Aumentare la circonferenza del pene: come ingrandire il diametro del pene?

Molti uomini si interrogano sulle dimensioni ideali del pene e questo argomento è ancora un argomento caldo su internet. Anche se 3/4 delle donne dicono che questa preoccupazione è infondata, l’80% degli uomini è ancora convinto di avere un pene piccolo. Tra questi uomini preoccupati ci sono quelli che ci convivono e quelli che cercano una soluzione a tutti i costi. E ci sono un sacco di soluzioni! Sia che vogliate ingrandire le dimensioni o aumentare la circonferenza del pene, internet offre tutta una serie di metodi … Più o meno efficaci.
In questo articolo, esamineremo le soluzioni più efficaci per aumentare le dimensioni del sesso maschile. Ma prima vi invito a leggere il mio articolo che spiega come misurare il pene con precisione. Per conoscere la circonferenza del pene, ricordate che dovete moltiplicare la misura per 3,14.

Aumentare le dimensioni del pene: soluzioni naturali.

Come sicuramente saprete, la dieta è uno dei più importanti fattori determinanti della nostra salute. Il famoso adagio “sei quello che mangi” si rivela spesso vero. In realtà, alcune culture usano il potere del cibo da migliaia di anni. Sono sicuro che l’avete già sentito prima. In particolare, alcune piante sono utilizzate per aumentare la libido.
Allo stesso modo, alcuni laboratori hanno sviluppato formule che utilizzano ingredienti naturali in grado di aumentare la circonferenza del pene. Ce ne sono centinaia e non è sempre facile orientarsi. Se fate un tour del nostro sito, vedrete che ne abbiamo testati diversi. Go Viril, PeniSizeXL o Xtrasize sono solo alcuni dei marchi che abbiamo provato.

Nota
Tuttavia, in questa occasione vi parlerò di un prodotto che permette di aumentare la circonferenza del pene in modo particolarmente veloce ed efficace: il Membro XXL. Abbiamo già pubblicato un articolo dettagliato sul Membro XXL. Si tratta di un feedback completo scritto dopo aver testato il prodotto, quindi non esitate a dargli un’occhiata!

Membro XXL: le pillole che aiutano ad aumentare la circonferenza del pene.

Tornando ai poteri di alcuni alimenti, diamo un’occhiata alla composizione del Membro XXL. Come vi ho detto, questo prodotto è fatto con ingredienti naturali che possono aumentare la circonferenza del pene. Il membro XXL contiene piante come ginseng, fieno greco e tribulus terrestris, tra le altre. Contengono potenti poteri che agiscono sui livelli di testosterone così come sulla vitalità e sulla circolazione sanguigna. Come promemoria, il testosterone è l’ormone sessuale maschile. È il livello di testosterone che determina la dimensione del pene. D’altra parte, una cattiva circolazione sanguigna può causare un cattivo sviluppo dei tessuti e quindi portare ad una minore dimensione del pene.

LEGGI  Qual è la dimensione media e ideale del pene per gli uomini?

Gli effetti del Membro XXL sono scientificamente provati, e questo è in parte il motivo per cui ve ne parlo. Un test è stato effettuato su un gruppo di uomini di età compresa tra i 22 e i 50 anni. Alcuni di loro hanno preso il membro XXL, hanno osservato un aumento delle dimensioni del pene di circa 5 cm. Coloro che hanno preso un placebo non hanno osservato alcun cambiamento.
Il membro XXL aiuta ad aumentare la circonferenza del pene e i risultati sono visibili fin dal primo mese. Tuttavia, è consigliabile iniziare un ciclo di trattamento per un minimo di 3 mesi, la durata ottimale è di 6 mesi. Se siete interessati a questo prodotto, vi consiglio di acquistarlo sul sito web del produttore. Non sarà possibile acquistare il Membro XXL in farmacia, ma è il modo migliore per acquistare il Membro XXL a basso costo.

Come ottenere un pene più grande: soluzioni meccaniche

Se non siete appassionati di integratori alimentari, sappiate che ci sono altre soluzioni. Per aumentare la circonferenza del pene è possibile agire in modo più meccanico. Probabilmente ne avrete già sentito parlare, in questa zona ci sono estensori per il pene. Anche in questo caso, abbiamo testato diversi marchi. Tuttavia, oggi vi parlerò dell’offerta più completa per aumentare la circonferenza del pene a mio parere. Si tratta di un prodotto chiamato Phallosan. Se desiderate maggiori informazioni, vi consiglio di leggere la nostra recensione di Phallosan.

Phallosan: l’estensore del pene che aumenta di centimetri la circonferenza del pene

Come suggerisce il nome, l’estensore del pene funziona allungando il sesso. Per questo a volte utilizza il sistema di pompaggio. Nel caso di Phallosan, il sistema a vuoto è brevettato e funziona un po’ come una pompa per il pene. Per vedere i risultati è necessario indossare l’estensore per il pene ogni giorno per almeno 6 ore. Più a lungo lo si indossa, più velocemente i risultati saranno visibili. Normalmente si vedrà un aumento della circonferenza e delle dimensioni del pene a partire dal primo mese.

LEGGI  La sessualità degli over 45 di interesse per l'Europa

Aumentare la circonferenza del pene semplicemente indossando un meccanismo indolore, quindi è possibile? Sì, perché come le ho detto, Phallosan lavora su due aspetti in parallelo. Da un lato, il dispositivo di estensione rilassa il tessuto del pene. D’altra parte, il suo sistema di pompaggio aumenta il flusso di sangue al pene. Inoltre, a differenza della maggior parte degli estensori del pene, Phallosan è stato appositamente progettato per essere indossato senza causare disagio. È invisibile e confortevole, grazie alla sua cintura ortopedica.

Questa soluzione meccanica è ideale per gli uomini che vogliono aumentare la circonferenza del loro pene. Non ha effetti collaterali e non è dannoso per la salute. Ancora una volta, se siete interessati a questo prodotto, vi consiglio di acquistarlo dal sito web del produttore. Qui troverete ulteriori informazioni e potrete essere sicuri di non acquistare una contraffazione. Inoltre, potrete approfittare di molte nuove ed esclusive promozioni.

I gesti che aumentano la circonferenza del pene.

Qualunque sia la vostra scelta, ci sono anche gesti quotidiani che permettono di aumentare la circonferenza del pene. Gli esercizi penieni possono essere molto efficaci, soprattutto se li combini con un’altra soluzione come il Membro XXL o Phallosan.

Jelqing.

Jelqing è uno degli esercizi di ingrandimento del pene più popolari. Molto semplice da eseguire, può essere molto efficace se praticato quotidianamente. Come un massaggio al pene, aumenta l’afflusso di sangue nel pene e quindi la dimensione del pene. Per eseguire Jelqing :

  • Formare una O con il pollice e l’indice, preferibilmente con la mano dominante,
  • Mettete la mano alla base del pene, il più vicino possibile al pube,
    si fa strada lungo il pene fino alla ghianda, mantenendo la pressione,
  • Ripetere il gesto più volte, per circa 5 minuti.
  • Per stimolare la circolazione sanguigna in modo ottimale, vi consiglio di utilizzare il potere vasodilatatore del calore.

Per farlo, basta eseguire questo esercizio sotto la doccia o strofinare i genitali qualche minuto prima di iniziare. Per non farsi male durante l’esercizio, utilizzare un gel lubrificante o un olio da massaggio.

Se il jelqing viene eseguito correttamente e spesso, non si limita ad aumentare la circonferenza del pene. Vedrete anche un netto miglioramento della vostra vita sessuale. La stimolazione della circolazione sanguigna del pene aiuta anche ad aumentare la qualità delle erezioni. Questo è uno degli esercizi più importanti per gli uomini che soffrono di impotenza.

LEGGI  5 modi collaudati per migliorare le prestazioni sessuali maschili

Esercizi di Kegel

Un altro grande classico nel suo genere: gli esercizi di Kegel. Sono consigliati per aumentare la circonferenza del pene e in caso di disfunzione erettile. Questa pratica, resa popolare dal Dr. Kegel negli anni ’60, aiuta a controllare i muscoli coinvolti in un’erezione. Tuttavia, essi migliorano anche la circolazione sanguigna e quindi contribuiscono ad aumentare le dimensioni del pene.

Per eseguire questi esercizi, è necessario prima identificare il muscolo pubococcigeo. Non affidatevi al suo nome barbarico, non c’è bisogno di tirare fuori la vostra enciclopedia per trovarlo. Si trova tra l’ano e i testicoli ed è il muscolo che si usa per trattenere l’urina. Di norma, se lo si contrae durante l’erezione, provoca un movimento del pene. Se questo non è il caso, questi esercizi andranno sicuramente a vostro vantaggio!

Gli esercizi di Kegel vengono eseguiti in uno stato semieretto. All’inizio potrebbe essere difficile mantenere questo stato, ma con un po’ di pratica sarà presto possibile farlo.
Contrarre, trattenere, rilasciare e ripetere più volte di seguito.

Poi contrarre e rilasciare rapidamente, senza pause.Come Jelqing, gli esercizi di Kegel si deve eseguire l’esercizio di Kegel ogni giorno per diversi minuti. Anche in questo caso, vi consiglio di riscaldare il pene prima di iniziare.

Avere un pene più grande: non ossessionarti!

Come abbiamo appena visto, esistono diverse soluzioni naturali per aumentare la circonferenza del pene. Gli integratori alimentari o gli estensori del pene possono aiutare ad aumentare le dimensioni del pene, ma non sono prodotti miracolosi. E se la dimensione del vostro pene è un complesso che diventa un’ossessione, non faranno certo nulla per voi. Non importa quanto grande sia il vostro pene, sarà sempre troppo piccolo per voi.
Sapevate che un medico dice che su 90 pazienti che lo consultano per un caso di micropene, nessuno viene effettivamente diagnosticato come tale? Ciò significa che molti uomini soffrono di dismorfofobia. Quindi, prima di preoccuparvi e di rovinarvi la vita, scopritelo e parlatene. Per esempio, potete parlarne con il vostro partner o, in mancanza, con un terapeuta. La maggior parte degli uomini non osa esternare questo complesso per vergogna. È un peccato, perché nella maggior parte dei casi evita almeno che la situazione peggiori.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net