Come si misura il pene in circonferenza e lunghezza?

La dimensione del pene è importante sia per gli uomini che per le donne. Chi non ha mai cercato di scoprire le dimensioni del suo sesso, sia in lunghezza che in circonferenza? Tutti conosciamo un uomo che l’ha già fatto prima. Chi non ha usato la loro regola, durante l’adolescenza, per scoprire quanto misura il loro sesso?

La dimensione del pene è anche un argomento molto importante per gli uomini per affermare la loro virilità al massimo grado. Non è facile ammettere di avere un micropene. Eppure succede di continuo.

In questo articolo, vi presentiamo tutte le informazioni relative per conoscere efficacemente la dimensione media del sesso maschile in Francia. Poi, forniremo tutte le informazioni relative per conoscere le dimensioni esatte del suo pene. Se volete fare un confronto con attori porno ben curati, questa è la vostra preoccupazione!

Comprendere questo “bisogno” di misurare il proprio genere

Molte donne si chiedono certamente “perché misurare un pene? Giusto, perché? Perché la dimensione del sesso maschile può essere un criterio chiave nell’approccio degli uomini alle donne. Alcune donne ci hanno già confessato di non aver avuto piacere con uomini che avevano questo piccolo pene che nascondono vergognosamente.

La dimensione del pene è anche un approccio per l’uomo e gli dà tutta la fiducia in se stesso di cui ha bisogno per avvicinarsi a una donna. Infatti, avendo la taglia giusta, sia in lunghezza che in larghezza, un uomo si sentirà più forte, più potente e migliore nella sua pelle. I principali dubbi che lo animano scompariranno, molto rapidamente.

LEGGI  Gel ritardante: Vi raccontiamo tutto su questi gel anti eiaculazione precoce!

I metodi per misurare un pene sono alla portata di tutti. In realtà è una delle cose più facili da fare!

Prima di eseguire qualsiasi azione sul pene, si consiglia di trovarsi in una stanza calda per evitare che il sesso si riduca, come nel caso del freddo della piscina.

Misurare la lunghezza in modo efficiente

La lunghezza del pene deve essere misurata correttamente con elementi semplici alla portata di tutti.

Prima di tutto bisogna distinguere le misure. Alcuni evocheranno un’altezza di 15 cm, ma è a riposo o in posizione eretta?

Saremo interessati a persone che vogliono avere una taglia orgogliosa da annunciare! Il pene deve essere completamente eretto, con o senza cappuccio. Ci sono alcuni peni che saranno curvi. In questo caso, assicuratevi che tutto sia buono e funzioni correttamente. Se il vostro pene ha una curva più o meno pronunciata, è importante considerare che la dimensione può essere sbagliata. Assicuratevi che il vostro amato membro sia dritto e perfettamente allineato alla sua base.

Successivamente, assicurarsi di posizionare la parte superiore del righello alla fine del pube per ottenere la misurazione più accurata possibile. Con il righello, sarà sufficiente posizionarlo alla fine del pube per avere cifre precise. In seguito, misurare sul resto dell’arto e vedere come appare. Se avete dei dubbi sulla misura del vostro sesso, non esitate ad aggiungere qualche centimetro alla fine (entro limiti ragionevoli), poiché la regola raramente inizia a 0. A questo livello è possibile perdere qualche centimetro.

In seguito, avrete una bella lunghezza e sarete (certamente) rassicurati di sapere che sarete in grado di misurare correttamente le dimensioni del vostro pene.

LEGGI  Pene contorto: cause e soluzioni per il pene curvo

Misurare efficacemente la circonferenza

Per essere sicuri di avere la migliore circonferenza possibile per il vostro sesso, è necessario misurare la circonferenza con precisione. Condivideremo con voi il nostro metodo, che è molto semplice. La circonferenza del pene non ha nulla a che fare con la larghezza del pene. Al contrario, è il diametro di questo pene.

Utilizzeremo il metodo del nastro che si dimostrerà il più accurato ed efficiente possibile. Questa è una delle soluzioni che utilizziamo in modo efficace nella nostra azienda.

Per fare questo, è sufficiente posizionare un nastro alla base del pene e fare il giro del pene. In seguito, si avrà l’intero contorno del pene. Questa cifra deve essere moltiplicata per 3,14. E saprete in modo efficace, la lunghezza e la circonferenza del vostro sesso.

Un metodo radicale (attenzione al tuo ego!)

Abbiamo anche un altro metodo per comunicare con voi, è il metodo del rotolo di carta igienica. La conoscete? È un metodo che alcuni non esiteranno a descrivere come brutale e che può giocare molto sulla fiducia in se stessi.

Il metodo del rotolo di carta igienica è una delle soluzioni più interessanti per conoscere rapidamente (ma senza precisione) le dimensioni del vostro bellissimo sesso in erezione!

Consigliamo questo metodo a tutte le persone che cercano queste informazioni: ho un micropene?

Tutto quello che devi fare è avere la più grande erezione della tua vita per farlo. Poi, se il vostro sesso non è più grande del diametro di un rotolo di carta igienica, allora siete una persona ufficiale con un micropene. Al contrario, se il vostro sesso è di circa 2 cm sopra il rotolo, siete nella media. Infine, se i vostri genitali fasciati sono 4 cm sopra il rotolo, siete sopra la media. In ogni caso, le dimensioni non contano, perché basta usarle correttamente per diventare un grande amante!

LEGGI  C'è un afrodisiaco disponibile in farmacia senza prescrizione medica?

Qual è la dimensione media del pene in Francia?

Il pene medio in Francia è compreso tra i 13 e i 14,5 cm, secondo diversi medici e specialisti del settore. La media è ovviamente ufficialmente con un sesso eretto.

Se, per sfortuna, il vostro pene è al di sotto di questa media, potete facilmente trovare soluzioni per ingrandirlo. Ma ricordate, la cosa più importante non è la dimensione, ma come si usa!

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Peacereporter.net