I pro e i contro del testosterone: Tutto quello che dovete sapere!

Booster di testosterone sono un integratore naturale progettato per aumentare la produzione di testosterone ormonale del corpo.

Questo ormone è un componente essenziale nel corpo maschile e femminile, anche se gli uomini tendono ad avere livelli molto più elevati. Con l’età degli uomini, i loro corpi producono naturalmente meno testosterone di quando erano giovani, il che può portare ad alcuni problemi comuni come il basso sviluppo muscolare, atrofia muscolare, diminuzione della libido e bassa produzione di globuli rossi. Le donne, nel frattempo, producono in realtà più testosterone man mano che invecchiano, con conseguente aumento del desiderio sessuale, più peli del viso e voci ancora più profonde.

Ci sono diversi pro e contro del testosterone che possono influire sul fatto che qualcuno voglia prenderli o meno. La maggior parte delle persone che lo fanno sono uomini più anziani preoccupati per il loro corpo e l’immagine di mascolinità, soprattutto se erano atleti e soffrivano per la diminuzione delle prestazioni fisiche. Quindi, cosa dovreste sapere? Prima di leggere questa guida, è possibile controllare il miglior richiamo di testosterone su laweekly.

Pro

Il testosterone è responsabile di una tonnellata di effetti positivi sugli uomini. Le iniezioni di ormoni o cerotti possono aiutare a trattare la disfunzione erettile e migliorare la libido, rendendo la vita sessuale di un uomo migliore e più soddisfacente. L’ormone può anche aiutare nella salute riproduttiva e ostacolare lo sviluppo di condizioni spiacevoli.

Un altro pro del testosterone è che aiutano lo sviluppo muscolare e il mantenimento nel maschio medio. Molti atleti e bodybuilder temono il giorno in cui l’età inizia a consumare tutto il loro duro lavoro e a rendere difficile la loro prestazione. Utilizzando il testosterone, l’individuo medio può migliorare la crescita muscolare e il mantenimento senza gli effetti collaterali negativi degli steroidi anabolizzanti. Alcuni esempi sono i cerotti transdermici come il cerotto di testosterone Ageforce.

LEGGI  Cardarine (GW-501516) Recensione: Effetti collaterali, cicli e dove comprare?

Contro

Ma che dire dei negativi? Beh, troppo testosterone può portare alla calvizie e ad un aumento del rischio di sviluppare patologie cardiache e prostatiche come il cancro. Tuttavia, questi sono nei casi più gravi. I contro più comuni sarebbero lo sviluppo di apnea del sonno, acne, seno ingrossato negli uomini e persino il restringimento dei testicoli. Questi richiedono un uso coerente e prolungato per svilupparsi, quindi sono ancora rari.

Conclusione

Se siete ansiosi di prendere questi prodotti, ricordate i pro e i contro del testosterone. Ci sono numerosi vantaggi. Tuttavia, se i rischi vi fanno diffidare, prendere in considerazione metodi alternativi per aumentare il testosterone come cambiare la vostra dieta per includere gli alimenti che stimolano la produzione di questo ormone essenziale. Se siete considerati solo sulla vostra crescita muscolare, prendete in considerazione l’utilizzo di diversi prodotti come l’Ageforce HGH Patch, che stimola lo sviluppo muscolare senza mettere più testosterone nel vostro sistema.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Peacereporter.net