Farmaci che ritardano l’eiaculazione: le 3 migliori soluzioni

Per lungo tempo, l’eiaculazione precoce è stata trattata con antidepressivi. Questi farmaci non potevano essere adattati in quanto non sono stati creati esclusivamente per il trattamento della disfunzione erettile. Da allora la scienza ha fatto progressi e la ricerca si è moltiplicata. Ora sappiamo di più su questo disturbo e siamo in grado di curarlo meglio. Ci sono ora molte soluzioni per ritardare l’eiaculazione. Vi presentiamo i nostri 3 farmaci preferiti per combattere l’eiaculazione precoce.

Farmaci contro l’eiaculazione precoce: la nostra TOP 3

#1 Climax Control: il miglior rimedio contro l’eiaculazione precoce

Molto spesso, i farmaci che promettono miracoli sono anche dannosi per la salute. Questo non è il caso di Climax Control.

Climax Control è stato testato clinicamente. Si tratta di un farmaco scientificamente testato e approvato. La sua composizione è completamente priva di sostanze sintetizzate da sostanze chimiche pericolose per la salute. In altre parole, è un prodotto sicuro senza effetti collaterali. Non si corre alcun rischio quando si prova questo prodotto.

Infatti, la maggior parte degli ingredienti sono di origine naturale. Si tratta di un cocktail di vitamine – raro nella nostra dieta di base – combinato con il potere naturale delle piante – semi e bacche – che aumentano i livelli di serotonina.

Con Climax Control, non dovete aspettare di sentire gli effetti di questo farmaco veramente efficace. Dopo pochi giorni proverete una sensazione di benessere generale. Questo è il primo effetto di un aumento del livello di serotonina.

Più alto è il livello di serotonina, meglio ci si sente ↔ più durano le erezioni.

Dopo una settimana, vi sentirete pieni di vitalità, in forma e sicuri di voi stessi. Volete fare l’amore, e potrete farlo senza paura di un’eiaculazione precoce. Il vostro rapporto sessuale durerà fino a 30 minuti e sarà di migliore qualità.

Un altro importante aspetto negativo della maggior parte dei farmaci per l’eiaculazione precoce è che la loro efficacia scompare quando si interrompe il trattamento. Questo significa che non ti curano veramente. Si tratta di un aiuto temporaneo e non di una soluzione permanente.

LEGGI  Viasil opinioni: Viagra naturale al 100% senza effetti collaterali?

Con Climax Control, riacquistate il controllo delle vostre erezioni in modo duraturo. Gli studi hanno dimostrato che dopo pochi mesi i sintomi dell’eiaculazione precoce sono completamente scomparsi.

  • Erezione 4 volte più lunga
  • Una relazione sessuale di migliore qualità
  • Aumento dell’autostima
  • Traboccante di energia sessuale
  • E per questo motivo, una relazione sana, una vita sessuale appagante e potente.

#2 Spray X: una buona opzione

Oggi sono disponibili sul mercato molte marche di spray per prolungare l’erezione. Inoltre, il prodotto è disponibile anche come gel o salvietta. Abbiamo preferito Spray X per la sua fama e la sua forma spray, per la sua praticità. Non esitate a consultare il nostro test Spray X completo per ulteriori informazioni.

A differenza delle pillole, gli spray non influiscono sui livelli di serotonina. Inoltre, non hanno affatto la stessa azione. È un anestetico locale, non uno stimolante ormonale. Applicato al pene e in particolare al glande, aiuta a ridurre l’eccitazione e quindi a prolungare l’erezione.

Infatti, una delle cause frequenti dell’eiaculazione incontrollata è molto spesso l’ipersensibilità delle zone erogene.

Grazie a questo spray, sarete in grado di controllarvi meglio perché l’eccitazione sarà contenuta. Quando si raggiunge il “punto di non ritorno”, l’eccitazione è al massimo ed è incontrollabile. Applicando uno spray anestetico si riduce la sensazione di eccitazione. Non preoccuparti, Spray X non ha né odore né sapore. Non è quindi rilevabile dal vostro partner. Naturalmente, non dovete preoccuparvi del suo piacere, non ne risentirà affatto… Al contrario!

Utilizzare questo farmaco contro l’eiaculazione precoce è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è spruzzare un po’ di prodotto sul vostro sesso circa dieci minuti prima del rapporto sessuale. Sarà efficace immediatamente e per almeno 30 minuti. La sua azione non è quindi un trattamento di base come Climax Control, ma vi aiuterà in caso di eventi imprevisti!

LEGGI  Disturbo dell'eiaculazione: come ritardare l'eiaculazione il più a lungo possibile

#3 L’essenziale Priligy

Priligy è il primo farmaco farmaceutico progettato esclusivamente per il trattamento dell’eiaculazione precoce, quindi non potevamo ignorarlo.

Priligy si è ispirato ai primi farmaci utilizzati per ritardare l’eiaculazione, ovvero gli antidepressivi. Ricordate, la serotonina è “l’ormone della felicità” e la sua presenza nel nostro corpo non solo ci aiuta a mantenere l’erezione, ma ci aiuta anche a continuare a sorridere! Gli antidepressivi, che contribuiscono ad aumentare i livelli di serotonina, sono stati quindi prescritti anche agli eiaculatori prematuri.

Priligy utilizza gli stessi principi attivi ma vengono eliminati rapidamente, in poche ore. È qui che il farmaco si differenzia dagli antidepressivi tradizionali. Tuttavia, i suoi ingredienti non sono di origine naturale come nel caso di Climax Control. E per questo motivo, questo farmaco ha alcuni effetti collaterali come nausea, vomito o mal di stomaco.

Poiché appartiene alla categoria degli antidepressivi, Priligy non è disponibile al banco. Per ottenerlo, è necessario prima consultare un medico per ottenere una prescrizione medica. Priligy è un potente farmaco, i cui principi attivi influenzano la chimica del cervello. È quindi necessario consultare un medico prima di assumere Priligy ed escludere qualsiasi rischio associato a controindicazioni.

Per concludere sui farmaci contro l’eiaculazione precoce

Infine, ecco un piccolo riassunto dei vantaggi e degli svantaggi di ogni farmaco contro l’eiaculazione precoce.
Ad oggi Climax Control è senza dubbio il miglior farmaco per combattere l’eiaculazione precoce. Si prega di notare che al momento è in offerta speciale con il 50% di sconto.

Diagnosi: Sono un eiaculatore precoce?

Si tratta di una disfunzione erettile estremamente comune e diffusa negli uomini di tutte le età. Un terzo della popolazione mondiale è colpita. E in generale, l’80% degli uomini desidera prolungare le proprie erezioni. Di conseguenza, molti uomini che sono insoddisfatti delle loro prestazioni sessuali spesso si chiedono se hanno questa disfunzione erettile.

LEGGI  Rinnovamento dello sperma: verso un nuovo e migliore fluido seminale di qualità

Cos’è l’eiaculazione precoce?

L’eiaculazione precoce è una disfunzione che impedisce all’uomo di controllare la sua eiaculazione. Ci sono 3 sintomi:

  • L’eiaculazione avviene sempre meno di un minuto dopo l’erezione.
  • l’eiaculazione è totalmente fuori controllo
  • il paziente si sente frustrato, anche depresso

Questo disturbo può essere esistito fin dall’inizio della vita sessuale del paziente – questa è la forma primaria – o può essere apparso durante la notte – questa è la forma secondaria. In entrambi i casi, è consigliabile consultare un medico che può escludere la possibilità di una grave malattia sottostante.

Nella popolazione generale, la durata media del coito è di 6 minuti.

Cosa causa l’eiaculazione precoce?

Le cause sono raramente fisiche. Di solito è un blocco mentale. Ciò può essere dovuto alla mancanza di esperienza, alla pressione che si esercita su se stessi o alla paura di non soddisfare le esigenze del partner.

Molto spesso il nostro stile di vita ha un impatto negativo sulla nostra vita sessuale.

→ Sovraffaticamento, ansia

→ Stile di vita sedentario

→ Mancanza di sole

→ Alimentazione scadente

La diminuzione della libido è direttamente correlata ai livelli di serotonina. E anche la durata dell’erezione. Quindi, una delle prime cose che dovreste fare è sforzarvi per uno stile di vita più sano. Praticare uno sport – preferibilmente all’aperto -, seguire una dieta variata, pensare alla terapia di coppia e, soprattutto, comunicare con il proprio partner.

Oltre ai miglioramenti che potete apportare al vostro stile di vita, ci sono farmaci che vi aiuteranno a ritardare l’eiaculazione. Ne potete trovare molti su internet ed è spesso complicato ordinarli. Abbiamo fatto i giri e selezionato i 3 migliori farmaci che prolungano l’erezione.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply