Cosa mangiare per far durare più a lungo il sesso? Il nostro consiglio

Per far durare il piacere, cosa c’è di meglio che avere la capacità fisica di fare l’amore più a lungo? Come si fa? Questo è il tema che volevamo affrontare per questo articolo.
Sappiamo già che fare sport aiuta la produzione di testosterone, ma non è tutto. Il cibo gioca un ruolo molto importante, fino a diventare un pilastro per alcune persone.
Per fare questo, abbiamo individuato tre ingredienti principali. Poi, abbiamo anche testato gli integratori alimentari per aiutarvi a raggiungere il livello di pienezza desiderato.

Che tipo di cibo è necessario per far durare più a lungo il sesso?

È semplicemente un afrodisiaco. Che cos’è? Qual è il suo ruolo? Qual è il suo scopo? Perché abbiamo bisogno di un afrodisiaco?
È un elemento naturale che può essere mangiato per stimolare il desiderio che è nel corpo degli uomini. Possiamo trovare afrodisiaci innaturali, che saranno chimici. L’esempio più eloquente per l’afrodisiaco chimico è il Viagra. Quest’ultimo è lì per incoraggiare l’erezione sessuale.
Ai fini di questo articolo ci interessano solo gli afrodisiaci naturali. Non stiamo cercando un alimento che possa avere effetti collaterali, al contrario. Inoltre, questi elementi si possono trovare nel commercio tradizionale, il che non è trascurabile per risparmiare tempo e denaro! Non è necessario andare in farmacia con una prescrizione medica per acquistare il prezioso.
Vi daremo i tre ingredienti principali che saranno rilevanti. Ma prima dobbiamo capire come funzionerà l’afrodisiaco. La qualità dell’erezione sarà migliore e potrete fare l’amore più a lungo. Sapete perché?

  • La circolazione sanguigna sarà migliorata: per essere efficace, il pene deve avere una corretta circolazione del sangue. È così che crescerà. Senza l’apporto di sangue, punto di erezione! E non potrai fare l’amore per molto tempo, il che sarebbe una vera frustrazione.
  • La mente: l’afrodisiaco giocherà, indirettamente, sulla mente. Quando un uomo soffre di un disturbo sessuale, non è raro trovarlo depresso e infelice. Ed è normale! La disfunzione erettile avrà un forte impatto sull’umore e sul benessere delle persone! Con un elemento che stimolerà la vostra mente, eviterete la depressione.
  • La secrezione di ormoni: l’afrodisiaco giocherà anche sulla secrezione di ormoni come il testosterone. Questo ormone contribuirà notevolmente a migliorare la qualità delle vostre erezioni. E potrai fare sesso più a lungo dopo.
LEGGI  XtraSize: opinione, effetti e opinione di questa pillola per l'ingrandimento del pene

Quali sono i tre miracolosi afrodisiaci che influenzeranno la qualità della sua erezione?

Gli afrodisiaci sono numerosi sul mercato. Alcuni sono più efficaci di altri. Essi saranno influenzati in base al vostro stile di vita e alla qualità del vostro corpo. I tre principali afrodisiaci che possiamo consigliare (in quanto funzionano bene su diversi argomenti) sono i seguenti.

Ginger

E’ certamente il più conosciuto. Lo zenzero può essere infilato in molti piatti diversi. Questa è l’opportunità di usarlo regolarmente e di avere un buon ingrediente che giocherà sulla vostra sessualità.
Grazie al suo carattere naturale al 100%, non ci saranno effetti collaterali. Si può essere rassicurati e pienamente sicuri di sé! Il tuo desiderio sessuale tornerà in pista.
Una piccola idea di ricetta con lo zenzero sarebbe quella di bere un buon tè allo zenzero la sera, davanti alla televisione. Aggiungete un cucchiaio di miele, poiché influisce anche sulla qualità delle vostre erezioni.
Bere questa miscela per 1 mese, 3 volte al giorno. I risultati saranno percepiti abbastanza rapidamente e rimarrete impressionati.

La granata

Il melograno è un ingrediente spesso visto in integratori alimentari progettati per aumentare i livelli di testosterone maschile.
La granata è interessante perché agisce direttamente sulla circolazione sanguigna. Il desiderio sessuale è notevolmente aumentato.

Maca

È un ingrediente che trova le sue fonti molti anni fa. Maca è apprezzata perché è completa. Contiene proteine, minerali e vitamine. Ciò contribuirà ad aumentare il livello di arginina, che giocherà sulla circolazione sanguigna e sulla serotonina.

Integratori alimentari

Ci sono interessanti integratori alimentari per fare l’amore più a lungo e senza rischi per la salute. Sono composti da ingredienti naturali, alcuni dei quali sono quelli sopra elencati.
Uno di questi integratori alimentari naturali è il Viasil, che possiamo tranquillamente consigliare. Oltre a migliorare l’erezione, contribuirà ad una migliore resistenza che vi permetterà di raggiungere prestazioni sessuali decisive.
Questa compressa viene semplicemente presa con un bicchiere d’acqua.

LEGGI  Eiaculazione precoce - Esercizi, consigli, trattamenti

Mangiando questi tre afrodisiaci o questo integratore alimentare, è probabile che avrete le chiavi per fare sesso più a lungo.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net