Opinioni sull’Hercules Bathmate: prova e opinione di una rivoluzionaria pompa per il pene

La pompa per il pene offre risultati eccellenti per il trattamento della disfunzione erettile, ma anche per l’aumento delle dimensioni del pene. Sapendo questo, il suo successo non è sorprendente!

Questo spiega anche perché si trovano sempre più fornitori. Per chi è nuovo a questo tipo di prodotto, la scelta della pompa per il pene giusta può essere un po’ complicata. Tanto più che non si tratta di un’acquisizione innocua. I risultati che osserverete dipenderanno dalla sua qualità. Inoltre, è importante sapere che una pompa peniena di fascia bassa può essere pericolosa da usare e causare gravi lesioni.

Ecco perché, quando si tratta di consigliare una pompa per il pene, ci orientiamo verso il marchio Bathmate. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione di Bathmate.

Questo produttore è diventato molto popolare grazie alla sua pompa per il pene chiamata Hercules, che è stata la prima a funzionare, non con l’aria, ma con l’acqua! Una particolarità che la rende una delle pompe per il pene più vendute al mondo e soprattutto una delle più apprezzate. In questa recensione troverete tutto quello che c’è da sapere sulla famosa pompa Bathmate Hercules. Dai consigli pratici su come usarlo correttamente alle testimonianze degli utenti.

Presentazione della prima pompa idraulica per il pene

Prima di entrare nel merito delle spiegazioni tecniche, inizieremo la nostra opinione sulla pompa Bathmate Hercules con una breve presentazione. Prima di tutto, c’è una cosa che deve essere chiarita. Oggi questo modello non è più in vendita. Infatti, la pompa per il pene Hercules è stata lanciata nel 2006, è stato il primissimo prodotto del marchio Bathmate. Ma negli ultimi 13 anni, questa pompa per il pene ha subito alcuni miglioramenti e ha anche cambiato nome. Ora si chiama Hydromax.

Naturalmente, è anche una pompa idraulica per il pene e i risultati che otterrete saranno spettacolari. Le modifiche apportate sono in realtà solo alcuni dettagli. I materiali utilizzati e gli accessori per il comfort. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione della pompa Bathmate Hydromax.

Proprio come la pompa Hercules, la pompa Hydromax ha diversi vantaggi. Questi giustificano un prezzo leggermente superiore alla media. A seconda delle dimensioni del vostro pene, potete aspettarvi di pagare tra i 109 e i 149 euro. A questo proposito, non esitate a consultare il nostro articolo che spiega come misurare correttamente il vostro pene. Anche se troverete una guida completa sul sito web del produttore.

LEGGI  Qual è il miglior vasodilatatore naturale: il nostro top 20

Come ho detto, Bathmate è leader nel suo mercato e tutti i suoi prodotti hanno chiari vantaggi rispetto alla concorrenza:

  • Le pompe per il pene di Bathmate funzionano ad acqua. Per risultati davvero impressionanti e un rischio minimo di lesioni.
  • Se non siete soddisfatti del prodotto, potete restituirlo e sarete rimborsati.
  • La vostra pompa per il pene Bathmate è garantita per 2 anni.
  • La consegna è gratuita e discreta.

Hercules Bathmate Penis Pump Review: Effetti e risultati sul pene

Come abbiamo detto nell’introduzione, l’uso di una pompa per il pene si sta diffondendo sempre di più perché offre una seria alternativa alle costose pillole miracolose e alle operazioni chirurgiche. In effetti, questo prodotto riguarda sia gli uomini che soffrono di disfunzione erettile che quelli che desiderano ingrandire le dimensioni del loro pene.

Per quanto riguarda in particolare la pompa Bathmate Hercules, secondo il parere del 92% degli utenti, i suoi effetti sono particolarmente evidenti e rapidi. In effetti, questa pompa idraulica per il pene vi aiuta a migliorare diversi punti chiave della vostra vita sessuale:

  • Il tuo pene è visibilmente più grande, come gonfio. Dopo alcune settimane di utilizzo si guadagnano diversi centimetri di lunghezza. Anche la sua circonferenza sarà più grande.
  • Non avrai difficoltà a farti venire duro. Il vostro pene si inghiottirà di sangue in pochi minuti per diventare molto duro. Niente più impotenza ed erezioni morbide.
  • I vostri rapporti sessuali dureranno più a lungo perché sarete in grado di mantenere il pene eretto senza difficoltà.
  • Se il vostro pene è curvo o contorto, si raddrizzerà gradualmente.
  • La tua libido sarà, come dire, potenziata. Guadagnerete rapidamente fiducia in voi stessi perché vedrete i primi risultati molto rapidamente. Che vi farà venire voglia di fare l’amore!

Per godere di tutti i vantaggi della pompa Hercules, assicurati di acquistare un’autentica pompa Bathmate. Per farlo, ordinare solo dal sito web del produttore.

Come si usa la pompa per il pene Bathmate Hercules?

Come dicevamo poco fa, la qualità della pompa per il pene è fondamentale per ottenere buoni risultati. Ma anche il modo in cui la userai! Continueremo quindi la nostra opinione con una rapida spiegazione dell’uso della pompa Bathmate Hercules. Vedrete, è molto semplice!

LEGGI  Viagra naturale: ricette a base di ingredienti naturali che migliorano l'erezione

Come funziona?

Ma prima di passare alle spiegazioni pratiche, ci soffermeremo un po’ su come funziona. Per coloro che non hanno familiarità con il principio della pompa per il pene, è importante sapere che i più elementari non usano acqua ma aria. Il meccanismo idraulico è infatti un’esclusiva di Bathmate.

In ogni caso, la modalità di azione è la stessa. Si tratta infatti di provocare un effetto succhiante tutto intorno al pene. In questo modo, aumenterete il flusso sanguigno in quell’area. Questo migliorerà notevolmente la qualità delle vostre erezioni. Proprio come le dimensioni del tuo pene.

Affinché il vostro pene si indurisca e cresca di dimensioni, i miliardi di minuscoli vasi sanguigni che compongono il vostro pene devono essere irrigati correttamente. Quando il corpo cavernoso e spugnoso del pene è pieno di sangue, il ritorno venoso è bloccato e il pene rimane eretto. Questo è ciò che il meccanismo di aspirazione causato dalla pompa per il pene sta cercando di promuovere.

Alcuni consigli su come usarlo correttamente

Come avrete capito, si tratta di inserire il pene in un cilindro e quindi di far evacuare l’aria. O dovremmo dire acqua, nel caso della nostra pompa Hercules che funziona con un sistema idraulico. In ogni caso, il principio è lo stesso. Il vantaggio con l’acqua è che vi sentirete come un massaggio intorno al pene. Questo rende l’uso di questa pompa per il pene molto più confortevole e piacevole rispetto a un sistema di base con il vuoto d’aria.

Inoltre, è possibile utilizzare il vostro Bathmate con acqua calda, che contribuirà a migliorare la circolazione sanguigna. Poiché il calore tende a dilatare i vasi sanguigni. E poiché questo prodotto è stato appositamente progettato per l’uso sotto la doccia o nella vasca da bagno, potete approfittare di queste sessioni per rilassarvi. E perché non cogliere l’occasione per finire di masturbarsi, dal momento che questa pratica è anche raccomandato per migliorare la disfunzione erettile. Si noti che si può anche cogliere l’occasione per fare alcuni esercizi di Kegel!

LEGGI  Cenforce: La piccola pillola blu che può ristrutturare la tua vita sessuale

La pompa Bathmate Hercules è molto semplice da usare. Basta riempirlo con acqua calda, inserire il pene e pompare avanti e indietro. In ogni caso non preoccupatevi, la vostra pompa verrà consegnata con una guida esplicativa. E l’assistenza clienti del marchio è di qualità eccellente.

Raccomandazioni del produttore

Utilizzare la pompa per il pene Bathmate ogni giorno per 15 minuti. Non superare questo tempo e smettere di usarlo temporaneamente se si avverte dolore. Potresti avere delle macchie rosse sul pene. Questo significa che la pressione è troppo forte. Regolarla utilizzando la piccola valvola all’estremità della pompa.

Opinioni e testimonianze di uomini che hanno provato la pompa per il pene Hercules di Bathmate

Per darvi un’opinione il più completa possibile sulla pompa per il pene Bathmate Hercules, abbiamo raccolto alcuni feedback. Alcuni di loro hanno qualche anno e quindi si riferiscono alla suddetta pompa come Ercole. Mentre altri, più recenti, parlano del modello Hydromax. Il che equivale alla stessa cosa, poiché si tratta dello stesso prodotto.

Ho guadagnato diversi centimetri ed erezioni più forti con la mia pompa Hercules. Tuttavia, se smetto di usarlo per un po’ gli effetti diminuiscono. Il che non è un grosso problema, visto che mi sono abituato ad usarlo regolarmente. Il massaggio che offre è molto piacevole.

(Rene, 56)

Ho scelto la pompa Bathmate Hercules perché volevo essere sicuro di acquistare un prodotto che durasse nel tempo. Beh, lo uso regolarmente da 4 anni e funziona ancora altrettanto bene. Il mio sesso è in gran forma da quando lo uso.

(Pierre, 41)

Niente da dire, Hydromax è il migliore. Raccomando il 100%.

(Tanguy, 27)

La nostra opinione sulla pompa Bathmate Hercules: è efficace?

Come vi abbiamo detto, i prodotti a marchio Bathmate sono di ottima qualità e li raccomandiamo ad occhi chiusi. Quando si tratta dei risultati che ci si può aspettare, il feedback dei clienti parla da solo. È un investimento, ve lo concediamo, è un prezzo piuttosto alto.

Ma con un Bathmate non si corre alcun rischio: la vostra pompa è garantita per 2 anni e se non siete soddisfatti dei risultati otterrete i vostri soldi indietro. Allora perché non ci provi?

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net