Anavar in vendita – La Guida all’acquisto definitivo

C’è attualmente un’epidemia di steroidi con milioni di persone che prendono AAS (steroidi androgeni anabolizzanti) per entrare in grande forma – se l’obiettivo di un utente è quello di costruire il muscolo magro o bruciare notevoli quantità di grasso.

Uno steroide anabolizzante che soddisfa entrambi questi obiettivi contemporaneamente è anavar (oxandrolone).

Perché comprare Anavar?

Anavar è uno steroide leggero che è estremamente popolare, a causa di esso producendo meno effetti collaterali.

Questo permette ai bodybuilder e ai frequentatori di una palestra media l’opportunità di migliorare il proprio fisico senza assumere sostanze eccessivamente pericolose. Anavar è anche popolare tra le donne per questo motivo, in quanto in genere non provoca alcuna mascolinizzazione nelle femmine utilizzando dosi moderate.

Anavar aggiungerà una notevole quantità di muscoli magri agli utenti, mentre spoglierà il grasso corporeo. I guadagni muscolari sono evidenti ma non eccessivi, mentre la perdita di grasso può essere veloce.

Anavar in vendita sul mercato nero oggi è in forma di pastiglia (orale), quindi chi non è appassionato di iniezioni può semplicemente prendere una pillola.

Come fanno i bodybuilder a ottenere Anavar?

Ci sono due modi principali per acquistare l’anavar (oxandrolone):

Al mercato nero
Con prescrizione medica
Anavar è approvato dalla FDA, con esso considerato sicuro da utilizzare in medicina per trattare le condizioni di spreco muscolare, tuttavia quando viene utilizzato per scopi ricreativi (bodybuilding) – è vietato.

Così, i bodybuilder che vogliono sperimentare i benefici dell’anavar lo comprano dal mercato nero, che è una pratica illegale e può portare a una multa o al carcere.

Altri che hanno condizioni mediche possono essere prescritti anavar, tuttavia questo è improbabile che questo è il ratto palestra media che vuole diventare grande.

Le persone a cui viene prescritto l’anavar hanno un bisogno urgente di acquisire massa magra, come le vittime di ustioni, i pazienti sieropositivi e quelli che soffrono di cachessia.

LEGGI  3 Migliori supplementi di Testosterone Booster: Pillole che possono aumentare i livelli T del 45% in poche settimane?

Pertanto, a meno che un bodybuilder non conosca qualcuno a cui è stata prescritta l’anavar ed è disposto a vendere i suoi farmaci, passerà al mercato nero.

C’è una scappatoia legale in cui alcune persone sono in grado di trovare integratori anavar in vendita online. Tali composti replicano gli esatti processi anabolici nel corpo come anavar, influenzando la sintesi di testosterone e proteine. Così, gli utenti sono in grado di costruire il muscolo e triturare il grasso. Tuttavia, poiché tali composti non sono oxandrolone puro non sono vietati e quindi sono approvati dalla FDA per uso generale.

Un prodotto che è approvato e un best-seller nei circoli di bodybuilding in questo momento è anvarol. È possibile acquistarlo online cliccando sul link qui sotto.

Effetti collaterali di Anavar

Anche se l’anavar è un composto meglio tollerato rispetto ad altri steroidi, ha ancora alcuni svantaggi.

Ad esempio, i valori del fegato possono aumentare temporaneamente quando si prende l’anavar – a causa di essere uno steroide alfa alchilato c-17.

Un piccolo aumento della pressione sanguigna può anche avere luogo, con esso in grado di aumentare i livelli di colesterolo LDL.

L’anavar è uno steroide derivato dal DHT, quindi i livelli di DHT possono aumentare quando lo si prende, causando un’accelerazione nella perdita di capelli. Tuttavia, la genetica di una persona detterà la quantità di recessione prematura/allentamento che avrà luogo.

È possibile che qualsiasi diradamento dei capelli inverta il post-ciclo, quando i livelli di DHT ritornano alla normalità.

Anche l’acne, la pelle grassa e l’aumento della sudorazione sono reazioni possibili quando si assume l’anavar.

Le donne che assumono alte dosi di anavar possono diventare più mascoline, sperimentando: una voce più profonda, un clitoride ingrossato, la crescita dei capelli, l’aumento delle dimensioni della mascella e un seno più piccolo.

LEGGI  Testogen Revisione: Ingredienti che possono aumentare il testosterone del 45% in poche settimane

Tuttavia, quando assumono una dose standard (di cui sotto), generalmente reagiscono bene al composto, mantenendo la loro bellezza femminile. Il principale effetto collaterale nelle donne che assumono dosi sensate è il ciclo mestruale irregolare.

Anavar in vendita al mercato nero non sarà regolamentato e quindi può contenere sostanze pericolose. In confronto, l’anavar farmaceutico prescritto alle pazienti viene sintetizzato in laboratorio da scienziati qualificati. Inoltre, anavar prodotto illegalmente può essere contraffatto in modo che i venditori possono fare un margine maggiore sostituendo oxandrolone con uno steroide più economico (come dianabol).

Dose di anavar

Uomini e donne hanno dosi separate quando si prende l’anavar, in quanto hanno diverse quantità di testosterone naturale. Gli uomini in genere prendono in genere 15-20 mg di anavar al giorno, mentre le donne prendono 5-10 mg.

Gli uomini eseguiranno cicli della durata di 6-8 settimane, mentre le donne raramente prenderanno l’anavar per più di 4 settimane.

Maggiore è la dose e maggiore è la durata dell’anavar, maggiore è il rischio che gli utenti subiscano effetti negativi. Anche se l’anavar non è il peggiore steroide per prendere una dose elevata di, farlo è inutile e non necessariamente aumentare i vostri guadagni (oltre il punto di una dose massima).

Anavar in vendita online

Fate attenzione a dove acquistate i prodotti anavar online (o di persona), in quanto alcune aziende truffano gli acquirenti.

Il metodo più sicuro è quello di acquistare un integratore legale di anavar come l’anvarol, che imita gli effetti dell’anavar ed è approvato dalla FDA. Poiché l’anvarol è legale e sicuro al 100%, le aziende rispettabili possono venderlo online, elencando un numero di telefono, un indirizzo postale e i loro profili sociali – verificando che si tratti di una vera e propria azienda. Potersi fidare di una società legittima riduce notevolmente le possibilità di essere truffati.

LEGGI  Recensione Trenorol

Al contrario, quando si acquista un anavar (oxandrolone) illegale c’è sempre il rischio che non sia quello vero. L’unico modo per tutelarsi da questo è chiedere un campione, poi eseguire un test per la sostanza reale e la purezza.

In questo modo saprete che è anavar nella sua vera dose dichiarata.

Non dovreste mai fare affari con qualcuno che offre anavar in vendita, se qualcuno che conoscete non può garantire per quella persona. Ogni commerciante dovrebbe essere raccomandato da un amico o da qualcuno di cui ci si può fidare. Senza questo le possibilità di non ottenere il prodotto desiderato sono alte. E’ importante ricordare che i commercianti sul mercato nero fanno affari illegali e quindi non ci si può fidare che forniscano un prodotto di alta qualità. I venditori che vendono anavar veri e propri, ottenendo l’abitudine di ripetere l’acquisto sarà difficile da trovare, in quanto la gente non vorrà condividere un tale contatto, nel caso in cui si esauriscano le scorte.

La nostra raccomandazione è di rimanere entro i limiti della legge e provare l’anvarol (anavar legale). L’anvarol è prodotto da una nota azienda chiamata Crazy Bulk, che ha ricevuto migliaia di recensioni positive. L’anvarol è molto più sicuro dell’oxandrolone illegale e non riduce i livelli di testosterone, né aumenta il colesterolo.

Consigliamo ai lettori di stare al sicuro durante il bodybuilding e di astenersi dall’acquistare sostanze illegali.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply