Come avere un pene grande: i metodi più sicuri ed efficaci

Se vi state chiedendo come ottenere un pene grande, questo articolo è per voi. In effetti, molti uomini vorrebbero avere un pene più grande o più grande. E sono complicati dalle dimensioni del loro pene, che possono avere un impatto negativo sui loro rapporti sessuali. Ma anche, più in generale, la loro fiducia in se stessi.

Oggi vi offriamo un tour delle diverse soluzioni sicure ed efficaci che rendono davvero possibile l’ingrandimento del vostro pene. Infatti, cambiando la propria dieta, ma anche eseguendo regolarmente alcuni esercizi, è già possibile aumentare le dimensioni del pene. Ma affinché il vostro pene sia visibilmente più grande e più ampio, dovrete optare per tecniche davvero efficaci, come l’assunzione di integratori alimentari.

Pillole per l’ingrandimento del sesso

Sono disponibili anche integratori alimentari per aiutarvi a fare sesso più grande. Fate però attenzione alle tecniche di phishing utilizzate da alcuni siti senza scrupoli su cui generalmente si trovano solo contraffazioni. Nella migliore delle ipotesi, queste pillole non avranno alcun effetto. Nel peggiore dei casi, possono essere pericolosi per la salute. Per evitare di correre rischi, si dovrebbero prendere in considerazione solo le soluzioni presentate in questo articolo. E venduto direttamente sul sito ufficiale del produttore.

Membro XXL

Gli uomini che vogliono sapere come avere un pene grande certamente già conoscono il membro XXL. Questa formula è composta solo da ingredienti naturali ed è disponibile senza prescrizione medica e vi aiuterà a guadagnare diversi centimetri di grandezza. E per aumentare la circonferenza del pene di oltre il 30%.

Distribuito legalmente in Francia da un laboratorio riconosciuto, i suoi effetti sono stati testati su migliaia di uomini che ne hanno testimoniato l’efficacia. In meno di un mese, avevano infatti guadagnato un centimetro di dimensione del pene. E il 5% di circonferenza.

Come funziona il Membro XXL? Questo integratore naturale favorirà concretamente l’afflusso di sangue al sesso maschile (soprattutto al corpo cavernoso). Questo aumenterà automaticamente le dimensioni del pene. Riempendoli di sangue, il membro XXL allungherà i tessuti del vostro membro, permettendovi di avere un pene più grande. Ma anche un’erezione più rigida.

Ma non è tutto, questa pillola agisce su diversi aspetti della funzione erettile e della salute sessuale. In particolare, aumenta la secrezione di androgeni. Questo agirà sul vostro livello di ossido di azoto e vi aiuterà a diventare più duri. Il membro XXL, migliorando l’afflusso di sangue al pene, permette anche di avere più resistenza e quindi un sesso più soddisfacente. Non solo per voi, ma anche per il vostro partner.

Vai Virile

Go Viril è un’altra eccellente alternativa per ingrandire e allargare il pene. Questo integratore alimentare con una composizione naturale al 100% (melograno, fecola di patate o polvere di maca) ha l’effetto principale di aumentare il desiderio (e il piacere sessuale). Ma anche migliorare le vostre erezioni, o guadagnare diversi centimetri di dimensioni e circonferenza per il vostro sesso.

I suoi principi attivi agiranno infatti sulla vostra concentrazione di ossido nitrico. Risultato: Go Viril migliorerà la vostra circolazione sanguigna e favorirà l’afflusso di sangue al sesso maschile. Allargando i tessuti del corpo cavernoso del pene (nell’ambito di un trattamento della durata di diversi mesi), questa pillola può anche aiutare ad avere un pene più grande.

LEGGI  Possiamo aumentare il suo volume di sperma? Suggerimenti

Al ritmo di 3 capsule al giorno, si dovrebbero vedere i primi risultati dopo qualche settimana. I risultati sono anche di lunga durata, e quindi persisteranno anche dopo che avrete smesso di prendere Go Viril. Inoltre, poiché contiene solo ingredienti naturali, questo integratore non presenta alcun serio rischio per la salute.

PeniSizeXL

PeniSizeXL è certamente la pillola più efficace per l’ingrandimento del pene.

Questo integratore permette di ingrandire e ampliare il vostro sesso, grazie agli ingredienti naturali che promuovono la produzione di testosterone, così come il Testo Ultra. Questo ormone virile per eccellenza è infatti responsabile dello sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie negli uomini durante la pubertà. E vi permetterà quindi di avere un aggeggio più imponente.

Con principi attivi come tribulus terrestris, l-arginina o radice di maca, PeniSizeXL migliora anche le erezioni e aumenta la libido. Come tutte le soluzioni presentate in questo articolo, è distribuito legalmente in Francia. E sicuro da consumare.

Estensori per ingrandire il pene

Ci si può anche rivolgere a dispositivi meccanici, efficienti ma piuttosto restrittivi. Si tratta di estensori del pene, che permettono di avere un sesso di qualche centimetro più grande.

Questi piccoli apparecchi devono essere utilizzati quotidianamente. Allungheranno le fibre muscolari del vostro sesso. O gonfiarlo artificialmente inserendovi dell’aria. Gradualmente, questi diversi metodi lo renderanno gradualmente più lungo. Ma bisogna essere abbastanza pazienti, perché per un effetto rilevante e duraturo, di solito ci vogliono 6 mesi.

D’altra parte, questa tecnica per avere un pene grande è completamente indolore. Dovrete attivarlo manualmente, come se doveste bilanciare due gambe che non sono della stessa lunghezza. Il più popolare, ma anche il più efficace è Phallosan, che si può acquistare sul sito ufficiale del produttore.

Chirurgia del pene

Gli uomini che sono veramente complessi per le dimensioni del loro sesso possono anche optare per la chirurgia del pene. Una tale operazione, anche se tutt’altro che benigna, può consentire di guadagnare fino a 5 cm di altezza, sia a riposo che in erezione (se si opta per l’ingrandimento, non per l’allungamento).

Il primo, l’allargamento, consiste nell’iniettare il grasso direttamente nel sesso. Quest’ultimo viene solitamente estratto dal ventre, prima di essere purificato. Non lascia segni sul pene (nessuna cicatrice). Il problema è che questa opzione non è sempre molto efficace. Molti uomini perdono il 30-80% del grasso iniettato. Ciò significa che devono tornare in sala operatoria per ulteriori interventi. Contano circa 4.000 euro.

Per quanto riguarda l’allungamento (o l’ampliamento), esso viene effettuato in anestesia generale e deve quindi essere eseguito in ambulatorio. Questa volta, il chirurgo taglierà il legamento sospensore, facendo cadere il pene e permettendogli così di allungarsi. Aspettatevi di avere una cicatrice questa volta (nel pube). Tuttavia, gli effetti sono più duraturi (visibili il giorno successivo). Tuttavia, l’allungamento sarà visto solo a riposo, non in recensione. Anche tale operazione costerà circa 4.000 euro.

LEGGI  Diminuzione della libido: cause e conseguenze della perdita del desiderio sessuale

In quali casi si dovrebbe effettuare un’operazione e a quale costo?

Un’operazione di questo tipo richiede il parere di un medico perché è tutt’altro che priva di conseguenze. Non solo per il portafoglio, ma anche per la salute sessuale. Infatti, ci vogliono almeno 48 ore per riprendersi dall’intervento chirurgico, durante le quali non sarà possibile fumare. Inoltre, la copertura previdenziale è possibile solo se si soffre di pene piccolo. Altrimenti, sarà interamente a vostre spese.

Tagliando il legamento sospensorio, la chirurgia peniena può anche avere un impatto negativo sulla funzione erettile. Può anche rendere difficile l’erezione.

Metodi naturali

Se vi state chiedendo come ottenere un pene grande, il primo passo è quello di iniziare a testare questi metodi naturali. Vi permetteranno di aumentare le dimensioni del vostro pene di diversi centimetri, senza usare un metodo costoso o invasivo.

1. Alimentazione

Per ottenere un pene più lungo o più largo, si può iniziare apportando alcune piccole modifiche alla dieta. Alcuni alimenti hanno benefici di ingrandimento del sesso, come il miglioramento della salute del cuore e della circolazione sanguigna. Questo è particolarmente vero per le banane, in quanto contengono una grande quantità di potassio. Ma anche salmone e cipolla, che favorirà l’afflusso di sangue al sesso maschile.

In generale, una dieta equilibrata e ipocalorica (soprattutto per gli adolescenti che sono ancora in crescita) sarà necessaria per avere un sesso visibilmente più ampio.

2. Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono un metodo sviluppato negli anni ’40 e praticato dai monaci cinesi per permettere agli uomini di avere un sesso più ampio senza dover ricorrere alla chirurgia peniena. Consisterà nel rilassare il sesso maschile, compreso il sollevamento dei testicoli e il rafforzamento dei muscoli del pene e dell’ano per avere un sesso più grande.

Per riprodurli a casa, bisogna prima localizzare i muscoli del pavimento pelvico. Si può fare questo molto semplicemente imparando a fermare il flusso di urina. Poi, tutto quello che dovete fare è contrarre il muscolo perineale per 5-10 secondi, più volte. Per essere veramente efficace, questo metodo naturale per avere un pene grande deve essere riprodotto almeno 3 volte al giorno e per diverse settimane.

Il bonus è che oltre ad ingrandire il pene, questi esercizi vi permetteranno anche di avere un migliore flusso sanguigno verso il vostro sesso. E quindi per combattere efficacemente contro l’impotenza maschile.

3. Jelqing

Questo metodo, il cui nome deriva dalla parola persiana che significa masturbazione, consiste nello stirare manualmente il pene per allungarlo. Effettuato quotidianamente, permette di fratturare i tessuti interni del vostro sesso (si tratta di microfratture, quindi benigne) e quindi di avere un sesso visibilmente più lungo.

Per utilizzare il metodo di Jelqing il sesso solo per pochi secondi. Ma ripetendo questo movimento fino a 200 volte al giorno, poi fino a 500 volte nelle settimane successive. Attenzione, però, perché viene decantata da molti specialisti che la considerano pericolosa. E anche causare disfunzioni erettili. Inoltre, è abbastanza complicato da realizzare, poiché è necessario mantenere un’erezione che non sia né troppo dura né troppo morbida.

LEGGI  Diventa Vegano per avere erezioni migliori

4. Torsione

La torsione è un altro metodo efficace se si vuole sapere come avere un pene grande. In particolare, sarà necessario torcere il pene e bloccare il flusso di sangue al pene per ingrandirlo naturalmente. Anche in questo caso, il punto cruciale è eseguire questo esercizio con un’erezione che non sia né troppo dura né troppo morbida. E per risultati visibili più rapidi, la frequenza e la regolarità della torsione è essenziale.

Tuttavia, fate attenzione al rischio di lesioni, poiché la torsione del pene può causare danni.

Perché vuoi un pene più grande?

La dimensione del pene è molto importante per molti uomini (vedi il nostro articolo su come misurare correttamente la dimensione del tuo sesso), perché il sesso maschile rimane un simbolo di virilità. E poiché alcune donne possono scoprire che il loro seno è troppo piccolo, è naturale che questi uomini si sentano complicati da un micropene, o anche da un pene di piccole dimensioni.

Se si confronta la dimensione del pene con quella di altri (parenti, attori di film porno), si può effettivamente sentire che il pene non è di dimensioni normali. E perdere la fiducia, al punto di avere difficoltà a sedurre, o anche ad avere un’erezione.

Alcuni uomini temono che se il loro pene non è della misura giusta, non saranno in grado di soddisfare il loro partner. Per evitare questo circolo vizioso (che può causare disfunzioni erettili), ci sono fortunatamente metodi sicuri per aumentare la dimensione del suo sesso. Questo vi farà sentire più virili e meglio con voi stessi.

Come si ottiene un pene grande? Cose da ricordare

Se volete sapere come si fa ad avere un pene grande, è probabilmente perché questa situazione vi pesa e la dimensione del vostro sesso è fonte di vergogna e complessa. Per molti, più grande è, meglio è. In realtà, la dimensione non ha nulla a che fare con il piacere che si può dare al proprio partner (e la propensione a dargli orgasmi). Detto questo, un complesso è comunque un complesso, e se le dimensioni del vostro pene vi impediscono di raggiungere la realizzazione sessuale e romantica, è importante fare qualcosa al riguardo.

A nostro avviso, la soluzione migliore rimane quella degli integratori alimentari, in particolare XtraSize, che è la soluzione più efficace sul mercato. Conveniente, sicuro per la vostra salute e che permette risultati visibili e duraturi, è il modo migliore per avere un pene più grande.

In ogni caso, fate molta attenzione alle diverse soluzioni che vi possono essere proposte via e-mail o su Internet. Ci sono molte truffe sul mercato e una contraffazione può, nella migliore delle ipotesi, farti perdere soldi. Nel peggiore dei casi può essere pericoloso per la salute.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net