La nostra opinione sul Hammer of Thor, opinione e impressioni su queste gocce che migliorano l’erezione

Il blackout, può succedere a chiunque. Sia a causa dello stress eccessivo, dell’età o della disfunzione erettile spontanea, molti uomini si sono trovati in questa spiacevole situazione. La prima cosa che raccomandiamo è di rivedere alcuni aspetti della vostra vita quotidiana.

Infatti, nella maggior parte dei casi, le cause della disfunzione erettile hanno a che fare con lo stile di vita. Ma i cambiamenti dello stile di vita non sono tutto e a volte è necessario un piccolo aiuto. Come probabilmente sapete, ci sono tutta una serie di soluzioni per aiutarvi a ritrovare una vita sessuale più appagante. Tra questi c’è Hammer of Thor, un integratore alimentare che promette erezioni enormi. Abbiamo condotto l’indagine, ecco la nostra opinione sul Hammer of Thor.

Hammer of Thor: che cos’è?

Hammer of Thor è un integratore alimentare naturale per gli uomini che può migliorare l’intera vita sessuale. Con una dose giornaliera, questo prodotto vi fornirà le sostanze nutritive di cui il vostro corpo ha bisogno per ottenere :

una vita sessuale più intensa, cioè una maggiore libido. Non solo avrai più desiderio, ma le tue erezioni non saranno mai lunghe.
Erezioni di migliore qualità: il vostro pene sarà più duro, più grande.
Sesso che dura più a lungo. Non solo la tua erezione sarà più dura, ma durerai anche più a lungo, nonostante l’eccitazione.
Orgasmi più intensi: dalla parte del tuo partner, ma anche dalla tua!
Infine, ma non meno importante, il vostro pene crescerà di diversi centimetri più a lungo.
In breve, Hammer of Thor è un prodotto naturale che vi offre di risolvere la vostra disfunzione erettile (come l’erezione morbida), migliorare le vostre prestazioni sessuali e ingrandire le dimensioni del vostro pene. Questo fa un sacco di cose! Ma per farci un’opinione su Hammer of Thor, diamo un’occhiata alla sua composizione e ai suoi principi attivi.

LEGGI  C'è un afrodisiaco disponibile in farmacia senza prescrizione medica?

Hammer of Thor review: composizione e ingredienti

L-arginina

Il Hammer of Thor contiene molti ingredienti naturali, ma deve la sua azione principalmente alla presenza di L-arginina. È un amminoacido semi-essenziale che si trova nelle carni rosse, nei cereali e nel pesce. Si dice che sia “semi-essenziale” perché il nostro organismo è normalmente in grado di sintetizzarlo da solo, nelle proporzioni necessarie. Tuttavia, può accadere che per qualche motivo (età, trauma, intervento chirurgico) il corpo non sia più in grado di produrlo. In questo caso, è necessario adattare la propria dieta o optare per un integratore alimentare che ripristini i livelli di produzione di L-arginina.

La carenza di L-arginina può avere un impatto negativo sulla salute. Questo aminoacido partecipa alla formazione dei muscoli e al corretto funzionamento del sistema immunitario. L-arginina si occupa anche della dilatazione dei vasi sanguigni. E questo è ciò che ci interessa.

Come probabilmente sapete, il vostro pene è pieno di piccoli vasi sanguigni. Quando si è eccitati, una serie di messaggi nervosi comandano la dilatazione dei suoi vasi sanguigni. Il vostro pene si ingozzerà di sangue e si raddrizzerà. E’ l’erezione. Ma se questa dilatazione non è massima, il pene non può essere duro e dritto. E anche se lo fa, non può rimanere in quello stato per molto tempo. Ecco perché il Hammer of Thor contiene questa preziosa L-arginina. Aumenterà la dilatazione dei vasi sanguigni del pene, che si tradurrà in erezioni molto migliori.

Questo ingrediente contenuto in Hammer of Thor è a nostro avviso un must per i prodotti che promettono di migliorare le erezioni. Finora tutto bene per Hammer of Thor.

6 piante

Come dicevo, baseremo la nostra opinione su Hammer of Thor anche sugli altri ingredienti. Si tratta di estratti di 6 piante, la maggior parte delle quali ha poteri afrodisiaci. Ma hanno anche un impatto positivo sulla circolazione sanguigna, rafforzando l’azione della L-arginina.

  • Tingkat Ali: è una pianta della Malesia con proprietà afrodisiache.
  • Zampa di elefante: le radici di questa pianta vengono utilizzate per stimolare il corpo. In Africa, le sue foglie sono utilizzate per il loro potere afrodisiaco.
  • Pithecellobium: è un arbusto tropicale il cui frutto viene utilizzato per migliorare la circolazione sanguigna.
  • Betula alnoides: è un tipo di lavoro che si trova in Asia. Nella medicina locale, il succo estratto dalle sue foglie viene utilizzato per guarire i morsi di serpente. Aumenta la circolazione sanguigna e rigenera le cellule.
  • Anassagorea luzonensis: questa graziosa pianta dai fiori bianchi viene utilizzata da centinaia di anni in Cina per combattere la disfunzione erettile.
  • Dracaena conferta: è una pianta ricca di antiossidanti, che favorisce il corretto funzionamento del metabolismo e quindi tutte le reazioni dell’organismo, come l’erezione.
LEGGI  Possiamo aumentare il suo volume di sperma? Suggerimenti

Secondo le nostre ricerche, queste piante non rappresentano alcun pericolo per la salute. Tuttavia, assicurarsi di seguire il dosaggio indicato sul flacone. Non superare la dose indicata, altrimenti possono verificarsi effetti collaterali.

Hammer of Thor: Dosaggio

Il Hammer of Thor è disponibile sotto forma di gocce e capsule. Gli ingredienti sono gli stessi indipendentemente dalla versione. Quindi scegliete ciò che più vi si addice.

Questo prodotto fa parte di una cura, quindi dovrete prendere queste gocce/capsule ogni giorno, senza eccezioni. L’ideale è seguire una cura di almeno un mese.

=> Anche se è un prodotto naturale, l’organismo deve abituarsi a ricevere le nuove sostanze nutritive.

Se volete effetti più rapidi e duraturi, posso solo consigliarvi di adottare uno stile di vita sano in parallelo al trattamento.

Consigli per l’uso :

Per ottenere buoni risultati e per fermare i vostri problemi di libido, prendete tra le 3 e le 4 gocce al giorno.

Consigli per l’acquisto :

Quando fate il vostro acquisto, siate vigili sulle contraffazioni. Sono comuni sul mercato e molto spesso è difficile distinguerle dal prodotto originale. Per evitare di acquistare un prodotto contraffatto, il modo migliore è quello di passare attraverso il sito ufficiale che vi garantisce un prodotto genuino.

Revisione Hammer of Thor: risultati

Secondo il produttore, il Hammer of Thor funziona fin dai primi giorni di utilizzo. Anche se il vostro pene non crescerà di 5 cm in 5 giorni, potreste sentire un guadagno di fiducia e desiderare di fare l’amore più spesso.

Con il tempo, vedrete gradualmente un miglioramento delle vostre erezioni.

A nostro avviso, per giudicare Hammer of Thor e la sua efficacia, niente batte il feedback dei consumatori. Qui ce ne sono alcuni per darvi un’idea della sua efficacia.

LEGGI  Esercizio di Kegel per gli uomini: il tuo pene ha il suo allenamento!

Parere e conclusioni del Hammer of Thor

Da quello che abbiamo visto, Hammer of Thor è un prodotto che dovrebbe darvi soddisfazione. Questi ingredienti sono naturali e contengono proprietà che mirano a migliorare i sintomi della disfunzione erettile. In questo senso, la nostra opinione su Hammer of Thor non può che essere positiva e ne raccomandiamo l’uso.

Infatti, in considerazione delle sue azioni, Hammer of Thor è un efficace integratore per tutti gli uomini che soffrono di problemi di libido. Questo prodotto vi fornirà l’energia per una vita sessuale soddisfacente. E grazie a Hammer of Thor, anche il vostro partner sarà entusiasta dei risultati!

Molto facile da usare, Hammer of Thor è quindi un complemento interessante e ideale per dimenticare tutte le preoccupazioni sessuali. Usandolo, si osservano grandi cambiamenti: miglioramento delle erezioni, guadagno di energia e realizzazione di azioni molto sorprendenti!

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net