Come ottenere naturalmente un pene più grande: 5 semplici passi

C’è una scena in Shrek dove Shrek e Ciuchino si avvicinano a un mammut di un castello e Shrek commenta: “Allora… questo deve essere il castello di Lord Farquaad”. Allora l’asino con la faccia seria risponde: “Pensi che forse sta compensando per qualcos’altro?

Questa battuta potrebbe significare molte cose, ma si spera che non abbia nulla a che fare con il pene. L’unico segreto con cui un uomo preferirebbe morire o uccidere sono i dettagli del suo pene, soprattutto se di piccole dimensioni.

Una ricerca condotta da diversi studiosi ha rivelato che più della metà della popolazione maschile è consapevolmente preoccupata di come ottenere un pene più grande in modo naturale. Dall’altra metà, solo il 20% è soddisfatto e il resto è semplicemente troppo occupato con la vita per pensare che sia importante. A volte potrebbe essere solo genetica e se le alternative naturali non funzionano, potrebbe essere il momento di chiedere il parere di esperti sull’ingrandimento del pene.

Qui ci sono circa cinque passi per aumentare le dimensioni dell’organo riproduttivo più importante del pianeta.

Come ottenere naturalmente un pene più grande evitando di fumare

Studi approfonditi condotti su fumatori e non fumatori hanno dimostrato che i non fumatori sperimentano una crescita significativa del loro pene per tutta la vita.

È stato dimostrato che i componenti presenti nel tabacco influenzano negativamente la produzione di testosterone e questo porta a squilibri negli ormoni della crescita. Con il tempo, il pene inizia a restringersi.

Le particelle di fumo entrano nel flusso sanguigno e iniziano a danneggiare le vene sanguigne che forniscono al pene una quantità sufficiente di sangue. Quando queste arterie si ostruiscono, il vostro pene riceve sangue insufficiente e quindi si restringe nel tempo. Smettete di fumare oggi e vedrete la differenza in breve tempo.

LEGGI  Disturbo dell'eiaculazione: come ritardare l'eiaculazione il più a lungo possibile

Come ottenere naturalmente un pene più grande da esercizi di stretching

Gli studi hanno scoperto che l’uso di dispositivi di trazione sul pene aggiungerà un pollice se indossato per nove ore al giorno in tre mesi. Questi dispositivi impediscono anche le deformità del pene, come la comune curvatura laterale. Internet è pieno di consigli su dove trovare un efficace dispositivo di allungamento del pene.

Per coloro che preferiscono lo stretching manuale, possono farlo afferrando il pene, tirando e allungando delicatamente per circa dieci secondi in ogni direzione. Dieci secondi verso l’alto, dieci secondi a destra, in basso e a sinistra. Si tratta di circa cinque minuti di stretching manuale del pene. Se lo fate per cinque minuti due volte al giorno, i risultati vi sorprenderanno. Assicuratevi di prendere precauzioni di sicurezza e chiedete una consulenza professionale in caso di dolore o di anomalie.

Lo stretching è anche un ottimo modo per sentirsi a proprio agio con i genitali e, dopo tutto, si potrebbe imparare a convivere con le dimensioni. È già stato fatto in passato e la vita è diventata più piacevole.

Come ottenere naturalmente un pene più grande perdendo peso

C’è una bizzarra statistica fattuale che mostra che un pollice del pene si perde fisicamente ad ogni aggiunta di 50 libbre di peso corporeo. Questo supporta le voci che i ragazzi magri fanno più bagagli sotto il cofano.

Questo tipo di restringimento invita ad ogni tipo di problema e il principale è la bassa autostima. Le terminazioni nervose sulla testa del pene possono diventare meno sensibili e le prestazioni sessuali si riducono notevolmente. Il modo più semplice e veloce per risolvere questo problema è quello di andare in palestra e partecipare al movimento della vita sana. Allenatevi e mantenetevi in forma e il vostro pene si ingrandirà naturalmente alla sua gloriosa dimensione in poco tempo.

LEGGI  Il miglior afrodisiaco per il bendaggio: il nostro confronto completo

Come ottenere naturalmente un pene più grande mantenendo una buona salute

Assicuratevi di essere guariti da tutte le malattie che vi stanno divorando. Questo potrebbe essere l’obesità, come detto sopra, diabete, pressione sanguigna anormale, depressione, problemi di relazione e disturbi del sonno. Queste malattie e molte altre possono contribuire al restringimento del vostro amato pene.

La disfunzione erettile è un altro importante fattore che contribuisce alla formazione di un pene piccolo. In caso di problemi psicologici dovete rivolgervi a un servizio di consulenza esperto e chiedere il parere del vostro medico per il trattamento delle vostre malattie. In breve tempo, man mano che la vostra salute si riprende, lo farà anche la dimensione del vostro pene.

Come ottenere naturalmente un pene più grande provando il Jelquing

Si tratta di un esercizio efficace per aumentare le dimensioni del pene. Inoltre, rende l’organo più difficile.

Per realizzarlo, è necessario lubrificare il membro e assicurarsi che sia un po’ eretto. Poi soffocare il pene con il pollice e il primo dito. Mantenere la pressione mentre si muove lentamente la mano su e giù per il pene. Evitare di soffocare la testa. Un jelq al giorno aiuterà a migliorare il flusso sanguigno e per grandi risultati ripetere il processo regolarmente. Il vostro pene si ingrandirà in poco tempo.

Conclusione

Avere un pene non è nulla di cui vergognarsi; dopo tutto, fa parte del tuo corpo. Nel caso in cui si debbano evitare gli effetti collaterali associati a soluzioni non naturali, provare i suggerimenti sopra citati. Se un metodo non funziona, c’è sempre più di un modo per ottenere un pene più grande in modo naturale.

LEGGI  Micro pene: caratteristiche e trattamenti

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Peacereporter.net