Duro con l’aceto di sidro: un efficace rimedio della nonna?

Oggi molti uomini si lamentano di soffrire di disfunzione erettile. Bisogna dire che il nostro stile di vita non aiuta! Tra una vita quotidiana stressante e cattive abitudini alimentari, non c’è da stupirsi. Ma, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la maggior parte degli uomini preferisce rivolgersi agli afrodisiaci che aiutano a migliorare le erezioni. È vero che ci sono molti alimenti che possono aumentare la libido. Uno di questi è l’aceto di sidro, che viene utilizzato, tra l’altro, per ottenere una migliore erezione.

Ma ci si può chiedere se questi rimedi della nonna siano davvero efficaci. In generale, queste convinzioni non sono supportate da alcuna prova scientifica. Inoltre, la concentrazione di principi attivi afrodisiaci non è molto alta. Ecco perché molti uomini combinano ricette per il viagra naturale con una pillola che aiuta a fare l’amore più a lungo.

A questo proposito, di solito consigliamo Viasil. Si tratta infatti di un prodotto che ha dato prova di sé per molti anni. E gli uomini sembrano essere soddisfatti dei suoi risultati. Per il momento, cerchiamo di scoprire se l’aceto di sidro aiuta davvero a farlo alzare.

Aceto di sidro, un rimedio della nonna molto versatile!

Come certamente saprete, l’aceto di sidro si ottiene dalla fermentazione delle mele. Generalmente è usato per condire le nostre insalate, ma è molto probabile che lo si usi per qualcos’altro. Infatti, l’aceto di sidro è uno dei rimedi della nonna più popolari di tutti. La versatilità del suo utilizzo è impressionante.

La mela contiene pectina, una sostanza che migliora il funzionamento dell’apparato digerente. Molte persone utilizzano quindi l’aceto di sidro come parte di una dieta per aiutare ad eliminare i grassi.
Il sapore dell’aceto di sidro è così forte che può fermare il singhiozzo!
Come l’alcol, l’aceto è antibatterico. Di conseguenza, molte persone lo usano per trattare varie infezioni topiche, come il mal di gola.
L’aceto contiene acido acetico. In dosi elevate è corrosivo, ma in piccole quantità può essere usato per combattere il colesterolo.
Come le mele, l’aceto di sidro è ricco di potassio. Secondo diverse fonti, il potassio è in grado di liquefare il muco. Quindi l’aceto di sidro viene usato per decongestionare il naso. È un’alternativa all’acqua salata!
Sicuramente avrete già sentito dire: l’aceto di sidro aiuta a combattere la forfora!

LEGGI  Aumentare la circonferenza del pene: come ingrandire il diametro del pene?

E la lista va avanti all’infinito! L’aceto di sidro è usato anche in cosmetica, per la bellezza della pelle. Aiuterebbe anche a combattere i crampi notturni e l’alito cattivo… Insomma, come vi ho detto, gli usi dell’aceto di sidro sono numerosi. Ma l’aceto di sidro aiuta a diventare più duro? È quello che scopriremo subito.

Aceto di sidro per tirarlo su: funziona davvero?

L’utilità dell’aceto di sidro non è più da dimostrare, ma che dire dei vostri problemi di erezione? Beh, se molti raccomandano l’aceto di sidro per diventare più duro, non è per niente! In effetti, è molto ricco di potassio. E per quanto riguarda le prestazioni sessuali, il potassio agirà su due livelli:

Prima di tutto migliorerà la vostra circolazione sanguigna. Questo avrà l’effetto di facilitare l’erezione ma anche di farla durare più a lungo. Non dimenticate che il vostro pene è pieno di miliardi di minuscoli vasi sanguigni! È assolutamente necessario che la vasodilatazione sia fatta correttamente in modo che il vostro pene possa indurirsi e rimanere eretto!
Il potassio aiuta anche ad aumentare l’energia vitale. Questo si rifletterà nella vostra libido e nel vostro desiderio sessuale. Un corpo sano è quello che si sente bene e vuole fare l’amore.
Insomma, avrete capito, l’aceto di sidro è utile per avere una buona erezione, ma anche per migliorare le vostre prestazioni sessuali. Potete così privilegiare il suo consumo, in particolare nel condimento delle vostre insalate. Per un consumo giornaliero, è possibile diluire uno o due cucchiai di aceto in un bicchiere d’acqua. Ma attenzione, prendete l’aceto di sidro per avere un’erezione contemporaneamente ai vostri pasti, altrimenti, attenzione al bruciore di stomaco! Se lo desiderate, potete anche combinare i suoi effetti con i poteri afrodisiaci del succo di zenzero!

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net