo da poterli portare ovunque e in qualsiasi momento sia conveniente. Questo li rende molto più facili da usare rispetto a molti altri prodotti per la perdita di peso del keto.

Per ottenere il massimo da esso, assicuratevi di seguire le linee guida del produttore: Basta prendere due capsule al giorno con acqua. Potete prendere le capsule contemporaneamente o, se preferite, prendere una capsula ogni 12 ore.

LEGGI  Forskolin 250 Recensione: Aumenta il tuo metabolismo?

Gli svantaggi di Keto Body Tone

Gli ingredienti sono naturali e sicuri ma, come per ogni integratore, ci sono alcuni svantaggi e svantaggi che dovreste considerare prima di usare questo prodotto.

Effetti collaterali

L’effetto collaterale principale è la perdita di peso più facile, ma alcuni utenti segnalano anche piccoli effetti collaterali indesiderati. I principali problemi segnalati sono:

  • Mal di testa
  • Diarrea
  • Gonfiore

I sali di BHB sono la causa principale di questi problemi. Per evitare effetti collaterali indesiderati, è sufficiente ridurre la dose giornaliera a una capsula al giorno e aumentare gradualmente dopo di essa. Non superare la dose giornaliera raccomandata di due capsule al giorno.

Costo

Per ottenere ottimi risultati, si dovrebbero prendere due capsule al giorno. Ciò significa che ogni bottiglia di 30 capsule durerà poco più di due settimane. Poiché gli effetti sono cumulativi e non possono essere conservati, ciò significa che è necessario continuare ad utilizzare questo prodotto per almeno alcuni mesi. Se si smette di prenderlo, non si otterranno i migliori risultati possibili.

I produttori offrono diversi sconti multi-acquisto per risparmiare denaro ma, anche in questo caso, c’è un costo continuo per l’utilizzo di Keto BodyTone. Assicuratevi che, prima di iniziare, possiate permettervi di usare questo prodotto per un paio di mesi.

Non adatto a vegetariani o vegani

I vegetariani e i vegani possono seguire la dieta chetogenica. Anche se non saranno in grado di mangiare prodotti di base chetogeni come carne, pesce e uova, possono comunque seguire la dieta utilizzando proteine e grassi non animali.

Poiché le capsule Keto BodyTone sono fatte di gelatina, e la gelatina è fatta con ossa e pelli di animali, questo prodotto non è adatto a vegetariani, vegani, o chiunque altro preferisca non mangiare animali.

Conclusione

Ci sono un sacco di integratori che si possono prendere per aiutarvi a perdere peso più velocemente, ma pochissimi sono progettati specificamente per la dieta chetogenica. Molti di loro non sono altro che caffeina concentrata che può accelerare la perdita di peso, ma vi lascerà anche sentirsi ansiosi, nervosi e incapaci di dormire.

Keto BodyTone è diverso. È stato progettato specificamente per le diete a basso contenuto di carboidrati e contiene ingredienti naturali e collaudati che migliorano ogni aspetto della dieta chetogenica. Dall’accelerare la chetosi al battere la chetosi fino a fermare la fame e le voglie, Keto BodyTone ti copre.

Naturalmente, anche Keto BodyTone non è un proiettile magico; dovrete comunque seguire una rigorosa dieta chetogena a basso contenuto di carboidrati. Ma, se si mantiene l’assunzione di carboidrati a meno di 50 grammi al giorno, e mangiare un sacco di grassi e proteine, renderà l’adesione alla vostra dieta più confortevole e più gratificante.

Se siete nuovi a questa dieta o siete una vecchia mano a dieta a basso contenuto di carboidrati, Keto BodyTone vi aiuterà ad ottenere i migliori risultati possibili dalla vostra dieta, sia naturalmente che in modo sicuro.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Peacereporter.net