Parere Hydromax: test e parere della pompa per il pene Bathmate.

L’uso della pompa per il pene per il trattamento dei disturbi maschili risale al 1830. A quel tempo, i medici lo usavano per trattare la disfunzione erettile come l’impotenza e l’eiaculazione precoce. Ma si sono presto resi conto che questo non era l’unico interesse del piccolo meccanismo! Infatti, i pazienti hanno anche osservato un pene visibilmente più grande.

Infine, nel 1912 apparve sul mercato la prima pompa per il pene. Lo dobbiamo a un medico tedesco, ma oggi lo specialista in pompe per il pene è inglese: si chiama Bathmate. Questo produttore si è rapidamente fatto un nome grazie al suo primo modello, che ha la particolarità di funzionare non con l’aria, ma con l’acqua! Se volete sapere qualcosa di più su questo fornitore, vi invito a consultare il nostro dossier completo su Bathmate. In particolare, troverete la presentazione di ogni modello.

In questo parere, ci concentreremo su un prodotto Bathmate in particolare, la pompa per il pene Hydromax. È il modello più popolare del marchio, con oltre un milione di unità vendute in tutto il mondo! Scopriamo subito il perché.

Vi presentiamo la pompa per il pene più venduta al mondo

Come dicevamo, Bathmate è attualmente lo specialista delle pompe per il pene. Il suo successo è dovuto al suo primissimo modello, la pompa Hercules, introdotta nel 2006. All’epoca era un’esclusiva mondiale: la prima pompa idraulica per il pene. Abbiamo naturalmente scritto un articolo a riguardo, sentitevi liberi di leggere la nostra opinione sul Bathmate Ercole.

Da allora, il marchio ha evoluto il suo prodotto e oggi la pompa Hercules è stata sostituita dalla serie Hydromax. Funziona esattamente allo stesso modo e offre gli stessi risultati spettacolari. La differenza sta piuttosto nella qualità dei materiali utilizzati e in alcuni dettagli di design volti a migliorare il comfort dell’utente.

Come si può vedere, ci sono 4 modelli di pompe Hydromax. La vostra scelta dipenderà dalle vostre misure, in termini di lunghezza e circonferenza. Se non siete sicuri delle vostre misure, non esitate a leggere il nostro articolo: Metodi e consigli per misurare correttamente il vostro pene. In ogni caso, qualunque sia il modello scelto, siate certi che vedrete gli stessi risultati perché è lo stesso prodotto. Tuttavia, la velocità varia da pompa a pompa. Contate tra i 109 e i 149 euro.

LEGGI  Trattamenti naturali per disfunzioni sessuali

Una tariffa che a prima vista può sembrare alta, ma che è ampiamente compensata dai suoi numerosi vantaggi:

  • La pompa Hydromax è prodotta con materiali di qualità. E’ garantito per 2 anni.
  • Esercita una pressione ottimale grazie al suo meccanismo idraulico.
  • Se non vedete i risultati dopo 2 mesi, il produttore vi rimborserà l’acquisto.
  • Infine, va ricordato che si tratta di un investimento una tantum e a lungo termine.

Opinioni sull’Hydromax Bathmate: quali guadagni e risultati si possono ottenere?

L’uso di una pompa peniena sta diventando sempre più comune. Questo è certamente dovuto al fatto che i suoi effetti sono particolarmente versatili. La pompa per il pene, quando è di buona qualità, aiuta a combattere la maggior parte delle disfunzioni erettili e provoca un aumento delle dimensioni del pene. La pompa per il pene Hydromax Bathmate è un prodotto che è stato utilizzato dal 92% degli uomini che l’hanno provato. Hanno infatti osservato risultati concreti:

  • Erezioni di migliore qualità. Il pene si erge più velocemente alla minima eccitazione ed è duro. Se avete l’impotenza, questa pompa per il pene può aiutarvi. E a differenza del Viagra, non è invasivo e non ha effetti dannosi per la salute.
  • I rapporti sessuali durano più a lungo e le sensazioni provate durante il coito sono più intense. Se soffrite di eiaculazione precoce, anche in questo caso, questo prodotto può essere d’aiuto e probabilmente sarà più adatto a voi di una pillola.
  • Il pene è più grande, come se fosse completamente gonfio. È quindi più lunga, ma anche più ampia.
  • La libido è come esacerbata: hai voglia di fare l’amore, la fiducia in te stesso aumenta nel tempo.

In breve, la pompa per il pene Hydromax di Bathmate è a nostro avviso una soluzione di scelta! Risolverà infatti la maggior parte dei vostri problemi erettili con, come bonus, diversi centimetri di erezione guadagnata!

LEGGI  Opinioni sull'Hercules Bathmate: prova e opinione di una rivoluzionaria pompa per il pene

La pompa Hydromax: come usarla e quali sono i suoi effetti sul pene?

Come avrete capito, la pompa per il pene Hydromax di Bathmate si rivolge a chi desidera ingrandire il proprio pene e a chi soffre di disfunzione erettile. E tutto questo senza l’assunzione di sostanze chimiche. Insomma, è la soluzione miracolosa che molti uomini aspettavano. In realtà, non è proprio un miracolo. Ma semplicemente un’eccellente applicazione del meccanismo di aspirazione.

Come probabilmente sapete, la dimensione e la funzione del vostro pene dipende principalmente da un fattore. La qualità della circolazione sanguigna del pene. E sì! Solo se il vostro pene è correttamente irrigato potrete avere delle belle erezioni. È anche ciò che determina in parte le dimensioni del vostro pene. Per maggiori informazioni su questo argomento, vi invito a consultare il nostro dossier completo sul meccanismo del pene. Per il momento diremo solo che l’aspirazione provoca un aumento del flusso sanguigno. Da qui l’efficienza della pompa per il pene, che provoca lo svuotamento dell’aria e quindi un forte effetto di aspirazione.
Come sapete, la pompa Hydromax è un po’ speciale, in quanto funziona con un sistema idraulico. Ma questo non ne complica l’uso, poiché è sufficiente riempirlo d’acqua prima di inserire il pene nel cilindro corrispondente. Questo suggerisce l’uso sotto la doccia o, meglio ancora, in un bagno. A questo proposito, ho letto su diversi forum alcune precauzioni d’uso come ad esempio :

Rasare il pube in modo che la pompa possa aderire correttamente ed esercitare una pressione ottimale.
Possibilità di acquistare una cinghia se si intende utilizzare la pompa Hydromax nella doccia.
Controllare bene la pressione, altrimenti potrebbe apparire qualche arrossamento.

Inoltre, il produttore raccomanda l’uso quotidiano, con sessioni non superiori a 15 minuti. E per massimizzare gli effetti della pompa Hydromax, usate acqua tiepida e non esitate a combinarne l’uso con qualche massaggio al pene.

Testimonianze di uomini che hanno provato la pompa Bathmate Hydromax

Per darvi un’opinione completa sulla pompa per il pene Bathmate Hydromax, ecco alcuni feedback compilati sul web. Potete trovare la testimonianza di Dan anche sulla pagina ufficiale di Bathmate. Questo utente ha testato questa pompa per il pene per 2 mesi e riferisce la sua esperienza con video espliciti…

LEGGI  Grano di fordyce: cos'è e come trattarlo?

Grazie Bathmate! Finalmente ho ritrovato la mia fiducia! Ora non ho problemi a fare sesso con la mia ragazza. Ho anche un pene più grande, non era necessariamente quello che cercavo all’inizio, ma nessuno rifiuta qualche centimetro in più!

(David, 25 anni)

Lo uso a giorni alterni ormai da un mese e devo dire che ho visto i risultati più velocemente di quanto pensassi. Ho guadagnato un centimetro e mezzo di lunghezza e il mio pene si sente come se fosse gonfio. Dal punto di vista dell’erezione, non ho mai visto la differenza, ma non ho mai avuto problemi da quel punto di vista.

(Franck, 45)

All’inizio ho avuto qualche difficoltà a capire come funziona la pompa. In realtà, bisogna radersi il pube, aderisce meglio. E riempire la pompa completamente d’acqua. Ma una volta capito come usarlo, non potevo farne a meno. Amo questa sensazione di pressione sul mio pene. E anche a lui deve piacere perché è più grande!

(Bernardo, 52)

Opinione Hydromax: la nostra opinione su questa pompa idraulica Bathmate

La nostra opinione sulla pompa Bathmate Hydromax sta giungendo al termine ed è giunto il momento di fare un bilancio. Come avrete capito, vi raccomandiamo questo prodotto senza alcun problema. Quando si tratta di pompe per il pene, Bathmate è il migliore. Questo si riflette nel prezzo, ma non dimenticate che il vostro ordine viene fornito con diversi vantaggi, come una garanzia di 2 anni, o una politica di rimborso se non si soddisfano i risultati attesi.

Eppure, il 92% degli uomini che l’hanno provato dicono che il loro pene è visibilmente più grande e che le loro erezioni durano più a lungo. Quindi non c’è motivo per cui questo prodotto non dovrebbe funzionare su di voi! Se volete saperne di più, vi invito a consultare il nostro confronto della migliore pompa per il pene.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net