I migliori soppressori dell’appetito: Prodotti top per controllare l’assunzione di calorie eccessive…

La fame è una sensazione normale. È un modo del vostro corpo che vi dice che è il momento di ricaricarvi. Tuttavia, quello che si manda giù per la gola in nome di tenere a bada la fame è molto importante.

Se vi accorgerete che avete così tanta fame da voler sempre mangiare qualcosa anche subito dopo essere scesi dalla tavola, allora potreste avere un problema potenzialmente più grande tra le mani. È probabile che aumenterete di peso e non come le conseguenze della vostra incapacità di controllare il vostro appetito. Questo è il motivo per cui alcune persone optano per i soppressori dell’appetito.

Alcuni li usano come un modo per evitare di mangiare troppo che può portare ad un inutile aumento di peso, mentre altri li usano come un mezzo per ridurre il loro consumo di cibo in modo da poter perdere qualche chilo.

Indipendentemente dal divario in cui ci si trova, è una buona idea imparare di più sui soppressori dell’appetito, sapere come funzionano, chi dovrebbe usarli e come usarli correttamente per ottenere i migliori risultati. Questa è la carne e le patate di questo pezzo.

Oggi ci sono centinaia, se non migliaia di soppressori dell’appetito sul mercato.

Il nostro viaggio per arrivare a questa lista dei migliori soppressori dell’appetito è stato quello di ottenere informazioni dettagliate e accurate sui soppressori dell’appetito più popolari e più venduti di alcuni dei principali produttori, rivenditori online certificati, forum sulla salute e sul fitness e recensioni presentate da acquirenti reali su alcuni dei principali siti di recensioni.

Dall’enorme elenco raccolto sopra, abbiamo iniziato a restringere le nostre opzioni eliminando i prodotti che mancavano di test clinici o di un solido supporto scientifico sulle loro affermazioni e sulla loro efficacia.

Non avevamo nulla di personale su questi prodotti. Tuttavia, abbiamo ritenuto che, se volevate vendere qualcosa alle masse sostenendo che le avrebbe aiutate a sopprimere l’appetito e ad aiutare a perdere peso, allora dovevate dimostrare che il vostro prodotto è stato testato e ha dimostrato di dare i risultati per i quali avete dichiarato.

Il nostro prossimo obiettivo per l’eliminazione erano i soppressori dell’appetito che avevano uno o due composti come principi attivi principali.

Questo non significa che tali prodotti non funzionassero o che fossero meno efficaci, ma il nostro obiettivo era quello di presentare ai nostri lettori integratori più potenti, la cui efficacia nel sopprimere l’appetito non era in dubbio. Per esperienza, abbiamo osservato che tali integratori sono solitamente caratterizzati da una miscela di ingredienti potenti.

Ci siamo quindi concentrati su prodotti che non erano naturali al 100%. Questo perché la nostra priorità è stata data a prodotti sicuri e naturali, privi di composti artificiali.

In qualità di revisori affidabili e responsabili, non vogliamo raccomandare integratori che potrebbero avere effetti collaterali negativi per i nostri utenti.

Da lì, abbiamo poi ordinato i prodotti in base alla loro efficacia quando si tratta di sopprimere gli appetiti. Abbiamo usato una serie di linee guida per aiutarci a determinare cosa avremmo buttato via e cosa avremmo tenuto nella lista. Uno dei nostri principali fattori guida sono stati i composti utilizzati negli integratori.

Composti come estratti di tè verde, Bioperine, estratto di fagioli, caffeina, pepe di Caienna e zafferano tra gli altri sono noti soppressori dell’appetito, così abbiamo iniziato a filtrare i prodotti in base alla loro composizione di tali sostanze.

Una volta che abbiamo avuto una lista magra di quelli che credevamo fossero solidi soppressori dell’appetito, abbiamo controllato online per i commenti, le recensioni e le preoccupazioni che gli utenti passati possono aver fatto sui prodotti.

In definitiva, questi integratori sono stati progettati e formulati per uso umano. Anche se i prodotti con cui abbiamo finito avevano una solida ricerca e prove cliniche adeguate a sostegno di tutte le loro affermazioni, era comunque importante ottenere i veri sentimenti e le opinioni imparziali di coloro che avevano usato gli integratori.

Questo percorso ci ha portato a forum, blog e siti di produttori dove abbiamo letto migliaia di recensioni di clienti reali.

Abbiamo guardato sia le recensioni positive che quelle negative, e alla fine ci siamo bloccati su quelli che ritenevamo essere i migliori soppressori dell’appetito sia per gli uomini che per le donne. Qui di seguito uno sguardo dettagliato su di loro.

I migliori soppressori dell’appetito per uomini e donne

#1. PhenQ (Numerose recensioni positive)

PhenQ è un integratore alimentare altamente considerato che viene fornito con molteplici vantaggi di perdita di peso per aiutarvi a perdere qualche chilo di troppo e guadagnare la vostra forma del corpo preferito.

È un prodotto di Wolfson Berg LTD – uno dei leader del settore più rinomati quando si tratta di formulazione e produttore di integratori per la salute.

L’efficacia di PhenQ e la pletora di storie di successo che ha pubblicato nel corso degli anni può essere attribuita alla sua potente miscela di ingredienti, così come i vari modi attraverso i quali è formulato per operare.

Questo è un integratore che non solo vi aiuterà a sopprimere il vostro appetito in modo che non impacchettate più calorie nel vostro corpo, ma vi aiuterà anche a bruciare i grassi aumentando i vostri tassi metabolici e termogenici, fermare la produzione di cellule di grasso e migliorare il vostro umore e livelli di energia. Potete leggere la recensione completa qui.

PhenQ Ingredienti

PhenQ è caratterizzato da una potente miscela di ingredienti naturali di alta qualità che sono stati sostenuti dalla scienza e da solidi studi clinici. Hanno dimostrato di essere efficaci nel sopprimere l’appetito e nell’aiutare a perdere peso. I suoi ingredienti includono-.:

a-Lacys Reset – questo è un ingrediente segreto e brevettato che si ritiene essere una delle forze principali dietro le fenomenali prestazioni di PhenQ. Si tratta di una miscela brevettata sviluppata dalla scienza e dalla ricerca all’avanguardia. La sua funzione principale è quella di accendere la termogenesi del corpo e accelerare il metabolismo per una rapida ed efficace combustione dei grassi.

Capsimax Powder – capsimax powder è una miscela di caffeina, vitamina B3, piperina e capsico. È una potente formulazione con proprietà termogeniche molto forti, responsabile di portare il calore di cui il corpo ha bisogno per bruciare più grassi rapidamente aumentando la temperatura del corpo centrale. La piperina presente nella miscela aiuta anche a fermare la formazione di nuove cellule di grasso. Come tale, non dovete preoccuparvi di guadagnare chili in più perché non ci sarà più accumulo di grasso durante il processo.

Picolinato di cromo – Il picolinato di cromo è un elemento che si trova naturalmente nei cereali integrali, nelle verdure e nelle carni. E ‘fondamentale per aiutare il corpo a controllare i livelli di zucchero nel sangue e nel ridurre la voglia di carboidrati e zuccheri.

Caffeina – La caffeina è uno stimolante che è ben noto per aumentare il processo di combustione dei grassi. E ‘anche un soppressore dell’appetito molto potente in quanto ti fa sentire meno fame la maggior parte del tempo. Inoltre, può aumentare la vostra energia durante gli allenamenti in modo da avere la possibilità di fare di più e ottenere di più in palestra.

Nopal – Il Nopal si ottiene dal cactus Nopal. È ricco di fibre, quindi aiuta a farti sentire sazio e ti dà più controllo sulla sensazione di fame.

LEGGI  Dieta liquida chiara: Usi ed efficacia

Lo fa rallentando il ritmo di digestione in modo che ci si possa sentire sazi più a lungo. È anche ricco di aminoacidi che forniscono al corpo l’energia necessaria per un funzionamento ottimale. Inoltre, aiuta a far defluire i liquidi trattenuti dai tessuti per contribuire ulteriormente alla perdita di peso.

L-Carnitina Fumarato – L-Carnitina fumarato è un aminoacido naturale che si trova in alimenti come noci, verdure verdi e carni rosse.

È un componente vitale per aiutare il corpo a trasformare i grassi immagazzinati in energia. Come tale, non solo aiuta il processo di combustione dei grassi, ma assicura anche che il corpo abbia l’energia necessaria per affrontare la stanchezza che probabilmente sperimenterete durante la dieta.

PhenQ funziona?

Con il supporto scientifico e le migliaia di recensioni positive che PhenQ ha ricevuto, sarà malizioso affermare che non funziona – almeno per la maggioranza.

Inoltre, l’integratore è il prodotto di uno dei principali produttori di integratori negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

PhenQ funziona attraverso cinque vie principali:

È un bruciatore di grassi – l’integratore aumenta la termogenesi e il metabolismo del corpo. Questi sono i due processi principali responsabili della combustione di più calorie, che porta alla perdita di grasso.

Interrompe la produzione di grasso – si ottiene questo fermando la produzione di cellule di grasso per fermare l’ulteriore aumento di peso.

Appetito-soppressore dell’appetito – riduce le voglie che possono farti guadagnare ulteriore peso

Aumenta l’energia – è probabile che i livelli di zucchero fluttuino quando si è a dieta e si possono verificare dei cali di energia. PhenQ colmerà queste lacune energetiche, in modo che rimaniate energici per la maggior parte del tempo.

Migliora l’umore – l’integratore ha proprietà che migliorano l’umore per aiutarvi a non diventare irritabili a causa della dieta.

Cosa ne dice la gente?

La maggior parte delle recensioni di PhenQ da parte degli utenti passati sono per lo più positive. Molte persone sono soddisfatte dei risultati ottenuti dopo aver usato l’integratore solo per un paio di mesi. Così tante persone l’hanno anche definita come l’ultima pillola che prenderanno mai per la perdita di peso.

Pro e contro di PhenQ

Pro
  • Viene fornito con molteplici benefici di perdita di peso
  • #1 Bruciagrassi per donne
  • È un prodotto di alta qualità con un solido supporto scientifico
  • Offrire la spedizione gratuita in tutto il mondo
  • Non hai bisogno di nessuna prescrizione medica per usarlo
  • Ha una garanzia di rimborso di 60 giorni
  • Ha migliaia di recensioni positive
Contro
  • Alcuni utenti hanno riportato alcuni effetti negativi
  • Può essere ottenuto solo dal sito ufficiale

#2. Fab CBD Oil (Integratore naturale per il controllo della fame)

Fab CBD Oil è un prodotto della FAB CBD – un’azienda rinomata, desiderosa di fornire prodotti CBD di altissima qualità. Fab CBD Oil è una gocce di olio CBD di qualità superiore a base di canapa del Colorado coltivata biologicamente.

I processi di coltivazione e di estrazione, così come le attrezzature di clonazione utilizzate nella produzione di questo olio, non sono altro che lo stato dell’arte per garantire la migliore qualità possibile con ogni bottiglia. Potete leggere la recensione Fab CBD qui.

Ingredienti dell’olio FAB CBD

Come osservato in precedenza, il FAB CBD Oil è principalmente un prodotto di canapa del Colorado coltivata biologicamente. Esso comprende il 40% della pianta di Cannabis Sativa mentre il restante 60% contiene altri composti presenti nella cannabis.

I due composti più attivi nell’olio, e che gli conferiscono la versatilità nella vasta gamma di applicazioni che vediamo oggi sono il THC e il CBD. Il CBD è un componente non psicoattivo della cannabis che ha una gamma incredibile di benefici per la salute e non provoca un high come l’HTC.

Vantaggi del CBD Fab

  • Aiuta a perdere peso e a sopprimere l’appetito
  • L’olio CBD può essere usato per tenere a bada l’ansia e lo stress.
  • Il CBD può aiutare con il dolore
  • Può ridurre l’insorgenza dell’acne
  • Può giovare alla salute del cuore
  • Può aiutare nella prevenzione del diabete
  • Contengono proprietà neuroprotettive che possono prevenire disturbi neurologici

Funziona?

Diversi studi scientifici sono giunti alla conclusione che i componenti contenuti negli oli CBD, tra cui il FAB CBD Oil, sono efficaci e possono essere utilizzati in diverse condizioni.

Cosa si dice dell’olio CBD FAB?

Ci sono sempre state reazioni miste sugli oli CBD e questo include il FAB CBD Oil. La questione principale è sempre la legalità dell’uso della cannabis, anche se la maggior parte delle persone sta cominciando ad ammorbidire le proprie posizioni sulla superiorità medica degli oli e degli altri prodotti a base di cannabis.

Coloro che hanno avuto condizioni che hanno ottenuto una tregua dall’uso del FAB CBD Oil affermano che è la cosa migliore che sia mai capitata all’immunità. Questo è lo stesso caso per la maggior parte delle persone in tutto il settore che hanno provato gli oli e visto i loro benefici.

Pro e contro del FAB CBD Oil

Pro
  • Realizzato da un’azienda rispettabile
  • E’ stato testato e provato da laboratori terzi
  • E’ un marchio vegan-friendly
  • E’ fatto con canapa non OGM del Colorado
  • Privo di pesticidi

#3. Knockout istantaneo

Instant Knockout è un potente integratore per bruciare i grassi e l’appetito che contiene dieci potenti ingredienti naturali efficaci nel bruciare il grasso in eccesso nel corpo.

Instant Knockout funziona sopprimendo l’appetito, aumentando i livelli di energia e aumentando il tasso di metabolismo.

Il supplemento è un prodotto di Roar Ambition – un produttore di integratori sportivi rinomato con sede nel Regno Unito. Originariamente, il supplemento è stato fatto per i combattenti MMA e pugili professionisti, ma è attualmente disponibile per chiunque voglia ottenere magro sopprimendo i loro appetiti e bruciando i grassi extra che li hanno trattenuti dai loro corpi di sogno.

Il produttore si riferisce ad esso con affetto come “un trucco segreto” che farà sparire tutti i grassi ostinati, lasciandovi strappati, magri e super sexy. Potete leggere la recensione completa qui

Ingredienti per il knockout istantaneo

Instant Knockout presenta un totale di dieci ingredienti naturali che sono stati accuratamente e scientificamente selezionati per l’inclusione per i loro benefici.

A differenza della maggior parte dei bruciatori di grasso e soppressori dell’appetito, troverete sul mercato oggi, gli ingredienti in Instant Knockout sono in grandi quantità e abbastanza per fare una reale differenza nella perdita di peso. Essi includono il seguente-:

Estratto di foglie di tè verde – questo è uno degli ingredienti più importanti in Instant Knockout. È molto efficace nell’accelerare il tasso di metabolismo, portando ad una più rapida ripartizione dei grassi corporei memorizzati. L’estratto contiene anche caffeina che vi garantirà di rimanere energici per tutto il giorno.

Semi di pepe di Caienna – il composto principale nei semi di pepe di Caienna è la capsaicina. Questi elementi contribuiscono a migliorare la sensibilità del corpo all’insulina, che a sua volta influisce sul modo in cui il corpo brucia i carboidrati e immagazzina i grassi. Inoltre, è un noto amplificatore del tasso metabolico del corpo che aiuta anche ad aumentare il tasso di perdita di grasso.

Estratto di chicchi di caffè verde – l’estratto di chicchi di caffè verde non contiene caffeina, ma è estremamente potente in acido clorogenico. Questo acido è vitale per rallentare il tasso di assorbimento del grasso nel corpo e per ridurre il desiderio di zucchero del corpo.

LEGGI  Revisione ULTRA OMEGA BURN

Piperina – piperina è un prodotto di pepe nero. Aumenta sia il tasso metabolico che quello termogenico per portare ad una più rapida combustione dei grassi. Aiuta anche nella digestione e può anche inibire la formazione di cellule di grasso nel corpo.

Zinco – lo zinco è vitale nell’aiutare il corpo nella conversione di grassi, proteine e carboidrati nell’energia necessaria per il funzionamento ottimale del corpo.

GTF cromo – Il cromo GTF è un oligoelemento che contiene una proteina responsabile di migliorare l’assorbimento di zuccheri e grassi nel corpo. Aiuta anche a ridurre le voglie e ad aumentare i livelli di energia.

Vitamina B6 – La vitamina B6 aiuta principalmente il corpo ad assorbire gli aminoacidi essenziali per la costruzione dei muscoli.

Vitamina B12 – queste vitamine aiutano a scomporre gli acidi grassi per fornire più energia al corpo. Possono anche migliorare la digestione per aumentare la biodisponibilità di altri minerali ed elementi delle diete.

Caffeina anidra – la caffeina anidra funziona riducendo la fatica, aumentando i livelli di energia del corpo, e migliora anche l’ossidazione dei grassi.

Glucomannano – è una fibra naturale presente nelle radici konjac. Una volta assunto, vi farà sentire più pieni assorbendo acqua e altri fluidi corporei.

Come tale, non solo sopprimerà la fame, ma ridurrà anche la vostra voglia di cibo. Gli studi suggeriscono anche che il glucomannano ha un ruolo importante nel bilanciare i livelli di colesterolo nel corpo.

Funziona?

Il produttore sostiene che l’Instant Knockout funziona in tre modi principali per aumentare la combustione dei grassi nel corpo. Essi includono-:

Aumentare il tasso metabolico del corpo – un lento tasso metabolico si tradurrà in una lenta combustione dei grassi. Gli ingredienti del supplemento sono formulati per aumentare il tasso metabolico che, a sua volta, aumenterà il tasso di bruciare i grassi.

Sopprimere le voglie e la fame – Instant Knockout funziona sopprimendo la fame e le voglie in modo che non si mangia o spuntino tra i pasti per evitare di accumulare più grasso corporeo.

Migliora i vostri livelli di energia – il vostro corpo ha bisogno di energia sufficiente per mantenere uno stile di vita attivo. Instant Knockout contiene stimolanti come la caffeina che vi fornirà tutta l’energia di cui avete bisogno per vedere attraverso le vostre giornate energizzate.

Cosa dicono le persone a riguardo?

Le recensioni su Instant Knockout ritraggono molte reazioni contrastanti. Per alcuni utenti, li ha aiutati a raggiungere ottimi risultati. Ad altri, invece, hanno usato il supplemento per mesi, ma alla fine sono rimasti delusi. Altri sono rimasti delusi anche dagli effetti collaterali che hanno avuto come risultato l’uso del prodotto come soppressore dell’appetito o per la perdita di peso.

Pro e contro del knockout istantaneo

Pro
  • E’ un meraviglioso soppressore dell’appetito
  • Funziona rapidamente per aumentare la vostra energia all’istante
  • E’ fatto di ingredienti completamente naturali
  • Ha una garanzia di rimborso di 90 giorni
  • E’ una formula basata sulla ricerca
  • Non contiene miscele proprietarie o ingredienti dolcificanti
Contro
  • È relativamente costoso
  • Contiene un alto contenuto di caffeina
  • Può essere acquistato solo sul sito ufficiale
  • Non è l’ideale per vegani e vegetariani

Cosa cercare in un soppressore dell’appetito

Con così tanti integratori che affermano di essere soppressori dell’appetito, è imperativo che impariate a scegliere l’integratore corretto.

Una scelta sbagliata non significa solo che avete buttato i vostri soldi nello scarico, ma anche che potenzialmente rischiate la vostra salute perché il supplemento potrebbe contenere sostanze che potrebbero essere dannose per la salute.

Detto questo, ecco una breve descrizione di ciò che è necessario cercare quando si acquista per un soppressore dell’appetito-:

Il produttore

Quando si tratta di integratori, si vuole sempre considerare solo quelli prodotti da produttori affidabili. La qualità di un integratore è altrettanto buona quanto la reputazione dei suoi produttori. L’ultima cosa che volete è iniziare a pompare il vostro corpo con elementi di un produttore scadente che è desideroso solo di ottenere i vostri soldi vendendovi false promesse.
La buona notizia è che con l’avvento di internet, si può facilmente cercare un produttore online e trovare la maggior parte dei dettagli rilevanti che potrebbero essere necessari per aiutarvi a prendere una decisione di acquisto. Controllate da quanto tempo sono nel settore, la loro gamma di prodotti, la loro posizione fisica e anche se hanno informazioni su alcuni dei loro ricercatori. Queste e altre informazioni che incontrerete vi daranno un’idea di se avete a che fare con una società legittima o con venditori fasulli.

Vale anche la pena di sottolineare che gli integratori non sono regolamentati dalla FDA, quindi la loro proliferazione sul mercato. Tuttavia, sono tenuti per legge a rispettare determinati standard, soprattutto nella loro produzione.

Mentre controllate il produttore, assicuratevi che il loro impianto sia certificato GMP. La certificazione obbliga i produttori di integratori ad attenersi ai più alti standard di produzione possibili.

Integratori sostenuti dalla ricerca

Il mondo dei supplementi è tutto incentrato sulla ricerca e sull’hacking di alcune funzionalità del corpo per ottenere determinati redditi. Questo significa che c’è un sacco di scienza che va avanti sullo sfondo della produzione di questi integratori.

Di conseguenza, prima di pagare per qualsiasi soppressore dell’appetito, è fondamentale controllare la scienza che sta dietro al prodotto. Tali informazioni dovrebbero essere facilmente disponibili sul sito web del produttore. Se non riuscite ad ottenerle, sentitevi liberi di contattare il produttore e chiedete di vedere il materiale su qualsiasi prova scientifica che possa avere a sostegno di qualsiasi affermazione sia stata fatta.

Tra le cose, dovreste cercare di includere una spiegazione scientifica di come funzionano i rispettivi ingredienti e le prove cliniche che sono state condotte per dimostrare l’efficacia del prodotto.

Il luogo di acquisto

È vero che si può sopprimere l’appetito al banco, ma questa non è un’applicazione che tutti gli acquisti che farete in questo modo saranno legittimi. Idealmente, si dovrebbe acquistare solo da fornitori certificati o direttamente dai produttori.

La maggior parte dei principali produttori di soppressori dell’appetito può essere ottenuta solo dai siti web dei produttori e da nessun’altra parte. Questo è un ottimo modo per avere fiducia nella consapevolezza che si otterrà il vero affare, e non le contraffazioni.

Recensioni degli utenti

Leggere le recensioni inviate dagli utenti passati è un ottimo modo per conoscere il tipo di esperienze che si possono fare con i supplementi. Gli acquirenti passati sono noti per essere brutalmente onesti con le loro opinioni. Leggendo le recensioni, avrete una solida immagine di ciò che gli altri hanno sperimentato con i supplementi.

Vi aiuteranno a valutare l’idoneità dei supplementi alle vostre esigenze sulla base delle loro esperienze reali.

Il prezzo

Non ci si aspetta di ricevere gratuitamente gli integratori per sopprimere l’appetito, ma anche che non siano inutilmente costosi.

In questo campo, non è vero che più il supplemento è costoso, più sarà costoso.

Trovate supplementi con un buon equilibrio tra la qualità (considerando tutti i fattori di cui sopra) e il prezzo.

Chi dovrebbe usare questi soppressori dell’appetito?

Le pillole dietetiche possono essere fatte con ingredienti naturali, ma questo non significa che chiunque sia libero di usarle. Ricordate che queste pillole contengono alcune sostanze che potrebbero non essere raccomandate anche a persone più sane in grandi quantità.

LEGGI  Siete strettamente legati ai neuroricettori del vostro cliente; l'adesione indefacibile è la chiave!

Ci sono anche alcune persone il cui stato di salute attuale non può permettere loro di usare queste pillole in modo sicuro. Detto questo, ecco alcune delle categorie di persone che possono essere libere di usare questi soppressori dell’appetito:

Quelli che vogliono perdere peso senza fare esercizio fisico

Se desiderate perdere qualche chilo ma non volete andare in palestra, allora potete ricorrere ai soppressori dell’appetito per aiutarvi a liberarvi di qualche chilo. Questi integratori ridurranno la vostra fame e le vostre voglie, quindi, limitando il numero di calorie che prendete e conservate nel corpo mentre fermate la formazione di nuove cellule di grasso.

Gli appassionati di fitness che vogliono accelerare la loro perdita di peso

È possibile utilizzare i soppressori dell’appetito in combinazione con un programma di fitness per ottenere risultati più rapidi. La maggior parte di questi soppressori dell’appetito sono bruciatori di grasso molto efficaci. Vi aiuteranno a bruciare i grassi extra per completare i vostri sforzi in palestra, in modo da poter entrare nella forma dei vostri sogni il più presto possibile.

Coloro che vogliono mantenere il loro peso

Alcune persone hanno già raggiunto il peso dei loro sogni – non vogliono aggiungere o perdere. Per queste persone, i soppressori dell’appetito sono l’ideale per aiutarvi a rimanere all’interno della vostra fascia di peso preferita. Con le pillole, non dovrete preoccuparvi di avere fame per combattere le voglie che normalmente pompano più calorie e grasso nel vostro corpo.

Chi ha una prescrizione medica

Ci sono vari motivi per cui un medico può prescrivere dei soppressori dell’appetito. Anche coloro che hanno tali prescrizioni sono liberi di usare i soppressori secondo le indicazioni del medico.

Come funzionano i soppressori dell’appetito?

I soppressori dell’appetito sono principalmente farmaci o integratori che ti fanno sentire pieno in modo che non hai voglia di mangiare o di fare uno spuntino. Ci sono vari modi attraverso i quali questi integratori riescono a fare questo.

Il metodo comune, tuttavia, è quello di affrontare il problema alla fonte – nel cervello. Il cervello è responsabile della sensazione di fame.

Questi integratori funzionano ingannando la parte del cervello responsabile dell’invio di segnali di fame per non inviare quei segnali, quindi, facendovi sentire sazi la maggior parte del tempo.

Essi costringono la parte dell’ipotalamo del cervello a rilasciare un neurotrasmettitore noto come norepinefrina per dire al cervello che il corpo non ha bisogno di cibo.

La maggior parte delle persone che lottano con la perdita di peso di solito si trovano a mangiare non perché hanno bisogno di cibo, ma perché il loro cervello ha rilasciato i segnali della fame e li ha costretti a cercare il cibo.

I soppressori dell’appetito funzionano anche stimolando il cervello a rilasciare epinefrina e adrenalina in piccole porzioni.

Questi ormoni stimolano il metabolismo per favorire la degradazione dei grassi immagazzinati.

Inoltre, i soppressori aumentano la produzione dell'”ormone del benessere” – la serotonina, che poi inganna il cervello che è pieno, quindi, non c’è bisogno di mangiare.

I soppressori dell’appetito funzionano per la perdita di peso?

I soppressori dell’appetito possono aiutare nella perdita di peso, ma solo a breve termine. Lo fanno ingannando il vostro cervello a non inviare segnali di fame che normalmente vi farebbero venire voglia di mangiare.

Affidarsi a loro da soli vi aiuterà ad ottenere alcuni risultati, ma non altrettanto efficaci se combinati con una dieta adeguata e un regime di fitness.

Vantaggi dei soppressori dell’appetito?

Ecco un breve sguardo ad alcuni dei principali benefici che derivano dall’uso di soppressori dell’appetito:

Riduzione della fame e dell’abbuffata

Con gli integratori per sopprimere l’appetito, non sarà una grande goccia nel desiderio di abbuffarsi e la fame costante sarà anche una cosa del passato. Questo è uno dei benefici diretti che raccoglierete quando si inizia a utilizzare questi integratori.

Un aumento di energia

La maggior parte delle persone in sovrappeso di solito si sentono letargiche e pigre durante il giorno a causa dell’eccesso di cibo. I soppressori dell’appetito hanno ingredienti che non solo aumentano il vostro umore e i livelli di energia complessivi, ma anche il vostro tasso metabolico per garantire che abbiate abbastanza energia per vedervi durante il giorno.

Aumento del bruciore dei grassi

I soppressori dell’appetito sono anche dotati di noti bruciatori di grasso corporeo. Oltre a tenere lontano il desiderio, essi aumenteranno anche il tasso e la velocità del processo di combustione dei grassi aumentando sia il tasso termogenico che quello metabolico.

Completate il vostro programma di fitness

Sia che vogliate rimanere in forma, sia che vogliate mettervi in forma, i soppressori dell’appetito sono alleati di cui potete fidarvi per integrare i vostri programmi di allenamento per ottenere risultati più rapidi.

Effetti collaterali dei soppressori dell’appetito

Diversi soppressori dell’appetito presentano diversi effetti collaterali. La maggior parte dei produttori sostengono che gli effetti collaterali saranno solo lievi perché gli integratori sono fatti al 100% di ingredienti naturali. Tuttavia, è necessario essere vigili ed esercitare cautela ogni volta che si vede uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali-:

  • Sudorazione
  • Nausea
  • Vomitare
  • Crampi addominali
  • Mal di testa
  • Sonnolenza
  • Alta pressione sanguigna
  • Ansia
  • Confusione
  • Costipazione
  • Movimento intestinale irregolare
  • Aumento della frequenza cardiaca
  • Debolezza e fatica

Come valutare il dosaggio dei soppressori dell’appetito?

Anche in questo caso, i dosaggi consigliati per i soppressori dell’appetito dipenderanno sempre dalle marche e dagli ingredienti specifici utilizzati nella formulazione dell’integratore.

Il modo migliore per ottenere la giusta dose è quello di seguire le raccomandazioni del produttore su come è necessario addormentare l’integratore. Se l’integratore è stato prescritto dal vostro medico, allora dovete seguire le loro istruzioni.

Non siate tentati di andare in overdose in modo da ottenere risultati più rapidi. In questo modo, si rischia di incorrere in un disastro.

FAQ sui soppressori dell’appetito

Ecco una panoramica di alcune delle domande più frequenti sui soppressori dell’appetito:

I soppressori dell’appetito funzionano davvero?

Sì, ci sono alcuni soppressori dell’appetito che funzionano davvero, e ci sono quelli che non funzionano. Quelli di aziende rispettabili e con un adeguato supporto scientifico possono aiutarvi a perdere almeno il 5% del vostro peso corporeo entro un anno.

Quali sono le migliori pillole per sopprimere l’appetito?

Oltre a quelle esaminate sopra, le altre pillole soppressori dell’appetito di fiducia includono Phen375 e Lean Bean.

Le pillole soppressori dell’appetito sono sicure?

La maggior parte delle pillole soppressori dell’appetito di rinomati produttori sono relativamente sicure perché sono fatte al 100% di prodotti naturali. Tuttavia, alcuni effetti collaterali possono essere realizzati a seconda della formulazione specifica e dell’individuo.

Ci sono soppressori dell’appetito naturali?

Sì. Essi includono olio di pompelmo, fieno greco, glucomannano, estratto di tè verde, Caralluma Fimbriata, zenzero, Garcinia Cambogia, caffè, yerba mate, cannella, cayenna e acido linoleico coniugato tra gli altri.

Quanto peso si può perdere con i soppressori dell’appetito?

Gli studi dimostrano che è possibile perdere almeno il 5% del peso corporeo entro un anno utilizzando solo i soppressori dell’appetito. Tuttavia, si possono ottenere risultati migliori se si combinano le pillole con una dieta adeguata e un solido regime di fitness.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net