Miglior brucia grassi naturale 2020: Guida all’acquisto

A volte, anche una dieta rigorosamente controllata e un allenamento pesante in palestra possono non essere sufficienti per tagliare la ciccia in più intorno alla circonferenza!

Quello di cui avete bisogno è un aiuto extra!

Ciò di cui avete bisogno è di integrare tutti i vostri sforzi e le vostre privazioni con un buon bruciatore di grasso per ottenere l’effetto desiderato – sia che si tratti di un peso sano o di un aspetto desiderabile!

In breve, riformatta il vostro sistema fisiologico per elaborare fisicamente e mentalmente – volontariamente e involontariamente – il cibo, l’esercizio fisico e le normali attività della vita in un modo diverso – diverso da quello a cui eravate abituati comunque.

Allora, sei pronto per la tua nuova vita?

Se lo siete, allora avete raggiunto la pagina web giusta!

In questo articolo, vi darò una panoramica di alcuni dei marchi presenti sul mercato. Almeno, questi sono sicuramente i migliori bruciagrassi che ho trovato efficaci e sicuri.

Ma prima di arrivare a questo, vi dirò perché garantisco per questi particolari marchi…

PhenQ
Knockout istantaneo
Phen24

3 Migliori marche di brucia grassi sul mercato

#1. PhenQ: Scelta dell’editore

Panoramica del marchio

Fornito e prodotto in strutture approvate dalla FDA da Wolfson Berg Limited, un nome di fiducia nel settore degli integratori, PhenQ offre integratori di alta qualità per gli appassionati di fitness di entrambi gli uomini.

PhenQ utilizza ingredienti naturali ed efficaci al 100%, creati e miscelati con la sua tecnologia all’avanguardia e la sua formula appositamente progettata, per consentirvi di raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso in modo rapido e sicuro. La sua formula è progettata da un team di esperti, tra cui nutrizionisti, professionisti del fitness e consulenti sanitari. L’azienda con sede a Cipro (Wolfson Berg) fornisce un servizio clienti di classe mondiale, compresa una garanzia di rimborso di 60 giorni. Potete leggere la recensione completa di phenq qui.

Ingredienti

  • Formula marchiata α-Lacys Reset®: Sviluppata dal marchio utilizzando scienza e ricerca all’avanguardia, questa formula aumenta il metabolismo e il livello di energia in modo esponenziale e accende la termogenesi del corpo (calore corporeo), consentendo all’utente di bruciare calorie, soprattutto grassi, più velocemente.
    Capsimax Powder: Si tratta di una miscela in polvere di capsico, piperina (pepe nero), caffeina e niacina (vitamina B3). Sia il capsico che il pepe nero riscaldano il corpo, aiutandovi a bruciare calorie più velocemente. La caffeina vi rende più vigili ed energici, aggiungendo alla vostra capacità di bruciare più calorie in palestra. La niacina ha dimostrato di tagliare attivamente il grasso tra gli utenti.
  • Picolinato di cromo: È un minerale essenziale presente nella carne, nelle verdure e nei cereali integrali. Aiuta a frenare le voglie di zucchero e di carboidrati aiutando le cellule ad assorbire il massimo di zucchero in una sola volta, inibendo il bisogno del corpo di aumentare l’assunzione di zucchero.
    La caffeina: Come stimolante dei nervi, la caffeina aumenta la vostra attenzione, la concentrazione e il livello di energia, riducendo la fatica. Inoltre, frena l’appetito, stimola il processo di combustione dei grassi (per termogenesi) e offre a chi beve caffè una maggiore resistenza, permettendogli di ottenere il massimo dall’esercizio fisico.
  • Nopal: Un altro ingrediente di PhenQ che aiuta a frenare la fame è l’estratto fibroso di cactus nopal. Inoltre, gli aminoacidi in questo estratto hanno anche un duplice scopo:
    Aumenta il tuo livello di energia, permettendoti di allenarti di più e di perdere peso più velocemente.
  • Elimina i liquidi dai tessuti del corpo, riducendo così il peso corporeo causato dalla ritenzione di liquidi.
  • L-carnitina fumarato: Questo specifico aminoacido – “L-carnitina” si trova naturalmente nei cibi, come la carne rossa, le noci e le verdure verdi. Mentre la carne rossa è di solito chiesto di essere evitato se si sta cercando di perdere peso, questo specifico aminoacido, quando è segregato, è un potente agente di trasformare il grasso immagazzinato in energia attiva. Questo aiuta a bruciare i grassi e a combattere la stanchezza causata dalla dieta.

Funziona davvero?

La miscela di ingredienti naturali di PhenQ racchiude un potente pugno all’intestino! Letteralmente! Ti aiuta a perdere peso bruciando i grassi, controllando il tuo appetito, oltre ad aumentare il tuo livello di energia, dandoti maggiori possibilità di perdere peso velocemente.

Grazie ai suoi ingredienti naturali, non c’è anche il rischio di subire effetti collaterali negativi, anche se si prende per un lungo periodo.

Tuttavia, assicuratevi che la vostra perdita di peso media a settimana rimanga intorno a 2 libbre.

Inoltre, questo non è un farmaco che vi darà sintomi di astinenza. Potete interrompere questo integratore non appena raggiungete il vostro obiettivo. Inoltre, se si desidera riprendere a prenderlo, è possibile farlo senza timore di effetti collaterali.

Recensioni dei clienti

“Avevo bisogno di perdere peso per poter correre con i miei figli nel parco. Questo è stato possibile grazie a PhenQ”. Ha perso 20 libbre in 5 mesi.

Valerie O (31)

“PhenQ mi ha aiutato a perdere il peso del mio bambino. È incredibile! Continuerò ad usarlo fino a raggiungere i miei obiettivi”. Ha perso 20 libbre in 3 mesi.

Aprile R (35)

“Ha iniziato a vedere i risultati dopo appena 2 settimane e ha perso 14 £ 14, 11,5 pollici in vita e passò da una taglia UK 12 a 10”. Ha perso 14 libbre in 9 settimane.

Nicola D. (36)

“Dopo aver provato innumerevoli diete e cambiamenti di stile di vita senza successo, PhenQ mi ha aiutato a perdere peso quando nient’altro funzionava”. Ha perso 11 libbre in un mese.

Ghislain R (31)

“La gente pensava che non ce l’avrei fatta. Ma ho perso 44 libbre in 3 mesi, accoppiando la mia dieta sana e l’esercizio fisico con PhenQ.

Taiylah P (21)

PhenQ Pro e contro

Pro:
  • Ti dà energia extra, in modo da poter esercitare in modo più rigoroso
    Riduce l’appetito, non sentirà stimoli frequenti a fare uno spuntino
  • Restituisce all’utente il controllo del sovrappeso
  • Cambiare le proprie abitudini in modo sicuro
  • Buoni prezzi, buone politiche aziendali, buoni sconti e politica di restituzione
Contro:
  • Gli utenti devono essere persistenti con questa pillola. Saltare una dose rallenterà i vostri progressi
  • C’è la possibilità di interazioni farmacologiche; è meglio consultare il proprio medico
    Il sovradosaggio non aiuta; è necessario attenersi a un dosaggio costante e integrarlo con una dieta adeguata e un regolare esercizio fisico. L’esercizio fisico è un must!
    Ha la caffeina, che può portare all’insonnia, all’ansia, ecc. Quindi bisogna fare attenzione al tempo di dosaggio.
  • Non è una buona scelta dimagrante per le donne incinte e che allattano.

#2. Knockout istantaneo – Miglior brucia grassi professionale tutto naturale

Panoramica del marchio

Instant Knockout è un integratore di brucia grassi potente, ma sicuro e senza effetti collaterali, che aiuta sia le persone obese che gli atleti. Instant Knockout, che è di proprietà della società Roar Ambition Ltd di Leeds (Regno Unito), con sede a Leeds (UK), che ha altri due marchi di brucia grassi – Hunter Burn e Hourglass – è prodotto secondo i più alti standard di qualità negli Stati Uniti presso strutture certificate FDA e cGMP.

Originariamente sviluppato per un tipo specifico di atleti, come pugili professionisti e combattenti di arti marziali miste (MMA), il nuovo Instant Knockout è progettato e disponibile per chiunque voglia perdere il grasso del bambino o mettersi in forma.

Anche la formulazione dell’Instant Knockout non è influenzata dal genere. È efficace sia sul corpo di una donna che sulla sua controparte maschile. È una formulazione unica, ma non proprietaria, ottimizzata per fare meraviglie sia sugli uomini che sulle donne. Gli ingredienti sono completamente naturali, progettati e ottimizzati per:

  • Aumentare il metabolismo per aiutare a perdere peso più velocemente
  • Ridurre le voglie, soprattutto di carboidrati, grassi e sali non necessari
  • Regolare l’appetito per prevenire l’assunzione di grassi e carboidrati aggiuntivi e non necessari
  • Aumentare il livello di energia per consentire per lavorare più duramente
  • Aumentare il calore corporeo, consentendo di bruciare più grassi e carboidrati

Ognuno dei suoi ingredienti aiuta nel fare uno o più di questi a modificare insieme la vostra forma, a perdere la ciccia e a rendervi più in forma e complessivamente più sani.

È interessante notare che ha seguito il percorso di alcuni dei più potenti farmaci farmaceutici sul mercato che sono fatti da composti nutrizionali provenienti da estratti vegetali completamente naturali.

Si concentra su una dieta sana, non su una dieta ipocalorica. Una dieta ipocalorica riduce la capacità del vostro corpo di fare esercizio fisico e imposta il vostro corpo su una modalità di accumulo di calorie per aiutarvi a sostenere più a lungo. Questo in realtà ti rende più grasso, permettendoti di sopravvivere alla fame, e non fa nulla per rimetterti in forma.

Il sito web di Instant Knockout fornisce istruzioni adeguate sul dosaggio. A differenza del primo bruciatore di grassi della nostra lista, è necessario prendere una pillola 4 volte durante il giorno. Tuttavia, dovrebbero essere distribuiti uniformemente attraverso i periodi attivi delle ore di veglia di ogni giorno.

L’azienda spedisce in tutte le parti del mondo e spedisce tutti i pacchi attraverso un servizio di posta elettronica tracciata. I clienti riceveranno il numero di tracking via e-mail entro 48 ore dalla spedizione. I clienti di Instant Knockout ricevono anche un’interessante garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i prodotti.

LEGGI  RECENSIONE DI YOGA BURN

Ingredienti:

Estratto di tè verde: contiene polifenoli bioattivi, chiamati catechine, che accelerano il metabolismo, aumentano l’ossidazione dei grassi di oltre il 15% e prevengono la deposizione dei grassi.

  • Semi di pepe di Caienna: Le vitamine A, C e B6, che si trovano nei semi di pepe di Caienna, mantengono l’equilibrio chimico del corpo, mentre l’alcaloide bioattivo capsaicina aumenta la sensibilità insulinica del corpo, migliorando il modo in cui il corpo immagazzina i carboidrati. Grazie alla sua proprietà termogenica, il pepe di cayenna aumenta anche il BMR, aiutandovi a bruciare rapidamente più grassi e dandovi più energia per bruciare ancora di più.
  • Glucomannano: La fibra naturale della pianta konjac migliora l’appetito riducendo le voglie. La complessa struttura dei suoi carboidrati non viene digerita nello stomaco, mantenendo la sensazione di sazietà per un tempo più lungo.
  • Caffeina anidra: Questo estratto di chicchi di caffè è uno stimolante dei nervi che inibisce i recettori dell’adenosina del corpo, aumenta l’energia e la concentrazione, riducendo quasi del 50% la sensazione di stanchezza e dolore. Questo permette di prepararsi per un allenamento più rigoroso. La caffeina induce anche la perdita di grasso aumentando l’ossidazione dei grassi.
  • Vitamina B6: Piridossina – il nome chimico del Complesso di Vitamina B 6 – è un catalizzatore naturale per una vita sana. Si trova in abbondanza in diverse varietà di piante, la vitamina B6 aumenta direttamente il metabolismo e l’ossidazione dei grassi, bruciando così efficacemente i grassi. Questo composto influenza anche il modo in cui il corpo assorbe gli aminoacidi, aumentando così la capacità di costruzione muscolare del corpo. Inoltre, la Vit B6 permette al vostro corpo di controllare la dieta e l’assunzione di grassi.
  • Vitamina B12: questo composto assicura la trasformazione efficiente del cibo in energia. Inoltre, la B12 aumenta il metabolismo controlla l’appetito, regola sia il sistema immunitario che l’umore dell’utente. Inoltre, la vitamina B12 altera il modo in cui si digeriscono i carboidrati e massimizza la sintesi proteica, migliorando così la capacità del corpo di funzionare.
  • GTF Cromo: Il cromo aiuta a controllare l’insulina, influenzando così il modo in cui il corpo elabora i carboidrati. Inoltre, il cromo aumenta l’energia, regola l’appetito, riduce le voglie e induce un metabolismo più elevato. L’oligopeptide cromodulina si lega con il cromo metabolizza il grasso e lo zucchero dandovi istantaneamente energia, evitando che si accumulino nei tessuti. Questo porta ad aumentare le prestazioni, lo sviluppo muscolare, e taglia il grasso di una persona in sovrappeso.
  • Zinco: lo zinco aumenta la capacità del corpo di sintetizzare le proteine stimolando l’ormone testosterone. Inoltre, lo zinco aiuta anche il corpo a processare i carboidrati, i grassi e le proteine, stimolando il metabolismo e trasformandoli istantaneamente in energia. Questo aumenta il collettore di prestazioni del corpo. La carenza di zinco può portare a un peso corporeo eccessivo tra gli adolescenti obesi.
  • Piperina: Questa sostanza chimica bioattiva è un estratto di pepe nero che stimola il metabolismo, induce la termogenesi, aiuta la digestione e inibisce la formazione di cellule di grasso. La piperina stimola i recettori brucia-grassi del corpo – TRPA1 e TRPV1 – inducendo l’ossidazione dei grassi e impedendo l’accumulo di cellule di grasso nel corpo.
  • Chicco di caffè verde: Come i chicchi di caffè tostati, anche quelli non tostati hanno dei benefici unici. Quest’ultimo, tuttavia, non contiene caffeina. Quello che hanno, tuttavia, è l’acido clorogenico che rallenta l’assorbimento dei grassi dal cibo, riduce il desiderio di zucchero e abbassa il colesterolo. In breve, il caffè verde è un ottimo bruciatore di grasso di pancia!

Funziona?

La miscela di ingredienti naturali di Instant Knockout non solo lo rende sicuro per il consumo quotidiano, ma lo rende anche un efficace integratore brucia-grassi. Con la sua serie di benefici su più fronti, è un efficace integratore per il benessere di grassi e carb-busting che rende la perdita di peso semplice, facile, efficace e soprattutto veloce.

Il marchio fornisce istruzioni sul dosaggio ottimale e se uno si attacca ad esso, ci si può aspettare di vedere cambiamenti visibili entro un mese.

Tuttavia, non dimenticate di calcolare l’energia in più se volete vedere una trasformazione visibile nel vostro aspetto e nel benessere generale.

Recensioni dei clienti

“Dopo aver avuto mio figlio, era difficile accettare che il mio corpo era cambiato e non bruciava più il grasso così velocemente come prima. Dopo un sacco di ricerche e di pillole per tentativi ed errori, ho trovato Knockout. Non solo avevo energia per tutto il giorno, ma stavo finalmente bruciando tutto quel grasso ostinato che mi portavo dietro. Grazie “Knockout Team”, avete davvero cambiato la mia vita e la mia sicurezza!

Giordania, USA

“Prima di iniziare a prendere questo prodotto, pesavo 135 libbre. Ho preso questo prodotto per soli 2 mesi e con un po’ di dedizione ho perso 15 chili. Sono così felice dei risultati! Ho più energia e mi sento meglio che mai!”.

Karol-Ann, Canada

“Se stai pensando di provarlo, provaci. Non ti farà sentire strano. L’unica cosa che ho provato è stata BUONA”.

Jennifer Sheridan, USA

“Sono sempre stato molto atletico, ho giocato a calcio al college e ora sono nell’esercito e continuo ad allenarmi e a mangiare bene. Con l’Instant Knockout mi sono sentito alla grande, ho sentito una scarica di energia pulita per tutto il giorno e nella maggior parte dei giorni di palestra non ho nemmeno avuto bisogno di prendere il mio normale integratore pre-workout.

Jeremy, USA

“Come molte persone, la ragione principale per cui cercavo un bruciatore di grasso che funzionasse davvero era che non ero felice di quello che vedevo allo specchio. L’Instant Knockout mi ha aiutato a cambiare il mio corpo e mi ha dato la spinta in più per un nuovo stile di vita sano… No, non è una “panacea miracolosa”, ma è probabilmente la cosa migliore”.

Travis Lord, USA

“Ho appena finito i miei 30 giorni e posso già dirvi che il peso si sta scaricando. Non mi sono pesato prima di iniziare a scattarle, ma ho fatto una foto “prima”. La mia famiglia e i miei amici hanno iniziato a notarlo (il cambiamento) dopo un paio di settimane – il che mi ha fatto sentire alla grande!

Jordan Space, Regno Unito

“Ho usato Instant Knock out per poco più di 4 settimane e non potevo credere alla concentrazione e all’energia che mi ha dato durante il giorno. Avevo provato solo bruciatori di grasso in polvere e non avevo mai guardato due volte le forme delle pastiglie. Ero molto insicura del mio acquisto, ma ora sono contenta e non posso dare un voto più alto”.

Anthony Grech, Australia

Pro e contro del Knockout istantaneo:

Pro:
  • Ingredienti naturali di buona qualità
  • In generale, non ha effetti collaterali negativi
  • Induce la perdita di peso anche durante le ore di riposo
  • Garanzia di rimborso a 90 giorni
  • Spedizione gratuita in tutto il mondo per l’acquisto di 3 o più bottiglie
Contro:
  • Contiene alti livelli di caffeina. Non combinarla con altri stimolanti, non prenderla a tarda sera e non prenderla se sei allergico alla caffeina. Potreste provare sete estrema e nervosismo.
  • Quattro volte al giorno il dosaggio può essere difficile da sopportare.
  • Per usufruire di una garanzia di rimborso, è necessario acquistare un minimo di tre mesi di fornitura.
  • L’acquisto in prima persona è disponibile solo nel negozio online del marchio ed è anche un po’ costoso.
  • Non adatto a vegani o vegetariani (contiene gelatina a base di bovino)

#3. Phen24 – Stress-Buster & Booster del Metabolismo anche a riposo

Un’altra marca di brucia grassi, prodotta e fornita da Wolfson Berg Ltd, le capsule Phen24 sono prodotte in stabilimenti approvati dalla FDA con ingredienti per lo più naturali ed efficaci al 100%. La sua formulazione pionieristica e ben studiata ha lo scopo di aiutarvi a raggiungere risultati di perdita di peso perfettamente equilibrati.

Il loro servizio clienti di classe mondiale e la comprensione esperta di come funziona il nostro corpo sono state le chiavi del loro continuo successo in questo settore.

Phen24 viene consegnato in tutto il mondo senza costi. I prodotti vengono spediti dai loro magazzini negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania. Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 – 48 ore dalla prenotazione dell’ordine e vengono consegnati avvolti in un imballaggio discreto.

Il marchio offre inoltre una garanzia di rimborso di 60 giorni su tutti gli ordini, in cui è possibile restituire i contenitori, anche se vuoti per un rimborso completo, senza domande.

La parte migliore di questi integratori è che aiutano a rafforzare il metabolismo a riposo senza dover passare ore in palestra.

Ingredienti:

Sistema Metabolismo diurno
  • Zinco: Aumenta il metabolismo
  • Manganese: Nutre i nervi e il cervello e regola la loro funzionalità in connessione con i muscoli
  • Rame: Aumenta i livelli di energia per migliorare le capacità di esercizio
    Iodio: Promuove la funzione tiroidea
  • Caffeina: Migliora la messa a fuoco e l’energia; induce la termogenesi per migliorare la funzione metabolica
  • Estratto di Guaranà: Estratto di Amazzonia; riduce l’affaticamento fisico e mentale; migliora le prestazioni atletiche
  • L-Fenilalanina (aminoacido aromatico): Frena il desiderio, regola l’appetito; combatte la fatica (può essere usata con il digiuno intermittente)
  • Polvere di Caienna: Capsaicina (in Caienna) migliora il metabolismo, la circolazione sanguigna e la digestione
LEGGI  L'olio CBD aiuta la perdita di peso?
Sistema di Metabolismo Notturno
  • Acido Ascorbico (Vit C): Migliora la crescita e la riparazione dei muscoli
  • Calcio D-Pantotenato (sale di calcio di vitamina B5 solubile in acqua, che si trova nelle piante e nei tessuti animali con proprietà antiossidanti): Migliora la memoria, riduce la nebbia cerebrale, mentre aumenta la resistenza
  • Piridossina Hcl (nota anche come piridossina cloridrato, è una forma di vitamina B₆ che si trova negli alimenti): Aiuta a convertire il cibo in carburante; induce il metabolismo di grassi e proteine
  • Picolinato di cromo: Bilancia i livelli di zucchero nel sangue irregolari, cordoli binginging e voglia di zucchero
  • Tiamina Hcl (tiamina o vitamina B₁, che si trova negli alimenti): Migliora il metabolismo del glucosio e rafforza i nervi, i muscoli e la funzione cardiaca
    D-Biotina (vitamina solubile in acqua della famiglia della vitamina B, nota anche come vitamina H): Agisce come un enzima, migliora il metabolismo
  • Molibdeno (metallo duro, bianco-argento e un micronutriente): Elimina le tossine nocive dal corpo, permette un metabolismo sano
    Glucomannano (polisaccaride solubile in acqua che si trova nelle pareti cellulari della radice di konjak fibrosa): Assorbe l’acqua e ti fa sentire più pieno; sopprime l’appetito naturale
  • Estratto di Griffonia: Promuove il sonno sano e ben regolato, e a sua volta, frena le voglie, stimola il metabolismo dei grassi
  • Estratto di tè verde: Aumenta la funzione metabolica
  • Estratto di luppolo: il luppolo favorisce un metabolismo sano, migliora la qualità del sonno e riduce le incisioni

Funziona?

Con milioni di persone che convivono con l’obesità patologica, causata per lo più da vite stressanti, cattive abitudini alimentari e, purtroppo, persino dalla genetica, Phen24 ha affrontato questi problemi. Gli integratori alimentari di Phen24 sono disponibili in due diverse confezioni, destinate ad essere prese insieme da ogni singolo utente – una per l’uso diurno e l’altra per l’uso notturno.

La creatrice di Phen24 – Angela MacRitchie, che è anche Erborista e Nutrizionista Certificato, si è concentrata sull’ormone dello stress cortisolo per tutte le risposte all’obesità diffusa. Si è concentrata su come affrontare l’obesità da due punti di vista: di giorno, quando l’ormone dello stress è al suo apice, e di notte quando si dorme.

Gli integratori diurni (una capsula al mattino) promuovono la trasformazione del cibo in energia e ci aiutano anche a consumare le cellule di grasso immagazzinate come carburante. Inoltre induce la termogenesi per garantire che si brucino continuamente le calorie – per aumentare il livello energetico complessivo e diminuire il peso complessivo.

Quando si dorme, gli ingredienti degli integratori notturni (due capsule 15 minuti prima di andare a dormire) aiutano a ridurre i livelli di cortisolo nel corpo, induce un senso di calma, favorendo un sonno riposante e frenando le voglie di zucchero e le abbuffate notturne, in modo da poter mantenere il peso raggiunto durante il giorno. Sono anche destinati a migliorare la memoria, a ridurre la nebbia cerebrale e ad aumentare la resistenza, aiutandovi così a concentrarvi meglio e ad impegnarvi di più nel vostro regime di esercizio quotidiano.

Recensioni dei clienti

“Amo Phen24! Ha dato ciò che prometteva. Ho provato tantissimi prodotti diversi e Phen24 è l’unico che ha dato veramente ciò che prometteva. Amo l’energia che mi dà durante il giorno e durante l’allenamento”.

Patricia Hernandez

“Recentemente ho usato il Phen24 e devo dire che mi ha fatto molto piacere. L’ho preso ogni giorno al mattino e alla fine della prima settimana ho notato che era più facile svegliarsi al mattino ed ero più vigile durante il giorno. Lo comprerei sicuramente di nuovo”.

Jacqueline Boyd

Phen24 Pro e contro:

Pro:
  • I risultati durano a lungo
  • Sicuro e conveniente
  • Nessun prodotto chimico artificiale
  • Riduce il desiderio, l’appetito e l’abbuffata
  • Aumenta il metabolismo e i livelli di energia
  • Induce un sonno adeguato
Contro:
  • Può essere utilizzato solo da adulti (sopra i 18 anni)
  • Non ha un impatto se il problema di peso è causato da una condizione predisposta
  • Una dieta programmata è necessaria per far funzionare questo integratore
  • Disponibile solo per l’acquisto sul loro negozio web ufficiale
  • Gli ingredienti non sono tutti naturali

Com’è stata fatta questa lista dei bruciatori di grassi?

  1. Ha preso in considerazione l’opinione degli esperti del settore, come gli appassionati di fitness che usano regolarmente i brucia grassi, i culturisti, i medici e altri influenti dell’industria
  2. Ha studiato migliaia di recensioni di utenti su siti di marchi, social media, tra cui Facebook, blog personali, così come forum aperti, come Reddit, ecc.
  3. Raggiunto altre migliaia di utenti – i nostri lettori e gli abbonati diretti via e-mail – attraverso un sondaggio appositamente mirato, alla ricerca della loro opinione e delle loro esperienze con diversi brucia grassi.
  4. Ha setacciato tutte le informazioni disponibili sul marchio dal proprio sito web e da altri blog, verificando la veridicità delle loro affermazioni, esaminando alcune delle informazioni essenziali citate sui loro siti, come la trasparenza del marchio, gli ingredienti utilizzati, la tecnologia impiegata, la produzione, ecc.
  5. Infine, abbiamo testato fisicamente oltre 15 marche dei bruciatori di grassi più raccomandati per gli uomini per verificarne l’efficacia, gli ingredienti, l’autenticità, la sicurezza e i prezzi.

Di conseguenza, abbiamo stilato questa lista dei 3 migliori integratori per bruciatori di grassi sul mercato. Questi integratori non sono solo i migliori bruciatori di grasso della pancia, ma anche garantire la perdita di peso complessivo e la modellatura aumentando la velocità di bruciare i grassi, il metabolismo e il livello di energia, riducendo notevolmente l’appetito.

Guida all’acquisto di Fat Burner:

C’è un gran numero di marche di bruciatori di grasso sul mercato. Tuttavia, non tutti sono fedeli al loro lavoro. Mentre alcuni possono cercare di truffarvi, altri possono essere completamente inutili. Ce ne sono anche alcuni che possono anche farvi del male, piuttosto che aiutarvi a migliorare la vostra salute.

Ecco perché prima di acquistare il primo (o forse il prossimo) pacchetto di brucia grassi, controllate attentamente questi parametri.

  • Ingredienti: Alcuni estratti naturali (e sostanze artificiali) sono noti per essere utili per la perdita di grasso e benefici per la salute generale, sostanze che sono tanto sicure quanto efficaci, come l’estratto di tè verde, L-teanina, caffeina, forskolina, 5-HTP, L-tirosina. Se queste sono presenti nel vostro bruciatore di grasso, potete stare certi che funzionerà, e lavorare in modo sicuro sul vostro corpo.
  • Digitare: Alcune persone sono allergiche a certi estratti, mentre altre non rispondono bene ad alcune sostanze. Poi ci sono anche alcune persone che vogliono concentrarsi su alcuni specifici processi fisiologici, senza influenzare gli altri. Per questo motivo le marche producono e commercializzano diversi tipi di bruciatori di grasso destinati a persone con esigenze diverse. Lo sono:
    • Brucia grassi termogenici: Aumenta il metabolismo e la degradazione dei grassi)
    • Bruciatori di grasso senza stimolanti: Riducete l’appetito e bruciate i grassi senza stimolanti come la caffeina.
    • Soppressori dell’appetito: Smettete di abbuffarvi e riducete l’appetito.
    • Bruciatori di carboidrati: Non permette agli enzimi metabolizzanti dei carboidrati di interagire con i carboidrati presenti nel cibo, costringendoli così a uscire dal corpo senza che vengano assorbiti nel flusso sanguigno.
    • Bloccanti dei grassi: Impediscono agli enzimi metabolizzanti dei grassi di digerire i grassi, ostacolando così il loro assorbimento nel flusso sanguigno.
    • Tiroide che regola i bruciatori di grasso: ristabilisce l’equilibrio chimico della ghiandola tiroidea, migliorandone il funzionamento.
    • Bloccanti del cortisolo: Cortisolo: l’ormone steroideo che aiuta a funzionare adeguatamente durante una condizione di stress, fa sì che il grasso venga immagazzinato visceralmente. Questi integratori impediscono al cortisolo di interagire con il cibo consumato.
  • Formula: Alcuni bruciatori di grassi sono formule a singolo ingrediente, mentre altri integratori contengono una miscela di diversi tipi di sostanze ed estratti. In base ai vostri obiettivi di fitness, alla vostra condizione fisica generale, così come al vostro budget, avreste bisogno di restringere le opzioni che meglio si adattano al vostro scopo.
  • Forma: I brucia grassi sono disponibili in varie forme – in polvere, tè o capsule. Anche se il loro scopo può essere lo stesso, si possono avere le proprie preferenze a seconda di ciò con cui ci si sente più a proprio agio. La maggior parte delle persone preferisce le capsule perché si può semplicemente sgranocchiare con l’acqua. Tuttavia, le altre due forme di bruciatori di grasso possono offrire un effetto più immediato in quanto sono nella loro forma attivata quando lo si consuma.
  • Etichetta: Non possiamo sempre dipendere dalla FDA per assicurarci che tutto ciò che acquistiamo al banco sia sicuro. Molti venditori vendono prodotti che non sono mai stati controllati dalla FDA. Come consumatore, devi assicurarti che il prodotto sia sicuro, che il marchio sia affidabile, che gli ingredienti siano efficaci e che i test e gli studi di laboratorio siano facilmente accessibili. I marchi rispettabili fanno in modo che ciò sia sicuro, nella speranza che un giorno siano approvati dalla FDA.
  • Prezzo: Gli integratori per bruciatori di grassi hanno prezzi molto diversi. Può essere a partire da 10 dollari al mese o fino a 60-70 dollari al mese. Dopo tutto, siete voi che dovete comprarlo regolarmente. Quindi, la scelta di quanto sei disposto a pagare per un brucia grassi è interamente nelle tue mani

Come funzionano le pillole per la perdita di peso?

I bruciatori di grasso sono supplementi della gestione del peso che vi aiutano a perdere peso inducendo il metabolismo, bruciando le calorie più velocemente, aumentando i livelli di energia, amplificando la capacità del corpo di lavorare fuori più duro, inducendo la termogenesi, bruciando il grasso immagazzinato e limitando il carb, lo zucchero e l’assunzione di grasso e regolando la dieta ed il sonno adeguati.

LEGGI  5 Alimenti naturali che bruciano i grassi da conoscere

Diversi tipi di bruciatori di grasso si rivolgono a diversi aspetti della riduzione del peso. Non si tratta di cure magiche che riducono il peso senza alcun autocontrollo o sforzo da parte dell’utente.

Mentre alcuni brucia grassi funzionano senza l’aiuto di alcuno stimolante (come la caffeina o la teina), la maggior parte dei brucia grassi usa tali stimolanti per far sentire l’utente concentrato, fresco ed energizzato. L’allenamento faticoso e la dieta rigorosa possono avere un impatto sul corpo, rendendo l’utente fisicamente e mentalmente affaticato. Questi stimolanti aiutano a rimanere concentrati e attenti, mentre si utilizzano macchinari pesanti o semplicemente si svolgono le proprie faccende quotidiane. A volte, attraversare la strada può essere pericoloso se si è in un regime di allenamento duro.

La maggior parte dei bruciatori di grassi usa anche soppressori dell’appetito naturali o artificiali. Binginging su zucchero, carboidrati e cibi a base di grassi può annullare tutta la perdita di peso che hai raggiunto in palestra. Inoltre, molti integratori brucia-grassi utilizzano bruciatori di carboidrati e bloccanti di grasso per garantire che non li metabolizzano o li bruciano immediatamente per darvi energia. Tutto questo per evitare che si accumulino in tutti i posti sbagliati del vostro corpo, facendovi sembrare gonfi e grassi.

Molti integratori contengono ingredienti che mirano ai recettori nervosi ormonali stimolanti. Questi garantiscono che i vostri organi siano impostati in modo ottimale per fornirvi l’energia e la capacità muscolare necessaria per svolgere quelle routine di allenamento pesante senza sforzo.

Mentre gli ormoni stimolanti della tiroide e l’insulina sono necessari per il normale metabolismo, alti livelli di cortisolo (ormone dello stress) possono ridurre la vostra capacità di affrontare gli allenamenti e rendervi opachi, stanchi e depressi, limitando le capacità del vostro corpo ad allenarsi in modo ottimale. Questo porterà all’accumulo di grasso extra intorno alla circonferenza.

Chi dovrebbe usare un integratore per la perdita di peso?

Diciamo che si mangia bene e si fa esercizio fisico 2 ore al giorno per 5 giorni alla settimana. Avete anche optato per un programma di perdita di peso intensivo e progressivo. Ma i risultati che vedete sono quasi trascurabili o non secondo la vostra soddisfazione. Credete di poter fare meglio.

In questo caso un integratore di grasso può essere d’aiuto!

I brucia grassi non sono pillole magiche che vi aiuteranno a perdere peso senza alcuno sforzo da parte vostra. Tuttavia, funzionerà sicuramente (potrebbe non essere alla stessa velocità degli altri intorno a te) se lo combini con una dieta sana e una regolare routine di esercizio fisico.

Diversi tipi di bruciatori di grasso si rivolgono a diversi aspetti della gestione del peso. Mentre alcuni aumentano il calore corporeo e il livello di energia, altri diminuiscono le voglie e aumentano il metabolismo, altri si concentrano su alcuni aspetti dell’assunzione di cibo, come i carboidrati o i grassi. Non importa cosa, mentre la maggior parte dei bruciatori di grassi in genere funziona in una certa misura, la scelta è totalmente a discrezione dell’utente. A seconda dei vostri obiettivi di fitness individuali, dovete scegliere il giusto integratore di brucia grassi.

Inoltre, uomini e donne hanno diversi biochimici. Quindi possono avere bisogno di diversi tipi di brucia grassi per le donne. Mentre la maggior parte dei brucia grassi utilizza ingredienti scientificamente provati per aumentare il vostro programma di perdita di peso e sono generalmente considerati sicuri per il consumo, l’onere è a carico dell’utente/consumatore.

Non dimenticate di consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso o integratore. Inoltre, assicuratevi di mangiare correttamente. Alcuni brucia grassi vi aiutano a farlo e vi aiutano anche a dormire bene. L’insonnia vi fa venire fame e volete di più – più zucchero, carboidrati e grassi. Di solito si tratta di “cibo di conforto” – cose di cui avete bisogno per superare la depressione e l’ansia – emozioni che vivrete sicuramente se non dormirete a lungo.

Sfruttare al meglio gli integratori per bruciare i grassi

Per poter sfruttare al meglio i vostri integratori per il brucia grassi, dovete seguire una dieta sana e una routine di allenamento. È inoltre necessario dormire bene.

Ecco alcune cose che dovete seguire mentre provate un brucia grassi:

  1. Ma prima di iniziare qualcosa di nuovo – sia che si tratti di una nuova dieta o di un cambiamento nel vostro allenamento – consultate il vostro medico e il vostro dietologo. Dovete elaborare una dieta equilibrata per completare il vostro regime di allenamento. Inoltre, un medico con informazioni adeguate sulle vostre condizioni di salute sarà in grado di decidere se le pillole di grasso bruciatore sono per voi o meno.
  2. Elaborare un piano adeguato. Questo include la vostra dieta quotidiana, l’allenamento e l’assunzione di integratori di grasso bruciatore. Attenetevi ai tempi di ciascuno di questi. Solo una routine coerente e persistente vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di gestione del peso in modo sicuro e veloce.
  3. Iniziate a seguire una dieta equilibrata – la fame o il saltare i pasti hanno la reazione opposta. Mangiate tutti i tipi di cibo sano, di origine naturale, che include una proporzione sana di proteine elevate, bassi livelli di carboidrati, bassi livelli di zucchero, grassi medi, vitamine e minerali, e non fate finta di odiare il cibo. Non aiuta! Ma assicuratevi di non mangiare troppo, pensando che vi allenerete comunque. Continuate sempre a volerne un po’ di più prima di smettere di mangiare.
  4. Riducete gradualmente l’apporto calorico. Dovrete essere in una condizione di leggero deficit calorico per bruciare tutti i grassi ed eliminare tutta l’acqua in eccesso nel vostro corpo. Non diminuite l’apporto calorico al di sotto delle 1200 calorie al giorno.
  5. Iniziate gli allenamenti intermittenti ad alta e bassa intensità, combinati con l’allenamento di forza (specialmente la forza del nucleo) per dare una spinta salutare al vostro metabolismo.
  6. Infine, mantenete la forma e il peso perfetto. Assicuratevi di non avere effetti collaterali. Non esagerate… troppo di tutto è male!

I brucia grassi sono sicuri? Questi integratori hanno effetti collaterali?

Anche se la maggior parte delle persone può usare i brucia grassi in modo sicuro, senza subire effetti collaterali, dovete tenere a mente che tutto ciò che mettete nel vostro corpo può avere alcuni effetti collaterali. È meglio capire i potenziali effetti collaterali che soffrire in seguito.

Gli effetti collaterali comuni dei brucia grassi disponibili sul mercato possono includere nausea, vomito, costipazione, diarrea, dolori addominali, aumento dell’ansia, aumento della pressione sanguigna, attacchi di panico, mal di testa, problemi ai reni e al fegato, tra gli altri.

Inoltre, gli effetti collaterali dipendono principalmente dagli ingredienti utilizzati. Per esempio, non tutti i bruciatori di grasso contengono cromo, che se assunto per oltre 6 mesi può avere effetti tossici sul corpo.

Inoltre, solo un adulto altrimenti sano dovrebbe assumere bruciatori di grasso, anche questo escludendo le donne incinte e le donne che allattano. È totalmente inadatto al consumo da parte dei bambini e di coloro che hanno condizioni di salute predisposte, per quanto riguarda il rene, il fegato, il cuore o altri organi interni. Se avete il cancro, non usatelo. Se siete in cura per disturbi endocrini e/o autoimmuni, non assumete alcun integratore di grasso.

In caso di disturbi o effetti collaterali, interrompere immediatamente l’assunzione e consultare un medico.

Tutto quello che la gente chiede sulle pillole per bruciare i grassi: FAQ

D: Ho un’agenda di lavoro molto fitta. Non posso fare esercizio. Il mio ufficio, la mia bambina e le faccende domestiche mi tengono occupata tutto il giorno. Un integratore per il brucia grassi funzionerà per me?

R: No. I brucia grassi non sono pillole magiche. Per far funzionare questi integratori è necessario allenarsi regolarmente e regolare l’appetito e il ritmo del sonno – e lavorare in sicurezza. Alcuni degli ingredienti possono essere dannosi per voi se non vengono utilizzati correttamente.

D: Posso prendere queste pillole per tutta la vita?

R: Mentre alcuni prodotti sono sicuri da assumere per un lungo periodo di tempo, altri non sono sicuri da assumere per oltre 6 mesi. In ogni caso, è più sicuro usare queste pillole per tutto il tempo necessario per raggiungere i propri obiettivi di fitness e concentrarsi maggiormente sul bruciare quelle calorie attraverso l’esercizio fisico e regolare consapevolmente l’assunzione di cibo. Questi integratori sono solo un aiuto – non la soluzione!

D: Perché alcune marche contengono ingredienti diversi rispetto ad altre?

R: Mentre alcune marche usano la loro formulazione proprietaria, altre si attengono agli ingredienti tradizionali, completamente naturali. Indipendentemente da ciò, ognuno di questi integratori si rivolge a diversi metodi di gestione del peso. È meglio conoscerli prima di iniziare a prendere qualsiasi pillola di questo tipo.

D: Quando e per quanto tempo dovrei consumare i bruciagrassi?

R: Le migliori marche di bruciagrassi forniscono ampie informazioni e istruzioni sul dosaggio e sul programma del loro utilizzo. Si attenga ad esse per assicurarsi di sfruttare al meglio ciò che hanno da offrire. Siate coerenti con il vostro dosaggio e fermatevi non appena avete raggiunto il vostro obiettivo di fitness. Riprendete più tardi, se necessario.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net