Clenbuterolo: opinione, effetto, prezzo, cura, dosaggio e composizione (2020)

A volte, per un corpo da sogno e muscoli ben definiti, lo sport e l’allenamento non sempre sono sufficienti. Ecco perché la maggior parte degli atleti, bodybuilder e bodybuilder si rivolgono a steroidi come il clenbuterolo. Tuttavia, questi steroidi anabolizzanti altamente efficaci devono essere scelti con cura ed è spesso consigliabile adottare alternative legali agli steroidi anabolizzanti convenzionali.

Questi ultimi sono spesso considerati pericolosi per la vostra salute, vi guidiamo in questo articolo sull’uso di questi prodotti al fine di proteggere la vostra salute il più possibile.

Alternativa al clenbuterolo

Clenbuterolo è un anabolizzante utilizzato nei programmi di secchezza muscolare. Aiuta a ridisegnare i muscoli sciogliendo la massa grassa e preservando la massa magra. Ciò è dovuto al suo effetto anti-catabolico.

Il clenbuterolo ha una proprietà di bruciare i grassi molto efficace. Attiva la termogenesi e fa sì che il corpo dissolva la riserva di grasso per trasformarla in energia. La sua capacità di far perdere peso rapidamente ha portato molte star del cinema a consumare Clenbuterolo per perdere peso.

Il clenbuterolo offre una migliore ossigenazione del corpo. Infatti, migliora il flusso sanguigno e decongestiona il sistema respiratorio.

Clenbuterolo : La mia opinione

La vendita di steroidi è in linea di principio vietata in Francia. Tuttavia, nonostante le restrizioni, questo prodotto è molto popolare tra gli sportivi e gli appassionati di perdita di peso. Grazie alla sua efficacia, la maggior parte dei pazienti ha visto il proprio tessuto adiposo bruciarsi senza perdere massa muscolare. In alcune persone, il prodotto è un efficace soppressore dell’appetito, la linea viene rapidamente riacquistata e le prestazioni fisiche migliorano. Per un risultato efficace, i pazienti optano per un dosaggio graduale. Tuttavia, casi di insonnia, tremori incontrollati, ipertensione, nervosismo, emicrania, crampi, problemi cardiaci … sono stati osservati in alcuni pazienti.

LEGGI  Anavar in vendita - La Guida all'acquisto definitivo

Clenbuterolo: effetti e risultati

Questo integratore è molto efficace per migliorare le prestazioni fisiche e ottenere, in breve tempo, un corpo da sogno. Infatti, permette ai pazienti di perdere fino a 500 grammi al giorno. Questo anabolizzante agisce efficacemente sulla sintesi proteica per aumentare la massa muscolare mentre si perde peso. Tuttavia, questo prodotto è un forte stimolante, in quanto rappresenta una minaccia per le cellule del cuore e aumenta la pressione sanguigna. Inoltre, questo prodotto è un perturbatore del sonno. Il rischio di insonnia è quindi molto alto. Infine, è stato anche rilevato che questo prodotto riduce fortemente il livello di potassio del paziente.

Clenbuterolo: Effetti collaterali

Originariamente destinato ai cavalli, l’uso di questo agente anabolizzante ha effetti collaterali significativi in alcune persone. Quindi, può essere una fonte di :

Emicrania;
Mal di testa:
Crampi muscolari;
Vertigini;
Nervosismo;
Bocca asciutta;
Vertigini;
Insonnia;
Ipertensione;
Vertigini;
Nausea e vomito;
Tremori incontrollati;
Gonfiore delle articolazioni;
Reazioni allergiche;
Inquietudine;
L’ansia;
Disturbo comportamentale;
Aumento della sudorazione.

Clenbuterolo: il prezzo

Come avrete capito, per acquisire legalmente questo anabolizzante muscolare, bisogna ricorrere ad alternative legali. Il prezzo di una scatola (30 capsule) di queste alternative è di 50 euro in media. Tuttavia, i siti di vendita al dettaglio più affidabili offrono ai pazienti sconti su questi prodotti, ed è possibile acquistare tutte e sei le sei bottiglie di queste alternative legali per soli 215 euro.

Clenbuterolo: Dove acquistare?

La vendita di questo agente anabolizzante è totalmente vietata in Francia e in alcuni paesi europei. Il mercato nero è quindi l’unico modo per ottenere questo prodotto. Un metodo che può essere molto pericoloso, perché l’autenticità e l’affidabilità del prodotto non sono garantite. Tuttavia, esiste un metodo legale per acquistare questo supplemento optando per alternative legali. Queste alternative sono per lo più acquistate online. Prima di ogni acquisto, per evitare prodotti difettosi e contraffatti, assicurarsi che il sito del commerciante sia affidabile e sicuro.

LEGGI  Dianabol in vendita - La Guida all'acquisto finale

Clenbuterolo: Dosaggio e dosaggio

Essendo uno stimolante molto forte, il consumo di questo prodotto richiede una vigilanza molto forte. Per un risultato efficace e per evitare il più possibile effetti indesiderati, si raccomanda di adottare un dosaggio decrescente. La dose iniziale raccomandata è di 40 mg al giorno per gli uomini e di 20 mg al giorno per le donne. Questa dose deve essere aumentata a 20 mcg a settimana fino alla fine del trattamento. Tuttavia, la dose giornaliera non può superare i 120 mcg al giorno per gli uomini e i 100 mcg al giorno per le donne. La durata consigliata del trattamento è da tre a sei settimane.

Clenbuterolo: Composizione

Gli ingredienti principali di questo steroide sono:

Guaranà: è uno stimolante noto per le sue proprietà brucia-grassi e per fornire energia per migliorare le prestazioni fisiche;

Caffè: è essenziale anche per aumentare i livelli di energia;

Citrus Aurantium: contribuisce anche alla produzione di energia promuovendo la termogenesi;

Nicotinamide: viene utilizzata da un lato per aumentare la sintesi proteica al fine di conservare la massa muscolare e dall’altro per bruciare i grassi;

Il clenbuterolo ha un effetto anabolizzante e anticatabolico e aumenta il metabolismo di base in modo che il corpo bruci più grasso. Concretamente, contribuisce, allo stesso tempo, all’eliminazione della massa grassa e all’aumento della massa muscolare. Inoltre, dilata i vasi sanguigni. In questo modo facilita il flusso sanguigno e aumenta la congestione muscolare. Di conseguenza, può avere un effetto positivo sulle prestazioni sportive. Tuttavia, la vendita di questo prodotto è vietata in diversi paesi. Per poter acquistare questo prodotto, è necessario adottare alternative legali.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply