Brucia la recensione BurnXT: Ci sono migliori bruciatori di grassi termogenici?

Confuso, in che modo l’integratore vi aiuterebbe nella perdita di peso?

Burn XT è sempre sotto accesa discussione. I critici hanno espresso opinioni sul MIGLIORE integratore per la rimozione del grasso, mentre il resto di loro dubita dei suoi effetti collaterali.

Secondo il produttore di Burn XT, ad oggi, sono riusciti a vendere oltre 30.00.000 secchielli. Con le recensioni su Amazon di 4.2, quando 18.728 persone l’hanno recensito.

La reputazione dell’azienda e le recensioni dei clienti sono entrambe favorevoli a un certo punto.

Ma è consapevole del fatto che Amazon non detiene mai la legittimità della recensione? Inoltre, il cliente vede solo benefici a breve termine mentre è il nutrizionista che può proiettare gli impatti a lungo termine del supplemento in questione.

Pro e contro del termogenico Burn XT – Chi supera chi?

Pro

  • azienda certificata cGMP
  • Trasparente con gli ingredienti
  • Marchio molto vecchio in questo settore
  • Efficace sia per l’uomo che per la donna

Contro

  • Il Dr. Shah ha menzionato l’estratto di tè verde (un ingrediente del bruciatore di grasso) non era così efficace.
  • Robert di Gym Rat World ha sostenuto che non è fatto dai migliori elementi bruciagrassi. Possibile che ci può essere un prodotto migliore da sostituire.
  • Troppi ingredienti utilizzati nella produzione di Burner XT.
  • Un’enorme assunzione di caffeina può causare problemi di sonno e irrequietezza.
  • Carenza di cromo e calcio.

La recensione sportiva menziona la mancanza di Vitamina B3 di Fat Burner XT. Questa dichiarazione simile è stata fatta anche dal Dr. Shah.

Sicuramente, con questo, sarebbe meglio se esaminiamo ogni ingrediente. Per vedere di cosa è fatto. Inoltre, capirete quali informazioni su questi ingredienti sono disponibili per l’umanità. Questo vi aiuterà a prendere una decisione più consapevole.

Che cos’è il Burn XT Thermogenic?

Un marchio certificato cGMP che indica che tutti gli ingredienti utilizzati sono derivati da risorse naturali e che non vengono utilizzati materiali sintetici durante la sua produzione. L’integratore mirava a ridurre il grasso attraverso i mezzi per migliorare il metabolismo, aumentare l’attività fisica e sopprimere l’appetito.

Brucia XT Thermogenic Review: Genuine o Marketing Gimmick?

D r. Shah afferma che a causa dell’età del marchio e dei 30 milioni di secchielli che ha consegnato. Diventa difficile dire che il prodotto è falso.

L’azienda ha rivelato 5 ingredienti con l’esatta quantità che sono inclusi. Nella parte della trasparenza, meritano un punto.

Burn XT – Approfondimenti sugli ingredienti

Qui, elencati tutti gli ingredienti uno per uno. Vi presentiamo le opinioni dei veterani dell’industria degli integratori. Così, diventa più facile per voi conoscere i benefici imparziali e gli impatti collaterali associati a ciascun ingrediente. Inoltre, ha presentato il lavoro di ricerca (ovunque rilevante), per mostrarvi l’autenticità del claim.

Acetil-L-Carnitina HCL

Si tratta di un aminoacido naturale, che taglia i grassi e li usa per aumentare il livello di energia del nostro corpo. Questo ingrediente viene utilizzato anche nella bevanda energetica degli sportivi per aumentare le loro prestazioni.

Estratto di foglie di tè verde

Il tè verde è un derivato della caffeina. La caffeina ha dimostrato i risultati dell’aumento del tasso di metabolismo nel nostro corpo. Secondo info.org salute, aumenta l’ossidazione dei grassi, a causa di questo acidi grassi si scompongono nella fonte di energia. Quindi migliora l’attività fisica.

Ma si desidera avere questo nel vostro Burn XT. A differenza di quanto affermato dall’azienda, il Dr. Shah ha testato e concluso che il bruciatore di grassi non mostrava alcun segno di avere il Tè Verde.

Quindi, con affermazioni contrastanti, non possiamo garantire che il Burn XT mostri il risultato desiderato.

Caffeina anidra

La caffeina, essendo uno stimolante, avvisa il sistema nervoso del corpo, rendendolo attivo per lavorare più a lungo. E più a lungo il corpo lavora, più il metabolismo in azione. In virtù di ciò, più velocemente la persona sborsa il peso.

LEGGI  I migliori soppressori dell'appetito: Prodotti top per controllare l'assunzione di calorie eccessive...

Qui, la caffeina è nella forma anidra che implica che l’acqua è stata assorbita dal preparato, lasciando solo il substrato puro.

Secondo Acheson, et al. (1980) “La caffeina stimola il tasso metabolico nelle persone obese. È accompagnata da una maggiore ossidazione dei grassi nei soggetti di peso normale”.

Secondo le informazioni sulla salute, la dose troppo alta di caffeina è presente in Burn XT. Questo rende sconsigliabile l’assunzione per i bambini sotto i 12 anni o che sono allergici alla caffeina.

Estratto di frutta di Capsimax Pepe di Caienna

Afferma la Jacked Factory che il capsimax può migliorare l’attività fisica e la gestione dei muscoli. Anche se contraddittorie, il dottor Shah dimostra che non c’è abbastanza ricerca fatta intorno al capsimax per concludere. Quindi, con opinioni contrastanti, non riesce a commentare nel for.

Bioperine Estratto di frutta di pepe nero

La piperina è un profumo naturale estratto dal pepe nero. Il 95% della Piperina miscelata con Curcumina, risulta in Bioperine.

La piperina migliora l’assorbimento degli ingredienti nel corpo. Secondo l’Ayurveda, la Curcumina aumenta la memoria mentale e rimuove l’infezione fungina dalla pelle.

Come funziona il bruciatore di grassi termogenico Burn XT?

Termine ‘termogenico’ dove termo significa calore, e genico significa produrre l’effetto.

Quindi, un bruciagrassi termogenico produce un effetto di riscaldamento, diretto ad aumentare il tasso di metabolismo. L’aumento del metabolismo porta a diminuire il grasso immagazzinato nel corpo.

Esso aumenta il tasso di metabolismo (dall’uso di caffeina). Trovereste una migliore energia fisica nel vostro corpo. Questo vi coinvolgerebbe maggiormente nelle attività fisiche per bruciare calorie.

Inoltre, sopprime l’appetito, il che porta a una migliore gestione del peso.

Come si usa Burn XT?

È importante discutere la giusta procedura di assunzione. Dal momento che l’integratore è ad alto contenuto di caffeina. Quindi, se assunto in modo impreciso può fare più male che bene.

Burn XT viene fornito con 60 compresse, ciascuna con 700 mg di supplemento.

“L’etichetta suggerisce di assumere 2 compresse con un bicchiere d’acqua e dopo un’attività fisica di routine, di prendere altre 2 pillole con acqua”.

Tuttavia, usate la discrezione nel seguire questa procedura.

Jacked Factory, il produttore suggerisce di iniziare con 1 pillola al giorno per un paio di giorni. Questo renderebbe il vostro corpo a regolare il farmaco.

Nutrizionista leader suggeriscono di consumare non più di 2 pillole al giorno. Prendere una pillola alla volta con 5-6 ore di lavoro di routine prima di consumare l’altra.

Inoltre, thesportreview.com si astiene dall’assumere prima di andare a letto. Poiché l’alto contenuto di caffeina può causare problemi di sonno.

Consigli di emergenza per consumare la pillola con molta acqua e per mantenere il corpo ben idratato.

Chi dovrebbe usarla e chi no?

È stato verificato che è adatta sia per gli uomini che per le donne. L’alta dose di caffeina la rende sconsigliabile per i bambini sotto i 12 anni.

Secondo Tony Nahas, un professionista ha consigliato di NON assumere tali integratori per le donne in gravidanza, in quanto possono avere effetti sul feto.

Inoltre, le persone che sono allergiche alla caffeina. Questo integratore NON è per voi Alta presenza di caffeina, ha parlato prima.

Effetti collaterali dell’uso di Burn XT

Sorpresa, saresti anche tu, effetti collaterali abbastanza comuni sono condivisi da Dr. Shah, Diet Wiki, e Mark Jones.

  • Ansia
  • Nausea
  • Sudorazione
  • Gonfiore
  • Agitazione
  • Sonnolenza
  • Mal di testa

Tutti e tre sono blogger rinomati nel settore della nutrizione. Tutti e 3 i siti web hanno un’alta autorità di dominio, verificata da Moz.

LEGGI  Recensioni di Slim Naturals - Formula di perdita di peso completamente sicura

La visione comune sugli effetti collaterali riflette il fatto che Burn XT ha mostrato un comportamento sfavorevole a un gran numero dei suoi utenti.

L’alta presenza di caffeina, una verità aperta, può creare disturbi mentali e deprivazione del sonno.

Secondo dietspot.com, i consumatori hanno segnalato l’eccesso di urina rispetto all’integratore che brucia i grassi immagazzinati.

Dove si può acquistare Burn XT?

È possibile acquistare sia dal sito web del produttore, Jacked Factory

OPPURE

È possibile acquistare su Amazon.

Il costo del bruciatore XT è di circa $29,99 (spese di spedizione aggiuntive).

È possibile ottenere uno sconto del 5% dal sito web sul 2° secchio se si ordinano 2 secchielli.

L’azienda sostiene di avere una garanzia di restituzione GRATUITA di 90 giorni. Pagheranno il prezzo del prodotto.

Alternativa migliore:

PhenQ è un integratore popolare che molti dietologi suggeriscono. È prodotto da WOLFSON BERG LIMITED.

PhenQ funziona migliorando il metabolismo del corpo. L’aumento del metabolismo stimola l’umore della persona e l’energia per svolgere l’attività fisica. In questo modo si brucia il grasso in eccesso dal corpo.

Wolfson ha dichiarato che l’85% degli utenti di PhenQ ha bruciato con successo il grasso in eccesso. Questo la dice lunga sul loro successo.

In silenzio, facciamo una panoramica degli ingredienti con cui PhenQ è stato prodotto. Dopo di che, confrontiamo entrambi i marchi e concludiamo che si adatta al MIGLIORE

Ingredienti

Gerina dice che PhenQ contiene meno ingredienti di Burn XT, il che è un segno positivo. Come minore il marchio di prodotti chimici include minori possibilità di mostrare effetti collaterali.

L’azienda afferma: “Abbiamo testato clinicamente tutti gli ingredienti utilizzati e abbiamo assicurato che sono completamente sicuri per il consumo umano”.

Martina Sofia, nutrizionista, esprime che PhenQ è completamente trasparente e onesto nel descrivere gli ingredienti. Wolfson Berg ha menzionato anche la più piccola delle quantità utilizzate nella produzione di PhenQ.

α-Lacys Reset

Allen Hicks, un nutrizionista esperto, ha consigliato di utilizzare PhenQ per ottenere un risultato più rapido. Tutto questo grazie all’ingrediente chiamato α-Lacys Reset®. È una combinazione brevettata di acido alfa lipoico e cisteina.

Inoltre, questo ingrediente si è dimostrato efficace per la perdita di peso negli studi clinici. Ha dimostrato di aumentare il termogenico e il metabolismo del corpo. D’ora in poi, può tagliare il grasso accumulato dal corpo

Con 600 mg di acido alfa-lipoico, è riuscito a ridurre il peso in eccesso con successo senza mostrare alcun calo significativo del colesterolo e dei livelli sierici.

Capsimax in polvere

Miscela di niacina (o in lingua locale Vitamina B3), caffeina, piperina e capsicum.

La piperina è una fragranza speziata che viene estratta dal pepe nero. Questo era presente anche nel Burn XT. Con la piperina, migliorerebbe la tendenza all’assorbimento degli ingredienti nel nostro corpo che vi aiuterebbe ad ottenere risultati più velocemente.

Il Giornale Indiano di Farmacologia raccomanda

“L’integrazione della piperina con HFD [dieta ad alto contenuto di grassi] riduce significativamente non solo il peso corporeo, trigliceridi, colesterolo totale, LDL, VLDL e massa grassa, ma aumenta anche i livelli di HDL, senza modificare l’assunzione di cibo”.

La dose di vitamina B3 riduce i livelli di colesterolo e di acidi grassi bruciando così i grassi immagazzinati. Questo è presente in PhenQ che era tristemente assente in Burn XT.

Carbonato di calcio

A differenza di Burn XT che era carente di calcio, ma non con PhenQ. È un fatto ben noto, il calcio è per le ossa più forti e le riparazioni più veloci.

La ricerca suggerisce, il calcio aiuta a rimuovere i grassi extra in una forma di urea e quindi aiuta nella perdita di peso.

LEGGI  Dieta liquida chiara: Usi ed efficacia

Cromo picolinato

Quando siamo a dieta, il nostro consumo di zucchero si ferma. Che le nostre papille gustative sempre amate respingono. Rendere la dieta il compito più difficile da portare a termine. Il loro cromo viene in soccorso. Il cromo aiuta a ridurre lo sgranocchiare lo zucchero dal nostro corpo controllando le cellule zuccherine. Tutti insieme aiuta negli sforzi di perdita di peso.

Dal momento che regola il livello di zucchero del vostro corpo quando l’assunzione. Così, migliora la secrezione di insulina del vostro corpo e quindi migliorare il metabolismo. Inoltre, lo studio ha suggerito che il cromo aiuta a far fronte allo stress e alla depressione.

Questi sono solo i benefici aggiunti che un ingrediente di PhenQ fornisce.

Nopal

È un elemento naturale che si trova nei cactus. Nopal essere ricco di fibre ti aiuterebbe a rallentare la digestione. Questo porta al controllo della fame del corpo, che alla fine ti impedisce di mangiare casualmente. Questo mangiare casualmente è, in generale, la causa principale dell’eccesso di grasso.

Inoltre, secerne i liquidi dal corpo. Questo ti fa sentire più leggero e più sano.

Con l’aggiunta di benefici, ricco di aminoacidi, il Nopal vi aiuta a rimanere energici per tutto il giorno.

L-Carnitina Fumarato

Si tratta di un derivato amminico dell’acido fumarico presente nelle mele. Si trova naturalmente nelle noci, nelle verdure e nella carne.

Pekala et. al. (2011)

“In sostanza, la L-carnitina trasferisce le catene di acidi grassi alla matrice mitocondriale, permettendo così alle cellule di scomporre il grasso e anche di ottenere energia dalle riserve di grasso immagazzinato”.

Si è scoperto che migliora i livelli di energia nel corpo che porta ad una maggiore attività fisica e quindi ad una più rapida perdita di peso

Caffeina

La caffeina in PhenQ contiene 150 mg contro 270 mg su Burn XT. Una minore quantità di caffeina avrebbe automaticamente un impatto minore sul sonno e sull’irritazione mentale. Quindi, è bello vedere che PhenQ ha lavorato per eliminare l’overdose di Caffeina dagli integratori.

Inoltre, dopo aver navigato su Internet, si può assicurare che con nessun uso di Phentermine su PhenQ o in Burn XT. Si tratta di uno stimolante BANNED che prima veniva usato per diminuire il grasso della pancia.

Vantaggi

  • Brucia il grasso immagazzinato in eccesso nel nostro corpo
  • Aiuta dal sollievo della sgranocchiare lo zucchero. Grazie al cromo in PhenQ
  • Con il calcio ti aiuta a rendere le ossa più forti.
  • PhenQ è ricco di fibre, che ti aiuta con lo squilibrio della digestione.
  • Avere caffeina appropriata ti aiuterebbe ad aumentare il metabolismo
  • Regola la secrezione di insulina.

Effetti collaterali

Ovviamente, niente è a prova di bomba. Nella nostra indagine, abbiamo riscontrato effetti collaterali che sono stati segnalati con l’uso di questo farmaco.

Il dottor Shah ha messo su dicendo “lievi” effetti collaterali

  • Mal di testa
  • Nausea
  • Stomaco sconvolto
  • Gonfiore

Conclusione: Dovreste invece optare per le alternative?

Dopo aver analizzato i discorsi degli esperti e gli ingredienti utilizzati nella preparazione.

  • Entrambe le aziende sono state trasparenti con gli ingredienti. Due Claps! Per entrambe!
  • Entrambi del rinomato marchio.
  • Usato sia dall’uomo che dalla donna.

Ma con PhenQ, molti esperti si sono affidati a questo marchio.

Inoltre, il campo d’azione è più ristretto con PhenQ per ottenere un effetto collaterale rispetto a Burn XT. Da non dimenticare una minore dose di caffeina e una maggiore abbondanza di minerali. Tutto questo riflette il fatto che PhenQ è la migliore scelta termogenica per voi nel 2020.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net