Estensori per il pene: quali sono i migliori dispositivi per ingrandire il pene?

Una delle soluzioni più efficaci per gli uomini che hanno un sesso troppo piccolo (secondo la loro opinione, o secondo la media mondiale in termini di dimensioni del pene) è l’uso di un estensore del pene. Questo piccolo dispositivo che mette sotto pressione il sesso per farlo crescere permette di guadagnare facilmente diversi centimetri di pene in pochi mesi. Tuttavia, molti dubbi circondano ancora questi estensori del pene.

Qui potete scoprire i nostri 3 estensori per il pene preferiti, oltre a capire come funzionano, per chi sono e per quanto tempo potete aspettarvi di vedere i primi risultati. Vedrete che l’estensore del pene è un metodo tanto sano quanto efficace nel porre fine ad uno dei più comuni complessi maschili.

Cos’è un estensore per il pene?

Un estensore per il pene è un piccolo dispositivo meccanico, che spesso viene fissato al pene per mezzo di una cinghia, e che tira il pene. Si tratta di un dispositivo che deve essere utilizzato quotidianamente (con almeno un giorno di riposo alla settimana per consentire il recupero dei tessuti stirati), e che permette di ottenere risultati più che incoraggianti nel giro di pochi mesi.

Generalmente, è fatto di plastica e pesa solo pochi grammi, il che permette di utilizzarlo senza disagio nella vita quotidiana. Sarete in grado di portarla fuori casa facilmente, raggiungendo così il minimo consigliato di 3 o 4 ore di utilizzo giornaliero. Alcuni estensori possono essere indossati anche fino a 8 ore al giorno, ma attenzione a non abusare di questo uso, in quanto possono causare lesioni in caso di uso improprio!

Ci sono modelli di giorno e di notte, pratici per un lavoro costante sul vostro sesso, e modelli che sono più completi di altri, tra cui, oltre al dispositivo di base, una cintura di supporto o una pompa di supporto.

Ora vi spieghiamo come funziona un estensore per il pene! Vedrete che chi soffre di pene troppo piccolo troverà qui una soluzione che soddisfa le sue aspettative, che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita.

Come funziona un estensore per il pene?

Quando si riceve un estensore per il pene, è necessario leggere attentamente le istruzioni per utilizzarlo al meglio. Ma vedrete che non è molto complicato, anche per i principianti!

In generale, tutto quello che dovete fare è prendere il dispositivo e adattarlo alle dimensioni del vostro sesso, in modo che sia perfettamente circondato dal dispositivo. Poi, si definisce la forza di trazione che si vuole applicare e si fissa semplicemente l’estensore ai genitali, fissandolo con le cinghie in dotazione. Questo è tutto quello che devi fare!

Molto facile da indossare, grazie al suo peso minimo, l’estensore per il pene è un dispositivo completamente indolore e privo di rischi (a meno che non lo si utilizzi più del previsto, nel qual caso può causare lesioni!) Funziona così.

Il vostro pene è costituito da tessuto penieno e corpo cavernoso, che potenzialmente può essere allungato. Questo è esattamente ciò per cui viene utilizzato l’estensore per il pene. Con una forza di trazione che voi definite e che aumenterà gradualmente con il progredire del vostro programma, i tessuti del vostro sesso si allungheranno. Il dispositivo provoca microstrappi per lo stiramento del sesso. Questi si riprendono da soli durante i periodi di riposo, ed è per questo che sono necessari.

È un metodo che permette di allungare il proprio sesso, ma anche di allargarlo perché i tessuti si estendono nella loro interezza. Il vantaggio di un estensore per il pene è che agisce delicatamente. Non dovreste aspettarvi di guadagnare 5 centimetri in 2 settimane! Ma dopo 2 mesi, 3 mesi, 6 mesi, guadagnerai diversi centimetri grazie a questa lenta azione.

Oltre a questa capacità di allungamento del pene, gli ingranditori del pene permettono anche di migliorare notevolmente la qualità delle vostre erezioni. Allungando il tessuto penieno, lasciano più spazio al sangue che scorre nel corpo cavernoso durante le erezioni. Di conseguenza, ci sarà un afflusso di sangue più massiccio, che corrisponde a erezioni più grandi e più lunghe. Questo è sufficiente per dare una piccola spinta a una bassa libido, con una combinazione di sesso più lunga e erezioni più forti (vi diamo altri consigli per ottenere duro e avere un’erezione forte!)

Ora vediamo chi può usare un estensore per il pene!

A chi è destinato questo dispositivo per aumentare la lunghezza del suo sesso

LEGGI  Come avere un pene grande: i metodi più sicuri ed efficaci

Ci sono diversi tipi di uomini che possono essere colpiti dall’uso di un estensore del pene. I primi, naturalmente, sono quelli che soffrono di un sesso che non gli si addice. Tutti gli uomini sanno quanto sia importante il pene nella vita di un uomo e quanto possa essere complicato fare un piccolo sesso. Peggio ancora, chi ha un micro pene può deprimersi e persino rifiutarsi di fare sesso con un partner.

Altri uomini sono naturalmente meglio dotati dalla natura, con un sesso che si trova nella media dei peni del mondo, ma vogliono di più. Cosa c’è di male nel volere più sesso, sia per impressionare il proprio partner che per il proprio ego? Chi vuole recitare come attori porno e offrire il massimo piacere al proprio partner sessuale non ha nulla da vergognarsi di voler usare un estensore per il pene!

Infine, alcuni uomini soffrono di alcune deformità del pene, come quelle causate dalla malattia di Peyronie. Con un estensore per il pene sarà possibile raddrizzare il sesso e quindi riportarlo ad una forma che facilita la penetrazione.

Se vi riconoscete in una di queste categorie, o se avete le vostre ragioni per volere sesso più lungo e più ampio, allora i seguenti 3 estensori del pene top 3 dovrebbero deliziarvi!

Ingranditore del pene: i nostri 3 migliori kit di espansione del sesso

Abbiamo selezionato 3 estensori per il pene che soddisfano i criteri di qualità più importanti per noi: sono semplici da usare, rapidamente efficaci e non causano alcun tipo di lesione. Questa è la nostra scelta!

Phallosan Forte, il nostro espansore per il pene preferito.

Phallosan Forte è il nostro estensore del pene preferito per diversi ovvi motivi, che dettagliamo in questa recensione di Phallosan Forte!

È un dispositivo brevettato, che permette di allungare e raddrizzare il sesso in modo semplice. Si tratta di un sistema molto completo, costituito da un estensore per il pene che si attacca ad una cintura di allungamento. Così, a differenza della maggior parte degli estensori del pene che tirano il glande all’indietro, il Phallosan Forte lo allunga dall’alto per farlo crescere.

Se deve essere indossato da 8 a 9 ore al giorno per ottenere risultati ottimali e permanenti, può essere indossato senza alcun disagio né di giorno né di notte. Apprezziamo il fatto che può essere facilmente adattato a diverse dimensioni del pene e che è fatto al 100% di materiali antiallergici.

Con un guadagno di quasi 6 cm di lunghezza e un aumento della circonferenza di 2,5 cm in 6 mesi, è per noi il miglior estensore per il pene sul mercato. Lo consigliamo quindi vivamente, ma fate attenzione ad ordinarlo sul sito ufficiale del produttore, in quanto è uno dei dispositivi più copiati sul mercato per la sua popolarità!

Sizegenetica, confortevole e molto completa

L’estensore per il pene Sizegenetics agisce su tre punti: la lunghezza del pene, la circonferenza del vostro sesso e la qualità delle vostre erezioni. Una tripla azione che ci spinge a metterla al secondo posto nei nostri 3 estensori per il pene top 3!

In questo articolo vi racconteremo le nostre impressioni sulla Sizegenetica, ma vogliamo farvi sapere che il suo dispositivo brilla per il grande comfort che offre. Con oltre 20 anni di esperienza nel mercato degli ingranditori per il pene, il marchio sa quello che fa.

Così abbiamo un estensore per il pene che offre un delicato allungamento che non ammacca i tessuti cellulari. Inizierete ad utilizzarlo per 3 o 4 ore al giorno, prima di aumentare gradualmente la forza di trazione e la durata giornaliera dell’utilizzo. Con 5, 6, 7, 8 e 9 ore al giorno durante gli ultimi mesi di utilizzo, ci si può aspettare fino al 29% di aumento delle dimensioni del vostro sesso! Abbastanza da cambiare radicalmente le vostre esperienze sessuali!

Per essere sicuri di ricevere il prodotto migliore, è necessario ordinarlo sul sito ufficiale. Inoltre, avrete la garanzia di rimborso di 6 mesi (!) ma soprattutto riceverete le interessanti offerte che il sito vi offre!

In questo momento è possibile risparmiare fino a 170 euro, quindi non indugiate!

Il Bordo Maschile, per un allargamento senza intoppi

Il terzo miglior estensore per il pene che conosciamo è il Male Edge, un dispositivo facile da usare che può guadagnare quasi 5 centimetri di lunghezza in 6 mesi.

LEGGI  Duro con l'aceto di sidro: un efficace rimedio della nonna?

Nonostante la sua qualità plastica, che lo fa sembrare un falso, come abbiamo accennato in questa recensione di Male Edge, è un estensore per il pene tanto discreto quanto efficace. Dopo averlo regolato e legato, agirà delicatamente sul vostro sesso, allungandolo lentamente. Con 4 ore di utilizzo al giorno, potrete guadagnare dai 3 ai 4 centimetri in soli 6 mesi.

Non ti sarà mai d’intralcio e potrà accompagnarti ovunque, senza avvertire i tuoi cari. Dopo qualche settimana, si può già vedere la differenza, con un semplice sguardo allo specchio. Inoltre, le vostre erezioni diventeranno rapidamente più massicce, perché migliora la circolazione sanguigna in modo efficace.
Un buon estensore per il pene, offerto ad un prezzo basso!

Vantaggi e svantaggi degli estensori del pene

Gli estensori del pene sono considerati uno dei modi migliori per aumentare le dimensioni del vostro pene. In questa sintesi, diamo un’occhiata a ciò che li rende forti e a ciò che non li rende forti.

Vantaggi

  • Azione delicata, non provoca lesioni
  • Sono dispositivi discreti che possono essere indossati giorno e notte.
  • Effetti visibili fin dalle prime settimane
  • I risultati saranno permanenti!
  • Hanno anche un effetto sulla qualità delle erezioni
  • Facilità d’uso anche per i principianti

Svantaggi

  • Richiedono rigore e pazienza…
  • Il prezzo iniziale può essere scontato
  • In caso di uso improprio, possono causare danni al pene.

Quanto tempo aspettare per i primi risultati?

Quando si vuole risolvere un problema importante come la dimensione del vostro pene, si desidera avere risultati immediati, in modo da poter godere di questo nuovo sesso dimensioni dimensioni al più presto. Tuttavia, e a differenza di alcuni afrodisiaci per gli uomini, bisogna avere pazienza per vedere i primi risultati offerti dagli estensori del pene.

Il principio stesso degli estensori del pene è quello di allungare i tessuti lentamente, in modo che gli effetti siano duraturi e sicuri. Pertanto, è necessario un programma di diverse settimane per ottenere i risultati desiderati. Dal primo mese di utilizzo, e se avete seguito i ritmi richiesti (1 ora al giorno, poi 2 ore, 3 ore, 5 ore, ecc.), inizierete a vedere una vera differenza. Il vostro pene sarà più lungo a riposo, ma anche in erezione, con una differenza di meno di un centimetro in generale. Ma questo è già un ottimo inizio! Dovete dare al vostro corpo il tempo di adattarsi a questo nuovo dispositivo.

Allora la lunghezza e la larghezza del vostro pene aumenteranno solo in modo più o meno proporzionale. Dopo 3 mesi, si può facilmente scommettere su 2 centimetri in più. Questa volta, il vostro sesso non sarà sicuramente lo stesso. Ancora meglio, a letto, le vostre prestazioni inizieranno ad essere molto più interessanti per voi e per i vostri partner. Il sesso più lungo va bene, ma quando lo si può usare più a lungo di prima, è ancora meglio!

Se si segue un programma di 6 mesi per ingrandire il sesso, allora si può facilmente ottenere 4, 5 o anche 6 centimetri più pene. Sarai allora un uomo nuovo, orgoglioso di poter rivelare il tuo organo genitale ai fortunati. Sia che si voglia passare da un sesso piccolo a un sesso medio, o da un sesso medio a un pene massiccio, non si può che essere soddisfatti di un tale risultato.

Alternative per un sesso più lungo

Ora che sapete come funziona, i risultati e i migliori estensori per il pene sul mercato, è il momento di vedere quali altri metodi esistono per ingrandire il vostro pene. Sarete in grado di scegliere quello che più vi si addice con piena cognizione di causa. Ce ne sono 4 principali, oltre agli estensori del pene.

Pillole per un sesso più grande

Se preferite l’assunzione orale di integratori alimentari alla meccanica degli estensori del pene, allora le pillole per ingrandire il vostro sesso potrebbero piacervi.

Sotto forma di cura consistente nella deglutizione di 2 o 3 capsule al giorno, per circa 6 mesi (per risultati ottimali), potrete guadagnare diversi centimetri di pene e migliorare notevolmente la vostra vita sessuale.

Questi integratori alimentari sono generalmente naturali al 100%, se si scelgono i migliori (come il XXL Membro che vi rimandiamo qui). Agiscono basandosi sugli effetti dei loro componenti, derivati da piante afrodisiache o da frutta e verdura con riconosciute virtù per la sessualità.

LEGGI  Diventare duri con il miele: le api offrono un efficace afrodisiaco naturale?

Miglioreranno la circolazione sanguigna, per facilitare l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene. Questo permette di avere erezioni sempre più potenti ma anche di ingrandire i tessuti del pene. A lungo andare si possono guadagnare fino a 9 centimetri di lunghezza! Tuttavia, fate attenzione perché alcuni degli effetti svaniscono dopo la fine del trattamento!

Chirurgia del pene?

La chirurgia del pene (chiamata penoplastica) consiste nel recidere il legamento sospensivo che collega il pene al pube. Così, il sesso diventa più lungo. È una soluzione che offre buoni risultati, ma è consigliata solo in caso di un vero complesso, come un micro pene (meno di 4 centimetri a riposo). Altrimenti, molti chirurghi mettono in guardia i pazienti sui rischi che questo tipo di chirurgia può causare :

  • La deformazione del pene lo rende particolarmente poco attraente…
  • Aspetto grintoso sulla parte superiore dei genitali
  • Disfunzione erettile in caso di cattive pratiche
  • Per noi è troppo rischioso e quindi sgradevole.

Pompe per il pene

C’è anche la soluzione della pompa per il pene, che serve principalmente a combattere i problemi di erezione che alcuni uomini incontrano: problemi di erezione, erezioni morbide, o anche l’incapacità di diventare duri! Ma queste pompe possono anche aiutare a guadagnare un po’ di lunghezza e larghezza del pene (in media meno di 2 cm).

Attraverso un sistema che creerà un aumento del flusso di sangue al vostro pene, vi benderete meglio e il vostro sesso sarà automaticamente più grande. Questa è una soluzione economica, ma non vi dà gli eccellenti risultati che ci si può aspettare da estensori del pene appositamente progettati per l’ingrandimento del pene.

Esercizi per aumentare la dimensione del vostro sesso

La nostra ultima soluzione alternativa per ingrandire il proprio sesso è quella di fare esercizi manuali di frequente. Ci sono infatti tecniche più riconosciute che vi permetteranno di guadagnare qualche centimetro di lunghezza!

Si pensi in particolare agli esercizi di Kegel, famosi per ottenere un pene più grande e più lungo che permettono. Sono anche usati per imparare a ritardare l’eiaculazione, per migliorare la libido e la qualità delle vostre erezioni.

Un’altra soluzione particolarmente apprezzata da chi vuole aumentare le dimensioni del proprio pene senza attrezzature è il Jelqing di cui stiamo parlando. Economico, sicuro e realizzabile da casa per pochi minuti al giorno, è possibile utilizzare questo metodo per guadagnare qualche centimetro di sesso.

Se vi piace la semplicità di queste tecniche, richiedono però una grande regolarità di pratica e un grande rigore, perché i risultati sono piuttosto lunghi da ottenere!

Ora sapete tutti i diversi metodi per ingrandire il vostro pene. Quindi non c’è motivo di continuare a vivere con il sesso che non ti soddisfi!

Estensori per il pene: sesso più lungo reso facile

Con questo top 3 dei migliori estensori per il pene, avete a vostra disposizione un materiale di qualità che vi permetterà di cambiare l’aspetto del vostro pene in modo efficace e duraturo. E i benefici di un tale cambiamento sulla vita di un uomo non devono essere trascurati!

Avere un sesso più ampio è un modo efficace per acquisire fiducia in se stessi. Abbiamo visto uomini timidi e discreti diventare molto più carismatici in pochi mesi dopo aver usato un estensore per il pene! Va detto che in una società in cui la virilità di un maschio si misura in base al suo livello di testosterone e alle dimensioni del suo sesso, essere ben dotato è un vantaggio sicuro.

Guadagnare qualche centimetro di pene vi permetterà di essere più a vostro agio nella vita di tutti i giorni, ma ovviamente anche a letto! Sia per te che per il tuo compagno di giochi sessuali, sarà come iniziare una nuova vita sessuale. In effetti, possiamo dire che le dimensioni non hanno importanza, ma vedrete che fa comunque una grande differenza nel piacere provato, da soli ma soprattutto dal vostro partner!

Inoltre, grazie al miglioramento delle vostre erezioni consentito dagli estensori del pene, potrete diventare più duri che mai. Così, con un sesso più lungo e più grande, una rinnovata fiducia in se stessi e erezioni più potenti, le vostre notti rischiano di cambiare radicalmente!

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply