Revisione Bathmate : test e opinione dello specialista delle pompe per il pene !

L’uso di una pompa per il pene sta diventando sempre più comune. Per una buona ragione, è una soluzione sicura ed efficace per la maggior parte dei disturbi maschili. Come la dimensione del pene, l’impotenza, le erezioni morbide, l’eiaculazione precoce e anche per il pene contorto! Vera alternativa alle pillole miracolose e alle operazioni costose, questo piccolo meccanismo rappresenta un vero e proprio raggio di speranza per tutti gli uomini che soffrono di disfunzione erettile o di complessi.

Nel nostro confronto della migliore pompa per il pene, abbiamo parlato dei diversi modelli disponibili. In occasione di questo parere abbiamo scelto di presentarvi lo specialista del settore: Bathmate. La sua reputazione si è costruita sin dal lancio del suo primo prodotto nel 2006: la pompa idraulica per il pene Hercules. Non è altro che la prima pompa per il pene al mondo che funziona con l’acqua (vedi la nostra recensione del Bathmate Hercules). I risultati ottenuti con questo dispositivo sono stati immediatamente notati e Bathmate si è rapidamente affermata come leader nel suo mercato.

Opinioni sul Bathmate: quale pompa per il pene scegliere?

Inizieremo subito la nostra opinione al centro dell’argomento: il catalogo del marchio Bathmate. Come vedrete, tutti i modelli offerti funzionano con un meccanismo idraulico. Questo è ciò che rende la singolarità, ma anche l’efficacia dei prodotti di questo produttore. Bathmate è un vero precursore in questo campo e detiene diversi brevetti.

La serie Hydromax: i modelli più popolari

Dal successo del Bathmate Hercules più di 13 anni fa, il marchio ha messo a punto il suo modello di punta.
Il risultato è una pompa per il pene di qualità, comfort ed efficienza senza pari. I materiali utilizzati sono scelti con la massima cura. Mentre il processo di produzione è soggetto a rigorosi test. Infatti, tutti i prodotti Bathmate sono garantiti per 2 anni. Come potete vedere, potrete scegliere il vostro modello in base alle dimensioni e alla circonferenza del vostro pene. A seconda del modello, i prezzi variano da 109 a 149 euro. Ma non importa quale pompa per il pene ordiniate, godrete esattamente delle stesse azioni e degli stessi risultati.

La serie HydroXtrem: massima pressione!

Per chi è disposto a investire qualche euro in più per la massima potenza, c’è la serie Premium. I modelli HydroXtrem.

LEGGI  Opinioni sull'Hercules Bathmate: prova e opinione di una rivoluzionaria pompa per il pene

Questa serie è di gran lunga la più popolare del marchio con oltre un milione di modelli venduti. Inoltre, beneficia di un sorprendente feedback da parte dei clienti, dato che il 92% degli uomini che l’hanno provata hanno osservato risultati concreti. Sapendo questo, non abbiamo potuto resistere alla voglia di saperne di più! Così abbiamo scritto un’indagine approfondita sul Bathmate Hydromax. Non esitate a consultarlo se siete interessati a questa serie.

Naturalmente anche questi modelli beneficiano della qualità e della competenza di Bathmate. Anche in questo caso, potete scegliere la pompa che fa per voi in base alla lunghezza e alla circonferenza del vostro pene. Come dicevamo, questa è la fascia premium e i prezzi sono quindi un po’ più alti: si contano tra i 199 e i 259 euro.

Nuova qui è la pera allegata che permette di aumentare un po’ di più la pressione. Inutile dire che con questa pompa si ottimizzano gli effetti e si ottengono risultati ancora più rapidi.

Tuttavia, se questa è la vostra prima pompa per il pene, non è necessariamente il modello più adatto. Infatti la pressione applicata potrebbe essere scomoda. In ogni caso, se ordinate il vostro Bathmate sul sito web del produttore beneficerete della garanzia di rimborso. In modo da poterlo testare senza correre rischi.

Quali sono gli effetti delle pompe idrauliche per il pene Bathmate?

Come indicato nell’introduzione al presente parere su Bathmate, le pompe per il pene stanno diventando sempre più popolari. Questo perché sono particolarmente efficaci nel trattamento della disfunzione erettile. Ma anche per aumentare le dimensioni e la circonferenza del pene. Questo è un prodotto particolarmente versatile! Infatti, la pompa per il pene promuove :

  • Erezioni di buona qualità. Vale a dire con un pene adeguatamente irrigato con sangue e quindi ben gonfio e duro.
  • Rapporti sessuali più lunghi. Il vostro pene sarà in grado di rimanere eretto più a lungo dandovi maggiori sensazioni.
  • L’eccitazione. La pompa per il pene aiuta a migliorare la circolazione sanguigna del pene. Questo ha l’effetto di rendere l’arto più reattivo agli stimoli. In men che non si dica, siete pronti per l’azione!
  • L’ingrandimento del pene. Potrete guadagnare diversi centimetri di lunghezza, ma anche di circonferenza! Ancora una volta grazie alla migliore circolazione sanguigna.
  • Libido. Indirettamente, le preoccupazioni del vostro pene vi impediscono di voler davvero fare l’amore. La pompa per il pene Bathmate vi darà risultati entro le prime settimane di utilizzo. Acquisterete fiducia in voi stessi e vorrete condividerla con il vostro partner senza ulteriori indugi!
LEGGI  Il pene è un muscolo? Il nostro consiglio per allungarlo e rafforzarlo

L’avrete capito, le pompe per il pene non hanno nulla da invidiare alle pillole, o anche al famoso Viagra! Infatti, uno dei principali vantaggi di questa soluzione è che il processo non è invasivo. Non metti niente nel tuo corpo!

Opinioni sul Bathmate: Come funziona questa pompa per il pene?

Come dicevamo, la pompa Bathmate ha la particolarità di funzionare con un sistema idraulico. Questo potrebbe confondere, quindi ci soffermeremo un attimo su come funziona.

Prima di tutto, è importante sapere che il principio di una pompa per il pene è quello di creare un vuoto intorno al pene per stimolare la circolazione sanguigna. Potreste averlo sperimentato nel bacio appassionato: succhiare fa aumentare il flusso sanguigno. E come forse saprete, la dimensione e il funzionamento del vostro sesso dipende in gran parte dalla qualità della vostra circolazione sanguigna del pene. A questo proposito, abbiamo scritto un dossier completo sul funzionamento del pene. Vi invito a consultarlo se avete dei dubbi!
Per creare questo vuoto, la maggior parte delle pompe per il pene si attacca al meccanismo del vuoto di base. In pratica, si pompa avanti e indietro fino ad ottenere una pressione elevata (ma non dolorosa). Ma come sapete, la pompa Bathmate è dotata di un sistema idraulico! Quindi non è l’aria, ma l’acqua che avrete intorno al pene. E questo ha diversi vantaggi:

  • È possibile utilizzare acqua calda, che ottimizzerà i risultati. Poiché il calore dilata i vasi.
  • Questa pompa è stata appositamente progettata per l’uso sott’acqua. Potrete approfittare dei bagni e delle docce per le vostre sessioni.
  • La pressione dell’acqua massaggia il pene, aumentandone l’efficacia.

Per chi è perplesso dalla facilità d’uso, non c’è niente di più semplice. Basta riempire la pompa con acqua e inserire il pene nell’apposito cilindro. Una piccola valvola situata all’estremità della pompa vi permetterà di regolare la pressione secondo il vostro comfort.

LEGGI  Disfunzione erettile durante l'atto: origine e soluzioni

Bathmate Penis Pump: recensioni e testimonianze degli utenti.

Per rendere questa recensione di Bathmate il più completa possibile, abbiamo raccolto alcuni feedback degli utenti. Come vedrete, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Uso l’Hercules Bathmate che ho comprato più di 5 anni fa (che tra l’altro funziona ancora altrettanto bene) e ogni volta, dopo 2 settimane, vedo i risultati. Il mio pene è più grande e posso resistere molto più a lungo con la mia ragazza. D’altra parte, gli effetti svaniscono quando non lo uso per diversi mesi.

(Yvan)

Ho sicuramente comprato l’HydroXtrem e devo dire che non sono deluso. In 3 settimane ho guadagnato 5 cm! E soprattutto: mi diverto molto sotto il piumone con la mia ragazza.

(Jean)

Avevo problemi di impotenza e da quando uso il Bathmate è molto meglio!

(Travis)

Ero super complessato, il mio sesso eretto era lungo non più di 5 centimetri. In sole 2 settimane ho guadagnato 2 cm. Di questo passo, avrò un cazzo super grosso in men che non si dica!

(Paul)

Se lo desiderate, potete trovare la testimonianza di Dan anche sul sito ufficiale di Bathmate. Questo giovane è stato sottoposto a un test per diverse settimane, con video che lo dimostrano.

Opinioni su Bathmate: la migliore pompa per il pene sul mercato?

Sì, non prevaricheremo sull’argomento. Se state cercando una pompa per il pene di buona qualità che funzioni davvero, questa è la marca da scegliere. Il prezzo è un po’ alto, ve lo concediamo, ma non dovete dimenticare che si tratta di un investimento unico! A differenza degli integratori alimentari, ad esempio, che si devono acquistare ogni mese. E questa pompa per il pene è garantita per 2 anni, nonostante l’uso quotidiano. Ciò significa che il produttore è sicuro della qualità del suo prodotto.

Naturalmente, per approfittare di tutti i vantaggi che abbiamo menzionato in questa recensione, assicuratevi di acquistare un autentico Bathmate! Non correre rischi e ordinare solo dal sito del produttore. Per inciso, sarete rimborsati se non otterrete i risultati previsti.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net