Cerchi soluzioni per aumentare la tua libido? Questi suggerimenti possono essere facili

La vostra libido, chiamata anche sex-drive o desiderio, fa da cornice a una parte significativa del vostro benessere e della vostra prosperità. I vostri gradi di libido cambieranno per una durata sconvolgente. Non c’è un livello corretto – solo quello che fa per voi.

Nel caso in cui la libido sia bassa e ti dia fastidio, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentarla. Quindi, senza allontanarsi dal problema reale, che ne dite di dare un’occhiata a una parte dei consigli che possono aiutarvi a migliorare la vostra libido? Preparatevi a indagare!

Abbandona le tue cattive abitudini

Alcune propensioni come il bere e il fumo influiscono sul vostro benessere sessuale. Il fumo diminuisce il flusso di sangue alle parti del corpo distintive restringendo le vene, che porta a numerosi problemi medici, nonché risultati in debolezza. Di conseguenza, anche se un bicchiere di vino si rivela utile per la diffusione del sangue, bere molto può provocare rotture sessuali in entrambi. Nella remota possibilità di soppiantare questi modelli di comportamento negativo con quelli sonori, per esempio la contemplazione, lo yoga, o il consumo di nutrimenti e bevande più vantaggiose, a quel punto si può apprezzare un lifting nella presentazione sessuale.

Ottieni un sonno di grande qualità

Dormire bene può migliorare lo stato d’animo generale di un individuo e i suoi livelli di vitalità, e alcune esplorazioni possono anche interferire con la qualità del riposo.

Uno studio del 2015 sulle donne ha proposto che l’aumento del sonno ha portato all’espansione del loro desiderio sessuale. Le signore che hanno rivelato tempi di sonno normali più lunghi hanno annunciato un’eccitazione genitale preferibile rispetto a quelle con tempi di sonno più brevi.

LEGGI  VigRX Plus Revisione: Ingredienti, benefici ed effetti collaterali...

Trova il tempo per i preliminari

Piuttosto che rimbalzare nel sesso, che potrebbe non essere nello stato d’animo, scivolare nella vicinanza con alcuni preliminari fantastici. Gli esercizi, per esempio, le coccole, i baci e il suggestivo massaggio alla schiena possono aiutarvi a sentirvi associati al vostro complice e a sentirvi progressivamente stimolati prima di partecipare all’infiltrazione sessuale.

Esercizio fisico giorno per giorno

L’esercizio standard per 30 minuti al giorno migliora lo stato d’animo generale. La ricerca ha scoperto che l’esercizio cardiovascolare prolungato aiuta i livelli di serotonina nella mente. La serotonina può abbattere le vibrazioni minacciose e le manifestazioni di dolore. Allo stesso modo, conferisce piacevolezza.

Se il tuo caso peggiora, consulta un medico

Indipendentemente dal fatto che stiate adottando una strategia caratteristica per sostenere il vostro desiderio sessuale, nonostante tutto può essere un pensiero intelligente chiacchierare con il vostro medico di base. Possono aiutarvi a riconoscere i problemi nascosti.

Il vostro medico di base può proporre alcune tecniche per migliorare il benessere sessuale. Questi possono includere alcuni farmaci o schizzi, per esempio, uno spray per l’eiaculazione precoce nel caso in cui siate un maschio, che si stabilisca su una solida decisione di vita, e che tratti i disturbi fondamentali. Ricordate che conoscere la base del problema che influenza la vostra convivenza sessuale renderà più semplice scoprire una risposta.

Masturbarsi o autostimolarsi per un sesso migliore

Esaminando voi stessi, si può arrivare a riconoscere più facilmente ciò che vi appaga o vi soddisfa. Per le donne, la masturbazione può avere anche diversi vantaggi. La secchezza vaginale e l’agonia potrebbero diminuire quando si investe energia nell’animazione.

Mangiare pulito e sano

Seguendo una routine alimentare a suon di suoni cardiaci si potrebbe aiutare ad alzare il calore tra le lenzuola. In un esame è stato scoperto un collegamento tra il colesterolo elevato e le donne che vivono i problemi con eccitazione e climax. Nel punto in cui, quando il colesterolo si sviluppa nei corridoi, rende più difficile la circolazione del sangue; nella zona pelvica, ciò può provocare meno sensazioni, rendendo più difficile il raggiungimento dell’orgasmo. Tagliate i livelli di colesterolo impilando gli alimenti coltivati da terra ed eliminando i grassi creaturali e gli elementi interi del latte.

LEGGI  Pareri su SizeGenetics 2020 Scam o affidabile?

Rilassatevi

Il quadro di battaglia o di volo supporta livelli di ormoni che aiutano a funzionare meglio in circostanze pericolose. Può anche sovvertire capacità banali, come ad esempio l’elaborazione, la resistenza e l’azionamento contraccettivo. Piccola meraviglia, a quel punto, che nel caso in cui ogni tanto ti preoccupi, ogni tanto ti ritrovi nello stato d’animo. Lo yoga, l’allenamento o la riflessione possono aiutare.

Utilizzare la fantasia sessuale a proprio vantaggio

Una fantasia sessuale è un ottimo metodo per entrare nei vostri desideri aperti. Molti individui ritengono che il modo principale per incontrare i desideri sia quello del partner. Ed è in un modo o nell’altro sfruttatore o infedele nel caso in cui si dipenda da un sogno o si accarezzi prima di andare a dormire per sentirsi sempre più stimolati. Se questo amplia la vostra voglia e lo apprezzate, fatelo!

Riassumendo, questi sono alcuni dei consigli che possono aiutarvi a far crescere la vostra libido. Speriamo che queste informazioni possano aiutarvi nei vostri sforzi futuri.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net