Dianabol in vendita – La Guida all’acquisto finale

Dianabol è uno degli steroidi più famosi nel bodybuilding, diventando incredibilmente popolare negli anni 70; dove i culturisti classici (tra cui Arnold), erano noti per il ciclo dbol durante la bassa stagione.

Dianabol è altrettanto popolare oggi, essendo uno dei migliori steroidi che si possono prendere per l’imballaggio sulla massa muscolare.

In questa guida vi riveleremo dove i bodybuilder comprano dianabol, i suoi benefici, gli effetti collaterali e altro ancora.

Dianabol è stato formulato per la prima volta nel 1955 da John Bosley Ziegler, uno scienziato americano. L’obiettivo del dottor Ziegler era quello di creare uno steroide che potesse aiutare la squadra olimpica americana a sconfiggere l’Unione Sovietica. Si è saputo dal dottor Ziegler che i russi stavano prendendo il testosterone per dare loro maggiore forza, potenza e resistenza. Tuttavia, egli capì che avevano difficoltà a urinare, il che significava problemi alla prostata.

Così, l’obiettivo di Ziegler era quello di creare un composto che era significativamente più anabolico (costruzione muscolare) rispetto al testosterone, ma meno androgenico – per tenere a bada tali effetti collaterali.

Il dottor Ziegler ha avuto successo nella sua missione, creando uno degli steroidi più potenti e ricercati di tutti i tempi. Tuttavia, dianabol da solo non è stato sufficiente a fermare il dominio olimpico russo.

Dove i bodybuilder comprano Dianabol?

I bodybuilder oggi acquistano il dianabol sul mercato nero, a causa del suo divieto da parte della FDA nel 1990.

Non è più disponibile su prescrizione, dove i bodybuilder dell’epoca d’oro si limitavano a visitare il proprio medico e a farselo prescrivere senza problemi.

Al giorno d’oggi i bodybuilder chiedono spesso in giro nella loro palestra, cercando di “entrare in contatto” con un rivenditore. Tuttavia, questa è una pratica illegale e non la raccomandiamo.

LEGGI  D-Bal Recensione: È un'alternativa migliore e naturale per Dianabol?

Alcuni steroidi sono prescritti dai medici oggi per aiutare a trattare alcune condizioni di spreco muscolare, tuttavia dianabol è raramente usato in medicina più.

L’altra alternativa per i bodybuilder è l’acquisto di un supplemento legale dianabol, che replica efficacemente l’ambiente anabolico di dbol nel corpo – ma ha una struttura chimica diversa prima di entrare nel corpo. Tali integratori sono legali al 100% e approvati dalla FDA perché hanno dimostrato di non causare effetti collaterali pericolosi (a differenza del dianabol illegale).

È possibile acquistare dianabol legale in vendita da Crazy Bulk – uno dei principali produttori online. Clicca sul banner qui sotto per maggiori informazioni.

Benefici Dianabol

  • Grandi guadagni muscolari
  • Grandi guadagni di forza
  • Aumento del recupero

Dianabol causerà i livelli di testosterone libero ad aumentare, con conseguente enorme guadagno muscolare nel giro di poche settimane. È forse il miglior steroide per la costruzione del muscolo (accanto all’anadrol).

I guadagni di forza di Dianabol sono impressionanti quanto i guadagni muscolari, con molti powerlifters che prendono dbol per aumentare i loro sollevamenti. Questo aiuta indirettamente a costruire ancora più muscoli, dato che i muscoli vengono scioccati dal sollevamento di pesi più pesanti di quelli a cui sono abituati. Alcuni utenti riferiscono di aver aggiunto 30 libbre al loro bench press solo nella prima settimana del loro ciclo, quindi dianabol si muove velocemente.

Dbol vi permetterà anche di allenarvi più duramente e più a lungo, senza che gli utenti entrino in uno stato di sovrallenamento. Ecco perché Arnold e gli altri bodybuilder classici potevano allenarsi per diverse ore al giorno, senza scottarsi. Livelli di recupero superiori possono essere attribuiti a livelli di testosterone più elevati e ad una maggiore sintesi proteica.

LEGGI  HGH-X2 Recensione: Un prodotto fantastico di CrazyBulk?

Effetti collaterali di Dianabol

Nota: Dianabol legale (D-Bal) non causerà i seguenti effetti collaterali. Questi si applicano solo a coloro che acquistano dianabol illegale sul mercato nero.

  • Testosterone soppresso (post-ciclo)
  • Alta pressione sanguigna
  • Ritenzione idrica
  • Ginecomastia
  • Tossicità epatica

I livelli di testosterone andranno alle stelle quando su un ciclo, ma i livelli di testosterone endogeno prenderà un colpo come un utente cicli off. A seconda della dose e per quanto tempo una persona ha preso dianabol per, questo processo di recupero può richiedere diverse settimane a diversi mesi (per i livelli di testosterone per tornare alla normalità).

L’alta pressione sanguigna è quasi una certezza quando si prende dianabol. Questo perché si tratta di uno steroide per via orale e quindi è incline a causare maggiori spostamenti nei punteggi del colesterolo (in particolare un calo di HDL e un aumento di LDL). Il colesterolo e la pressione sanguigna torneranno alla normalità una volta che l’utente interrompe l’integrazione.

Ritenzione idrica è comune su dianabol, a causa di essere estrogenico e quindi uno ‘steroide umido’. Dosi elevate possono causare un notevole gonfiore e gonfiore, motivo per cui questo steroide è principalmente utilizzato in bassa stagione come steroide di massa.

Ginecomastia è possibile, a causa di esso aromatizzare – causando così alti livelli di estrogeni. Quando l’ormone sessuale femminile è alto, il tessuto del seno può formarsi sotto i muscoli pettorali, creando un aspetto femminile del seno nei maschi.

Dianabol è uno steroide epatotossico, il che significa che è dannoso per il fegato. Questo è dovuto al fatto che è uno steroide orale e quindi deve passare attraverso questo organo prima di entrare nel flusso sanguigno. La cattiva notizia è che dbol è uno dei peggiori composti per il fegato. La buona notizia è – enzimi epatici spesso tornare alla normalità quando gli utenti smettono di prendere dianabol (e altri steroidi). Tuttavia, se abusato, questo può portare a danni al fegato.

LEGGI  Testogen Revisione: Ingredienti che possono aumentare il testosterone del 45% in poche settimane

Per ridurre al minimo tale sforzo al fegato, alcuni utenti scelgono di assumere integratori protettivi, come TUDCA o cardo mariano. L’alcool dovrebbe anche essere evitato quando si prende dianabol (o qualsiasi altro orals).

Dianabol In Vendita

È molto rischioso comprare dianabol da siti web sconosciuti o da sconosciuti nella vita reale. Se avete intenzione di acquistarlo al mercato nero, sarebbe una buona idea avere qualcuno di fiducia che garantisca per un certo venditore. Anche se non consigliamo di percorrere questa strada a causa degli ovvi rischi, comprare alla cieca da sconosciuti potrebbe essere una mossa fatale.

In confronto, se si acquista dianabol legale si sta essenzialmente trattando con una società legittima. In questo modo puoi avere tutte le loro informazioni di contatto e sapere che non hai a che fare con i criminali.

Il supplemento dianabol più venduto online è il D-Bal, sintetizzato da Crazy Bulk, che ha migliaia di recensioni di terze parti online. Questo è il tipo di fiducia che non può essere replicata quando si acquista al mercato nero. Il problema con i criminali che offrono dianabol in vendita al mercato nero è – se vieni truffato non c’è nessuna autorità a cui puoi denunciarli perché stavi infrangendo la legge.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply