Come posso essere bravo a letto?

Uomini e donne sono concepiti con un solo sesso. Può essere utilizzato in una varietà di situazioni. Anche se c’è stato un tempo in cui il sesso era sinonimo di riproduzione, da alcuni anni il sesso è anche un’opportunità per portare piacere e divertimento alle donne e agli uomini che lo praticano.

Gli uomini sono noti per avere un carattere virile, con orgoglio. La questione della virilità e della sessualità assume tutto il suo significato.

Molti uomini si chiedono di essere una buona scopata e di soddisfare il loro partner con ogni pezzo di sesso. Come si fa a soddisfare, al 100%, la sua metà? Non tutti sulla terra hanno le stesse aspettative sul sesso.

Come possiamo rimediare a questo? Come sedurre la moglie in tutte le circostanze per suscitare il desiderio in modo adeguato? Questo è ciò che vedremo oggi in questo articolo.

Le donne esprimono desideri… ma cosa sono?

Gli uomini non hanno la stessa percezione del desiderio delle donne. Infatti, gli uomini spesso vedono il piacere attraverso il loro pene, mentre le donne hanno un corpo con molteplici zone erogene.

Non tutte le donne sono uguali. Alcuni individui proveranno più piacere nel clitoride mentre altri godranno dell’orgasmo che viene direttamente dalla vagina. È difficile scoprire quando si tratta di una nuova conquista… Non è raro avere momenti di imbarazzo, o di simulazione se non ce ne sono.

Come uomo devi essere attento ai desideri espressi da quella persona. Si possono facilmente avere donne che avranno desideri specifici, a volte inimmaginabili fino ad ora.

Per scoprire cosa vuole il vostro partner, prendetevi il tempo di parlare con lei. È importante conoscere le aree che lo entusiasmano di più, per gestire meglio la “temperatura” e divertirsi. Non c’è niente di meglio quando l’eccitazione è gestita da qualcun altro. È un’occasione per lasciarsi andare completamente.

LEGGI  Come cresce il pene durante la pubertà?

Oltre ai desideri desiderati dal cervello, prendetevi il tempo di osservare le reazioni del corpo della donna. Alcune donne hanno un linguaggio del corpo molto espressivo. Può naturalmente guidarvi in quello che fate. Non tutte le donne si conoscono a memoria, questo è un dato di fatto. È in questi momenti che potrete far loro scoprire nuove sensazioni, nuove posizioni, nuove carezze che li faranno rabbrividire di sicuro.

Come potete vedere, la comunicazione verbale e non verbale è essenziale per iniziare.

Dobbiamo aspettare che abbia un orgasmo per essere definita una “bella scopata”?

La risposta è… no. Le donne reagiscono in modo diverso all’atto sessuale. Se si tratta di una conquista tra le tante, è possibile che si cerchi l’orgasmo sessuale. D’altra parte, nell’instaurazione di un rapporto intimo serio e di qualità, l’orgasmo non è sempre ricercato. Può essere un vantaggio per fondersi con voi (cosa c’è di più stimolante di avere un orgasmo allo stesso tempo?)

Nelle relazioni “a lungo termine”, le donne sono regolarmente alla ricerca di una buona vita sessuale. In altre parole, vogliono un momento tenero, piacevole e benefico per se stessi. Non vanno per l’orgasmo, vanno per il piacere.

Per alcune donne, il piacere è più di un semplice orgasmo. Spesso è un’occasione per fare l’amore con il proprio amante, per riscoprire un lato sensuale, per conoscere ogni nanometro del corpo dell’amato… In ogni caso, le donne non sempre cercano l’orgasmo.

Per scoprirlo, bisogna chiedere a ogni donna cosa le piace di più. Non reagiscono allo stesso modo, è importante conoscere l’opinione di tutti.

LEGGI  Migliori pillole per il potenziamento maschile: Prodotti che aiutano la tua virilità naturalmente...

Conoscere il corpo della donna sulla punta delle dita

Per essere un buon tiratore, bisogna prendersi il tempo necessario per conoscere ogni area del suo corpo. Alcune donne avranno zone erogene più pronunciate di altre.

È un passo che richiede tempo e che non funziona su tutte le donne. Alcune donne avranno un punto G in un’area specifica, mentre in un’altra area l’area sarà diversa. Lo stesso vale per gli uomini che non hanno la stessa sensibilità peniena.

Prendetevi il tempo di accarezzarla su tutto il corpo, anche sui piedi, perché ad alcuni piace! A poco a poco, scoprirete e conoscerete il corpo di una donna nella sua interezza e le porterete la soddisfazione che sta cercando.

L’errore di non fare è questo: fare quello che piaceva al tuo ex…

Fiducia e comunicazione, due elementi indispensabili

Per diventare un buon tiratore, naturalmente è necessario comunicare con il proprio partner. È un’occasione per scoprire nuove aspettative e per stimolare, ancora una volta, l’eccitazione sessuale che domina in lei.

La comunicazione è importante anche per stimolare l’atto intimo. È possibile utilizzare questo strumento per solleticare l’eccitazione e aumentare il desiderio in modo naturale. Per esempio, si può aumentare il desiderio comunicando con messaggi, davanti a un film, e poi cambiare spazio, luogo o location per agire. Sarete entusiasti come non mai!

La comunicazione è anche uno strumento importante per combattere le difficoltà sessuali che possono essere presenti all’interno di una coppia. È importante condividere i propri sentimenti, il proprio dolore, il proprio dolore…

Molti uomini mostrano segni di debolezza in misura maggiore o minore. Perché? Certamente a causa di pressioni sociali o di una mancanza di fiducia (che pochi ammettono a se stessi). Abbiate fiducia in voi stessi. Se la donna ti vuole, non è per vincere una medaglia d’oro, ma per divertirsi al tuo fianco, carne per carne. Accettatevi così come siete e soprattutto non giudicate il corpo di una donna. È il modo migliore per ferire i suoi sentimenti e mancarle di rispetto. Per evitare questo, vi raccomandiamo caldamente di accettarvi così come siete e di godervi il buon tempo che vi viene offerto.

LEGGI  Controllo dell'eiaculazione precoce: metodi per diventare più duri più a lungo.

Preliminari: indispensabili, davvero?

I preliminari sono una parte importante della fase intima. È il momento più bello per far eccitare il vostro partner. Gli uomini trovano difficile capire l’interesse perché vedono l’eiaculazione o perché l’erezione è in atto e sono “cavalcati come tori”.

L’erezione mostra il desiderio, questo è sicuro, ma le donne non “si eccitano”. In questo caso, come si fa a fargli alzare la tensione? Eseguendo dolci preliminari. Dobbiamo alzare la temperatura dolcemente. È questa gestione del ritmo che vi permetterà di avere lo “status” di “buon tiro”. Se state pensando direttamente alla penetrazione, siete partiti proprio male!

La donna ha bisogno di bagnarsi, bagnarsi bene per alcuni, per ottenere il vostro pene tutto duro e pronto ad esplodere! La vagina sarà lubrificata grazie alla pratica delicata dei preliminari.

Prendete il piede e alleggerite la pressione!

Potresti facilmente essere un buon tiratore per X, ma non per Y. Va tutto bene, allenta la pressione e alzati bene.

Non ha senso ammalarsi per una favola della buonanotte. Prendi il piacere che viene e condividilo con la tua metà. Sono i ricordi che contano! Seguendo tutti i nostri consigli, avete tutti gli elementi a vostra disposizione per essere felici e soddisfatti!

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net