Come la missione di One Kid’s Mission to Lose Fat è diventata la porta d’ingresso per aiutare migliaia di persone a fare lo stesso

L’obesità è un problema sanitario significativo negli Stati Uniti, con il risultato di numerose malattie, in particolare un aumento del rischio di alcuni tipi di cancro, malattie coronariche, diabete di tipo 2, ictus, così come un aumento significativo della mortalità precoce e dei costi economici. Entro il 2019, il CDC ha rilevato che più del 36,5% degli adulti americani di 20 anni e più e il 17% dei bambini e degli adolescenti di età compresa tra i 2 e i 19 anni erano obesi. La situazione non fa che peggiorare.

Stephen Campolo è un ex bambino grasso diventato esperto di perdita di peso, autore di fitness e allenatore personale di forza e nutrizione per le celebrità e alcuni dei migliori CEO negli Stati Uniti. Ha aiutato migliaia di uomini e donne in tutto il mondo a raggiungere il loro miglior corpo di sempre. Dopo essersi iscritto a FLX BODY FITNESS, l’azienda di Stephen, i clienti ottengono una nutrizione personalizzata, un programma di allenamento personalizzato, l’iscrizione alla sua applicazione di allenamento, l’accesso al suo gruppo privato su Facebook e il tutoraggio online. La sua missione è quella di aiutare gli altri a raggiungere ciò che ha fatto con il suo peso. Ecco come si è arrivati a questo.

Il ragazzo obeso

Prima di tutto il successo, Stephen non era un ragazzo felice. Stava combattendo la depressione e altri problemi di salute causati dallo stile di vita come qualsiasi altra persona obesa. Tutto ciò che desiderava era una vita migliore e più sana. La maggior parte delle persone oggi non prende sul serio il problema del peso fino a quando non sono molto più vecchie e malsane. Non si può dire il numero di malattie legate allo stile di vita a cui una persona obesa è predisposta.

LEGGI  Zotrim Revisione: Aiuta a frenare la tua dieta?

A 14 anni, Stephen ha incontrato una ragazza che gli piaceva, e questo lo ha portato a voler apparire migliore. Con il peso, aveva paura di avvicinarsi alle ragazze o addirittura di togliersi la camicia nello spogliatoio dei ragazzi. Sapeva di doversi cambiare in meglio.

Innamorarsi della palestra

Quando Stephen stava entrando al liceo, si era già stancato di tutto quello che il suo peso gli stava facendo passare. L’allora adolescente si sentiva stufo del suo aspetto, ma quello che ha fatto dopo è ciò con cui la maggior parte delle persone fa più fatica. Decise di agire. Molti preferiscono non fare nulla in situazioni come queste, e quindi approfondire il loro calvario. La ricerca di una migliore salute e di un’immagine migliore ha dato inizio a una serie di eventi che hanno portato Stephen al punto in cui si trova oggi. Ha segnato l’inizio di un nuovo percorso per lui.

Dopo aver fatto esercizio fisico, Stefano amava osservare come il suo corpo reagiva. Guardava la sua trasformazione settimana dopo settimana. Quell’esperienza ha suscitato l’interesse ad apprendere tutto ciò che riguarda il corpo umano, l’alimentazione e l’allenamento con i pesi. Stephen si innamorò della palestra e della sua atmosfera. Ha anche accettato un lavoro, il suo primo, come ragazzo delle pulizie alla Gold’s Gym. I personal trainer e i bodybuilder gli hanno insegnato molto sul fitness. Stephen ha perso 50 chili e il fitness è diventato la sua passione.

Trasformare il suo amore in un business

Stephen è andato al college e si è laureato in Economia e Commercio. Questo lo ha portato a ottenere un tipico lavoro da nove a cinque anni. La cosa è andata avanti per due anni e non gli è piaciuta neanche un po’. Si sentiva infelice ogni giorno; quella vita non faceva per lui. Purtroppo, a sua madre gli fu diagnosticato un cancro al quarto stadio a soli 52 anni, il che lo portò a rendersi conto di quanto la vita sia breve e imprevedibile. Doveva anche passare più tempo con lei piuttosto che passare otto ore in un cubicolo. Di conseguenza, ha lasciato il lavoro d’ufficio e ha accettato un lavoro di fitness training offertogli da un suo amico in un importante country club.

LEGGI  Bioleptin Recensioni: Ingredienti che aiutano la perdita di peso sopprimendo la dieta

Al country club, Stephen ha formato amministratori delegati e celebrità di alto profilo. Fu più o meno in questo periodo che sua madre morì, e lui osservò l’accaduto. Da quel momento in poi tutto è cambiato. Iniziò a condividere le sue conoscenze sul fitness sui social media. Una cosa che ha iniziato solo per divertimento e per aiutare gli altri a guadagnarsi gradualmente un po’ di seguito online. La gente ha iniziato a chiedergli se faceva il coach o se faceva programmi che poteva vendere. Questo lo portò a creare il suo primo programma di perdita di grasso. Le cose sono decollate da lì, e lui ha lasciato il suo lavoro di allenatore per gestire un’attività di fitness online a tempo pieno.

Ora, con il suo account Instagram con 198.000 follower, sta aiutando le persone a trasformare il loro corpo in modo naturale in 12 settimane. In breve tempo, ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi di fitness, e le trasformazioni dei suoi clienti sono tra le più impressionanti a livello globale.

Attraverso il processo di tentativi ed errori degli ultimi 15 anni, sperimentando su se stesso e su migliaia di clienti, Stephen ha scoperto cosa funziona e cosa no. Sta aiutando più persone a bruciare i grassi e a costruire muscoli più velocemente di quanto abbiano mai pensato fosse possibile. Solo pochi allenatori di fitness hanno superato l’obesità in passato, e Stephen Compolo è uno di loro. Lui è la prova che i suoi metodi funzionano.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net