Come ingrandire il pene: i nostri 10 metodi più efficaci

Anche se spesso si dice che le dimensioni non contano quando si tratta di sesso, alcuni uomini sono ancora alla ricerca di modi per ingrandire il loro pene (anche se ci sono alcune soluzioni interessanti al giorno d’oggi come vi mostriamo qui). In effetti, le piccole dimensioni del vostro sesso possono essere complesse. Può anche impedirvi di avere una vita sessuale soddisfacente. Oggi esistono metodi naturali che possono essere efficaci per guadagnare centimetri. E in confidenza.

In questo articolo, diamo uno sguardo ai diversi metodi che esistono per ingrandire il vostro pene. Dieta, esercizi penieni, integratori, flessioni e interventi chirurgici… A chi rivolgersi per risultati visibili e duraturi? E soprattutto, non correre rischi per la salute. Questo è ciò che scoprirete continuando a leggere.

I metodi più efficaci per ingrandire il pene

Esistono diversi metodi naturali se vi state chiedendo come allungare il pene. Senza dover ingerire sostanze chimiche (e quindi senza effetti collaterali), si potrebbe, ad esempio, guadagnare qualche centimetro cambiando la propria dieta. Per questo motivo, quando si sceglie una pillola, è consigliabile ricorrere a una soluzione basata su elementi di ingredienti naturali, come nel caso del membro XXL, ad esempio.

Questo è il caso, ad esempio, dello zenzero. Oppure l’avocado, che può ingrandire il pene e aumentare le prestazioni a letto. Ma anche il ginseng, una radice asiatica che contribuirebbe a rafforzare l’erezione.

Ma dovrete avere pazienza. Perché per osservare i primi risultati, spesso è necessario attendere diverse settimane. Non aspettatevi cambiamenti spettacolari (piuttosto qualche centimetro di dimensioni e diametro).

Questo metodo è raccomandato per gli adolescenti e i giovani adulti che sono ancora in crescita. Assicuratevi anche di bilanciare la vostra dieta, poiché il sovrappeso può avere un impatto negativo sul vostro fallo: facendolo apparire più piccolo, e rallentando il flusso di sangue al vostro sesso.

Come ingrandire il pene: pillole, un metodo efficace?

Uno dei metodi più efficaci per guadagnare pollici in dimensioni e circonferenza sul vostro pene è quello di prendere integratori alimentari. Composti da ingredienti naturali con effetti comprovati, danno risultati visibili e duraturi. E vi aiuterà a migliorare la vostra vita sessuale.

Membro XXL

Il membro XXL è un interessante supplemento per gli uomini che si chiedono come ingrandire il loro sesso in modo naturale. Composto da principi attivi per aumentare la libido maschile e migliorare la funzione erettile, vi aiuterà anche a guadagnare diversi centimetri in dimensioni e circonferenza. Per esempio, troverete estratti di Magnolia, ginseng, ma anche zafferano e pepe nero.

Agendo sull’ossido nitrico, il Membro XXL aiuta ad allargare i vasi sanguigni e quindi a facilitare il flusso di sangue ai corpi cavernosi del pene. Non solo avrete erezioni migliori, ma vi aiuterà anche ad ampliare e ampliare la vostra vita sessuale.

Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile assumere il Membro XXL per un periodo di tempo abbastanza lungo (prevedere da 3 a 6 mesi per gli effetti visibili). Ci si può aspettare di guadagnare fino a 9 centimetri. Si tratta di un ampliamento di lunga durata, poiché verrà mantenuto una volta interrotto il trattamento. Se la dimensione del vostro sesso è fonte di complessità e limita la vostra sessualità, questo metodo fa per voi.

Il dosaggio da seguire consiste nell’assunzione di 2 capsule al giorno. Fate questo poco prima dei pasti per non dimenticare il vostro integratore alimentare. Disponibile senza prescrizione medica (anche se il parere del medico può essere un vantaggio), il membro XXL non ha quasi nessun effetto collaterale (o controindicazioni). Potete quindi prenderlo senza rischi per la vostra salute.

Vai virile

Goviril è una pillola molto popolare tra gli uomini che sono alla ricerca di modi per ingrandire il loro pene. Questo integratore alimentare agirà infatti su diversi livelli, al fine di aumentare le prestazioni sessuali. Non solo:

hanno un effetto afrodisiaco aumentando il desiderio sessuale;
migliorare la resistenza a letto;
aumentare le dimensioni e il volume del pene;
migliorare la funzione erettile aiutandovi ad avere un’erezione più forte e più lunga.
Sviluppato da un laboratorio riconosciuto, la sua azione è resa possibile grazie alla combinazione di diversi ingredienti naturali tra cui :

  • fecola di patate;
  • Melograno (contenuto anche in Male extra);
  • maltodestrina;
  • damiana.

Tutti loro promuoveranno l’aumento della massa muscolare nel vostro sesso e stimoleranno la formazione di cellule, necessarie per ingrandire il vostro pene. La maca, che si trova anche nella lista degli ingredienti di GoViril, aiuta a combattere contro la bassa libido, e quindi ad avere una vita sessuale soddisfacente. Attenzione però ad acquistare questo prodotto sul sito web del produttore. E di seguire il dosaggio indicato.

PeniSizeXL

PeniSizeXL è un metodo molto efficace per aumentare le dimensioni del vostro sesso. Presentato in forma di capsula, gode di un’ottima reputazione tra gli uomini, in particolare grazie alla sua composizione (in cui solo ingredienti naturali sono utilizzati per aumentare i livelli di testosterone).

LEGGI  Viagra naturale: ricette a base di ingredienti naturali che migliorano l'erezione

Ma anche proprio per i risultati rapidi e duraturi che fornisce. Infatti, più alto è il livello di testosterone (l’ormone maschile che agisce sulla comparsa di caratteristiche sessuali secondarie come i capelli o lo sviluppo muscolare), più il vostro sesso crescerà. Questo è il motivo per cui è anche possibile rivolgersi a boosterone testosterone come Testo Ultra.

Troverete in queste capsule prodotti naturali (e non chimici) come :

radici di matza;
semi di zucca;
tribulus terrestris (noto per essere un afrodisiaco naturale);
ma anche L-arginina.

Di conseguenza, il vostro pene aumenta di dimensioni (fino al 35% in più) e si ingrandisce. In meno di 3 mesi, è possibile guadagnare fino a 5 cm in più. Questo avrà un impatto immediato sulla vostra fiducia in voi stessi e sulle vostre prestazioni sessuali. Inoltre, non dovrete preoccuparvi dei possibili effetti collaterali. E potete quindi seguire la vostra cura in tutta tranquillità.

Xtrasize

Un’altra nota pillola per ampliare il vostro sesso e migliorare le sensazioni sessuali è XtraSize. Se avete un problema di dimensioni che vi impedisce di soddisfare il vostro partner, potete rivolgervi a questo integratore, disponibile senza prescrizione medica. Realizzato con ingredienti naturali, può aumentare l’altezza fino a 7 centimetri e guadagnare fino al 30% di circonferenza. E quindi essere più efficienti a letto.

L’altro vantaggio di Xtrasize è che questo supplemento è distribuito legalmente in Francia. È quindi sicuro da consumare, e rivolgendosi al sito web ufficiale del produttore, si eviteranno i rischi di contraffazione.

Questa pillola per l’ingrandimento del sesso agisce concretamente sulla circolazione sanguigna e permette di riempire più rapidamente i corpi cavernosi del pene. Ma anche per limitare l’azione degli androgeni nel vostro corpo. Per farlo, è sufficiente prendere una sola capsula al giorno, di solito al mattino. XtraSize agisce anche sul morale limitando i sentimenti di stress o depressione.

L’estensore del pene

Se volete sapere come ingrandire il vostro pene, potete anche passare ad un’altra soluzione, leggermente più drastica, l’estensore del pene. Questo piccolo dispositivo tira il pene per fargli guadagnare diversi centimetri. Discreto, potrete nasconderlo facilmente sotto i vostri vestiti, e tenerlo addosso ogni giorno. Concretamente, un estensore del pene agirà sia allungando la fibra muscolare del vostro sesso, sia gonfiandola iniettando aria direttamente all’interno del pene.

Questa tecnica, anche se è abbastanza lunga (contare circa 6 mesi per risultati visibili e duraturi), vi permetterà di allungare il pene in modo naturale. Un estensore è molto più economico della chirurgia peniena, e si usa meglio se non si possono tollerare gli integratori alimentari.

Uno studio pubblicato sul Journal of Sexual Medicine ha rilevato che la lunghezza media del pene flaccido dei partecipanti è aumentata di oltre 1,5 centimetri dopo aver utilizzato un estensore penieno per 3 mesi (fonte: Effetto del dispositivo di estensione del pene nell’aumento delle dimensioni del pene negli uomini con pene accorciato: risultati preliminari).

Anche se è indolore, questo metodo è comunque abbastanza restrittivo perché dovrete attivare il vostro estensore a mano. Per darvi un’idea, il meccanismo è abbastanza simile a quello utilizzato per bilanciare una gamba se le vostre due gambe non sono della stessa lunghezza.

Il dispositivo con la migliore reputazione tra gli utenti è Phallosan. Potete trovarlo facilmente sul sito web del produttore, dove offrono interessanti sconti.

Esercizi di Jelq

Questi esercizi consistono nel tirare il pene come se si volesse mungerlo. Questo è un esercizio da considerare se si vuole aumentare la circonferenza del pene. Per fare questo, devi tirare ripetutamente il tuo sesso dolce. Questa azione favorirebbe la circolazione del sangue nel corpo cavernoso del pene. Anche se questa pratica sembra efficace, può essere pericolosa se non la si esegue correttamente. Le conseguenze? Contusioni, dolori e altri danni che a volte possono portare a problemi di erezione.

Dal punto di vista dei risultati, non c’è abbastanza ricerca per sapere se Jelqing funziona o meno. D’altra parte, ci sono alcuni studi scientifici che evidenziano cosa si può ottenere con tecniche di allungamento simili utilizzando un dispositivo di trazione:

=> Uno studio condotto nel 2011 ha dimostrato che l’uso di dispositivi di trazione può aumentare la lunghezza del pene fino a 2,5 cm quando viene indossato per almeno 9 ore al giorno per 3 mesi (fonte: Effetto del dispositivo estensore del pene nell’aumento delle dimensioni del pene negli uomini con pene accorciato: risultati preliminari).

=> Un altro studio sull’allungamento del pene del 2011 ha dimostrato che i dispositivi di trazione hanno risultati paragonabili a quelli della chirurgia, raccomandando i dispositivi di trazione come soluzione di prima linea (fonte: Metodi non invasivi di allungamento del pene: Fatto o finzione?)

LEGGI  Rinnovamento dello sperma: verso un nuovo e migliore fluido seminale di qualità

=> Un rapporto di studio del 2016 non ha rilevato alcun effetto significativo dei dispositivi di trazione sulla lunghezza o circonferenza del pene, rilevando che sono necessari ulteriori e più ampi studi (fonte: Terapia di trazione peniena per la malattia di Peyronie – quali sono le prove?)

Esercizi di Kegel

Questi esercizi migliorano l’afflusso di sangue al pene. Anche se spesso vengono eseguite per ingrandire il pene, in realtà hanno lo scopo di tonificare e rafforzare l’area pelvica. Gli esercizi di Kegel sono seguiti nei casi di disfunzione erettile, in quanto sarebbero utili per migliorare la durata e il controllo dell’erezione.

Ricerche riportate da riviste di medicina sessuale suggeriscono che questi esercizi possono aiutare a trattare le disfunzioni sessuali negli uomini. In particolare, potrebbero contribuire a migliorare la funzione erettile, il controllo dell’eiaculazione e l’intensità dell’orgasmo negli uomini con prostatite cronica o sindrome da dolore pelvico cronico (fonte: The Role of Pelvic Floor Muscles in Male Sexual Dysfunction and Pelvic Pain).

Sappiate che questi esercizi non sono efficaci per tutti gli uomini. Richiedono una buona dose di pazienza e di pratica. È quindi più interessante sostituirli (o almeno combinarli) con l’assunzione di integratori alimentari come il Membro XXL.

Penoplastica

La chirurgia estetica è un’altra possibilità per gli uomini che vogliono ingrandire il loro pene. Infatti, quasi il 6% di loro è pronto a sottoporsi a un intervento chirurgico per avere un sesso più imponente. Fondamentalmente, la chirurgia del pene consisteva nel rimuovere il grasso addominale e poi iniettarlo nel pene. Questo lo ha reso più lungo e più voluminoso (almeno 1 o 2 centimetri in più di circonferenza). Le operazioni comprendono la penoplastica e il lipofilling.

La penoplastica mira ad aumentare la circonferenza del sesso maschile. Consiste nell’incidere la superficie del corpo cavernoso per tutta la sua lunghezza. Questo passo permette il posizionamento di un cerotto venoso che aumenta il diametro del pene di uno o due centimetri quando è eretto.

La penoplastica è controindicata nelle persone i cui test psicosessuali e psicologici hanno mostrato manie o dismorfofobia.

Lipofilling

Questa procedura chirurgica consiste nell’iniettare nel pene del grasso che molto spesso viene rimosso dalle natiche tramite liposuzione. Il Lipofilling non sempre funziona: solo il 30% del grasso iniettato rimarrebbe nel pene dopo un anno. Inoltre, il sesso può cambiare forma e diventare deforme.

La chirurgia del pene non è una procedura innocua. E’ infatti generalmente consigliato per gli uomini che soffrono di una malformazione (chiamata anche micropene e che consiste nel non superare i 4 centimetri a riposo e i 7 centimetri in erezione). L’operazione è piuttosto costosa in Francia, e molte persone si recano all’estero per sottoporsi ad un intervento chirurgico, che presenta molti rischi per la salute. E in particolare :

un’ulcerazione;
un sesso dall’aspetto casuale;
granelli percepibili sulla superficie del sesso.

Anche in Francia, quasi il 90% delle richieste di chirurgia peniena per ingrandire il pene non sono giustificate dal punto di vista medico. Fate quindi attenzione a tenere conto del fatto che questo metodo non è sempre efficace. E presenta molti rischi. Tagliando il legamento sospensivo, la chirurgia peniena può effettivamente causare una disfunzione erettile. Pertanto, rivolgersi solo a un urologo o a un chirurgo plastico professionista.

Sospensione del peso

Per questa tecnica, un dispositivo di trazione o un peso viene attaccato al sesso a riposo per poterlo allungare. Ma attenzione! Questo metodo può essere pericoloso per la salute. Inoltre, nessuno studio scientifico ha dimostrato la sua efficacia. Non correre rischi. La sospensione del peso non è raccomandata per l’ingrandimento del pene.

Gli studi hanno analizzato gli effetti dei dispositivi di trazione. I risultati sono stati variabili. Secondo alcuni risultati, questi dispositivi possono allungare il pene da 1 a 3 cm. Nella maggior parte delle prove, i partecipanti hanno indossato i loro dispositivi per 4-6 ore al giorno. Alcuni l’hanno usato per 9 ore al giorno (fonte: una revisione della chirurgia dell’allungamento del pene).

Un rapporto di studio del 2016 ha anche rilevato che i dispositivi di trazione hanno effetti di allungamento trascurabili (fonte: Terapia di trazione peniena per la malattia di Peyronie – quali sono le prove?)

Come ingrandire il pene in modo naturale?

Si ritiene che alcuni alimenti come gli afrodisiaci naturali abbiano un effetto sul sesso maschile. D’altra parte, sarebbero efficaci nel trattamento della disfunzione erettile e non per ingrandire o modificare le dimensioni del sesso. Tra questi, si possono trovare :

  • Zenzero: Molto spesso i prodotti a base di zenzero vengono utilizzati per migliorare le prestazioni sessuali. Consumandoli regolarmente, la vostra resistenza, la vostra vitalità e il vostro vigore possono essere migliorati. Studio che dimostra gli effetti dello zenzero sulla disfunzione erettile: uno studio effettuato nel 2014 ha dimostrato che l’integrazione giornaliera con estratto di zenzero nei topi stimola la produzione di sperma dopo 22 giorni rispetto ad un gruppo di controllo. Altri studi hanno dimostrato che gli estratti di zenzero hanno ridotto l’infertilità maschile nei ratti (fonte: EFFETTO DEI SUPPLEMENTI DI GINGER su alcuni PARAMETRI RIPRODUTTIVI E SPERMATOGENESI DI MICE).
  • Ginseng: si ritiene che questa radice sia efficace nell’aumentare la vostra resistenza e nell’aiutarvi a raggiungere erezioni migliori (fonte: Ginseng per la disfunzione erettile).
  • Cipolle: I ricercatori sostengono che le cipolle migliorano la circolazione sanguigna. Il consumo di cipolle sarebbe quindi una buona idea per facilitare la circolazione del sangue nel pene.
  • Avocado: il suo contenuto di vitamina B5 aiuterebbe a rafforzare la virilità e a combattere un’erezione morbida. Gli avocado sono anche ricchi di vitamina E. La vitamina E è un antiossidante che allarga i vasi sanguigni, che può ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Può anche ridurre i danni allo sperma (fonte: Integratori antiossidanti e parametri dello sperma: una revisione basata sull’evidenza).
  • Ostriche: Si ritiene che questo alimento sia efficace nel migliorare la libido, nell’aumentare la produzione di sperma e nel promuovere la produzione di testosterone. Con le ostriche, anche le erezioni sarebbero più forti. Ciò è dovuto al suo elevato contenuto di zinco. Lo zinco aiuta il corpo a produrre testosterone, un ormone legato al desiderio sessuale. Aiuta anche a sintetizzare gli ormoni tiroidei, che sono necessari per l’energia. Naturalmente, non ci si può aspettare risultati immediati mangiando ostriche crude. Ma questo pesce contiene le sostanze nutritive essenziali per la funzione sessuale (fonte: La Medicina Tradizionale Cinese è efficace per ridurre l’ipertiroidismo?)
  • Asparagi: ricchi di vitamina K, gli asparagi sono essenziali per la forza muscolare. Con gli asparagi, le vostre erezioni sarebbero anche più forti e vigorose.
LEGGI  Problemi di erezione durante il sesso: cause e soluzioni

Suggerimenti per far sembrare il pene più grande

Per far sembrare il vostro sesso più grande, altri trucchi possono essere impostati come :

Tagliare i peli del pube.
Perdere grasso se si è in sovrappeso. La perdita di massa grassa nel basso addome può infatti consentire di ingrandire il pene attraverso un effetto ottico.

Perché volete ingrandire le dimensioni del vostro pene ed è una buona idea?

Il desiderio di ingrandire il pene di solito nasce da un complesso, che può risalire all’adolescenza. Chiedersi se le dimensioni del proprio pene sono normali e se sarà in grado di soddisfare il proprio partner può portare a una mancanza di fiducia in se stessi. E anche problemi di impotenza (difficoltà ad avere e mantenere l’erezione).

In media, il pene di un francese misura tra i 7 e gli 11 centimetri a riposo (e fino a 16 centimetri in erezione, la sua dimensione normale). Tuttavia, i film pornografici possono dare l’impressione che queste dimensioni, che sono perfettamente adatte, non saranno sufficienti.

Tuttavia, fate attenzione a non lasciarvi tentare dai siti di phishing e dai messaggi che sono una legione su Internet. Ci sono infatti molte truffe, pillole miracolose che ti permetterebbero di guadagnare diversi centimetri molto velocemente. Molti non hanno studi che ne provino l’efficacia.

La nostra soluzione preferita per l’ingrandimento del pene

Prima di chiedervi come ingrandire il vostro pene, chiedetevi se è davvero importante per voi avere un sesso più grande. In effetti, i guadagni in termini di dimensioni e di circonferenza dei metodi che abbiamo presentato in questo articolo esistono, ma sono ancora limitati. E se permettono di migliorare le vostre prestazioni sessuali e di riacquistare fiducia in voi stessi, non sostituiscono un vero e proprio lavoro su di voi. Soprattutto se non si soffre di micropene, ma piuttosto di ansia da prestazione. (Fonte: Allargamento del pene, Verywellhealth.com)

D’altra parte, se questo complesso (avere un pene piccolo) è un vero handicap nella vita sessuale (e nella vita di tutti i giorni, sia sentimentale che pro), può essere importante porvi rimedio. In questo caso, l’assunzione di un integratore come XtraSize (la pillola più efficace che abbiamo testato finora) si rivelerà utile. Non solo vi aiuterà a guadagnare diversi centimetri, ma aumenterà anche la vostra libido e la funzione erettile. Per una vita sessuale più appagante.

In ogni caso, tenete presente che poche donne si preoccupano poco delle dimensioni dei vostri genitali per poter godere dei vostri rapporti sessuali. E se il pene rimane il simbolo della vostra mascolinità e virilità, iniziate con tecniche naturali (cibo, esercizi) prima di considerare metodi più invasivi e rischiosi, come la chirurgia.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net