5 modi collaudati per migliorare le prestazioni sessuali maschili

Siete stati con il vostro partner per molto tempo e volete intensificare la vostra esperienza sessuale? O vuoi solo goderti il sesso ancora di più? Qualunque siano le vostre circostanze, la maggior parte delle persone è curiosa di sapere come migliorare le proprie prestazioni sessuali. Dal voler sapere come possono durare più a lungo, a come mantenere l’erezione, come aumentare la loro resistenza e come far sì che anche il loro partner si diverta!

Forse conoscete alcune pillole che si trovano sul mercato, ma sapevate che ci sono altri modi per migliorare le vostre prestazioni sessuali senza mettere piede in farmacia?

Continua a leggere per 5 modi collaudati per migliorare le prestazioni sessuali maschili.

Ridurre lo stress nella vita

Se sei stressato, la tua vita sessuale ne soffre. Non solo si può lottare per ottenere e mantenere l’erezione, ma se si è preoccupati per la propria situazione finanziaria e per le scadenze del lavoro mentre si è in intimità con il proprio partner, nessuno si godrà molto il momento. Lo stress ha un impatto negativo sulla libido, aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e rende difficile l’intimità. Ridurre lo stress nella vita è un must assoluto. Ed è più facile di quanto si possa pensare. A volte parlare dei propri problemi con il partner può aiutare ad alleviare lo stress. Potreste anche fare esercizio fisico per combattere i vostri livelli di stress.

Basta con le cattive abitudini!

Un ciclo ripetitivo e pericoloso di fumo, alcol e cattive scelte alimentari avrà un impatto negativo sulle vostre prestazioni sessuali. Il fumo è stato direttamente collegato all’impotenza, e anche l’alcool – pur essendo divertente per farvi sentire entrambi di buon umore – può nuocere alle vostre prestazioni. Abbandonare queste cattive abitudini e adottare uno stile di vita più sano non farà altro che migliorare le cose in camera da letto.

LEGGI  Controllo dell'eiaculazione precoce: metodi per diventare più duri più a lungo.

Comunicare

Dicono che la comunicazione sia la chiave. E quando si tratta di prestazioni sessuali, non potrebbero essere più precise. Sintonizzandosi con i desideri e le esigenze del partner, si ha il potere e la capacità di aumentare le proprie prestazioni sessuali, rendere le cose ancora più intime, velocizzare le cose e rallentarle, rendendo il sesso più duraturo e piacevole per entrambi. Parlate con il vostro partner e ascoltate quello che vogliono!

Mangia i cibi a flusso sanguigno!

Il sesso coinvolge il flusso sanguigno, quindi assicurare che il vostro sistema circolatorio riceva tutte le sostanze nutritive necessarie per le vostre prestazioni sessuali è fondamentale per migliorare le vostre prestazioni sessuali. Date un’occhiata a cibi come avocado, arance, semi di girasole, cioccolato fondente, cipolle, aglio (tenete a portata di mano una menta per l’alito), banane e cibi piccanti come peperoni e peperoncini.

Mantieni il tuo cuore in forma

Conosciamo tutti gli evidenti benefici per la salute derivanti dall’esercizio fisico regolare, ma mantenere il cuore in buona forma è fondamentale per migliorare le prestazioni sessuali. Correre, camminare, nuotare, fare jogging – fintanto che lo farete per trenta minuti ogni giorno e vi farete una bella sudata, farete passi positivi verso uno stile di vita sano e una grande vita sessuale.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net