4 Gauge Opinioni: Ingredienti per rendere i vostri allenamenti potenti!

Avete sentito che un pre-workout può essere un ottimo modo per avere un vantaggio in palestra, ma quando si inizia a cercare un integratore, ci si sente improvvisamente confusi. Ci sono centinaia di pre-workout là fuori – e ognuno di loro pretende di essere l’opzione migliore per voi.

Come fai a sapere quali di questi preallenamenti sono davvero buoni? Quali di questi ti causano gravi effetti collaterali?

Oggi ci concentriamo su 4 Gauge. Si tratta di un pre-workout che offre una funzione quattro in uno. Vi dà i benefici di cui avete bisogno per migliorare le prestazioni durante l’allenamento. Molte persone riconoscono il marchio, e ha molte recensioni positive – ma è all’altezza della sua reputazione? Questo è quello che scopriremo!

4 Gauge Review: Panoramica del marchio

4 Gauge è un integratore prodotto e distribuito da una società madre chiamata Roar Ambition Ltd. La società è stata ufficialmente registrata nel Regno Unito. La società opera da diversi anni, producendo un integratore che è diventato rapidamente popolare nel paese. Il marchio si è esteso anche agli Stati Uniti – e ora produce anche il supplemento 4 Gauge localmente.

4 Gauge è promosso come integratore multifunzionale pre-workout. A differenza della maggior parte delle alternative che si concentrano solo sulla fornitura di un risultato specifico per l’utente. Invece, questo supplemento aiuta a fornire quattro diverse funzioni in un unico prodotto.

I quattro fattori che 4 Gauge affronta sono le aree con cui molte persone hanno problemi durante l’allenamento.

Le quattro funzioni principali del supplemento 4 Gauge:

  1. Fornire un aumento della potenza fisica e della forza. Questo rende più facile sollevare i pesi più pesanti – a sua volta, si sviluppa una maggiore massa muscolare.
  2. Per fornire un miglioramento delle funzioni cognitive, aiutando a migliorare la concentrazione e la concentrazione durante una sessione in palestra. La concentrazione è fondamentale per una grande prestazione durante le sessioni di allenamento. Aiuta a rimanere motivati e garantisce anche la possibilità di rimanere dedicati alla propria routine di allenamento.
  3. L’integratore fornisce un aumento della vostra resistenza durante le sessioni di allenamento. La resistenza aiuta ad allenarsi più a lungo senza problemi come l’affaticamento e i problemi durante l’allenamento.
  4. La pompa muscolare è il quarto beneficio che viene fornito con l’integratore 4 Gauge. L’integratore si concentra sull’aiutare a far fluire più sangue al tessuto muscolare. Più sangue significa un aumento dell’apporto di ossigeno e di nutrienti – dandovi una migliore forza e una crescita muscolare più veloce. Allo stesso tempo, il recupero muscolare avviene molto più velocemente.

Il prodotto è stato utilizzato da diverse persone in passato. La cosa bella è il fatto che così tante persone hanno fornito recensioni positive per l’integratore. È tenuto in grande considerazione tra le persone che vogliono un pre-workout multifunzionale senza spendere troppi soldi.

4 Pro e contro della misura

Pro

Uno sguardo ai vantaggi che derivano dall’uso di 4 Gauge può aiutare a determinare se vale la pena di investire nel prodotto. Ci sono diversi professionisti che siamo stati in grado di identificare mentre facevamo ricerche sul supplemento. Condividiamo i pro più importanti associati al 4 Gauge Pre-Workout qui sotto:

  • Il supplemento fornisce quattro funzioni in un unico prodotto. Questo rende più facile l’uso di un singolo prodotto per fornire più funzioni – rispetto all’uso di diversi integratori pre-workout per risultati personalizzati.
  • La formula si concentra principalmente sull’inclusione di ingredienti naturali. Questo aiuta a ridurre l’esposizione a sostanze nocive – a volte anche tossiche – che si trovano nelle droghe illecite che migliorano le prestazioni.
  • Il prezzo del prodotto è abbastanza conveniente, soprattutto se si prende un po’ di tempo per confrontarlo con altri top player del mercato.
    L’integratore offre una dose elevata di principi attivi. Questo aiuta ad aumentare le possibilità di ottenere benefici reali durante l’uso del prodotto.
  • Il prodotto viene anche fornito con piena trasparenza quando si guarda l’elenco degli ingredienti inclusi. Questo vi dà l’opportunità di cercare gli ingredienti che possono essere dannosi – e riconoscere gli ingredienti che potrebbero avere un’interazione con i farmaci che prendete.
  • Uno dei principali obiettivi del supplemento è quello di contribuire ad aumentare il flusso di sangue nel vostro corpo – in particolare l’apporto di sangue al tessuto muscolare. Questa è una parte importante per aumentare le prestazioni e i risultati dei programmi di esercizio fisico.
  • La formula è stata sviluppata per fornire un’azione di lavoro veloce. Questo significa che ci si può aspettare di sperimentare risultati reali in meno tempo rispetto ad alcuni degli altri preallenamenti là fuori.

Contro

Non importa quanto sia buono un integratore, ci saranno sempre alcuni possibili inconvenienti da considerare. Con il supplemento 4 Gauge non abbiamo considerato solo i vantaggi che si ottengono investendo nel supplemento. Abbiamo anche considerato i potenziali svantaggi che potreste dover affrontare anche voi.

  • Mentre il sito promuove le “spedizioni in tutto il mondo”, abbiamo notato alcune restrizioni. Non tutti i paesi sono inclusi nell’elenco delle località di “spedizione in tutto il mondo”. Pertanto, è necessario verificare se il proprio paese è supportato per la spedizione prima di decidere di investire nel supplemento.
  • Abbiamo anche rilevato che le spedizioni in paesi diversi dagli Stati Uniti e dal Regno Unito potrebbero avere ritardi nelle spedizioni. Possono trascorrere alcune settimane prima che il pacco arrivi in queste località.
  • Anche se la formula sembra essere molto efficace, alcuni ingredienti sono stati collegati a possibili reazioni avverse se assunti con alcuni farmaci. Questo rende più difficile per le persone che fanno uso di farmaci per il trattamento di una condizione medica utilizzare il pre-workout.
  • Non c’è garanzia di rimborso, come spesso accade con alcuni dei preallenamenti disponibili. Mentre è in vigore una politica di rimborso, il pacchetto deve essere chiuso se si desidera restituirlo. Inoltre, avete solo un tempo molto limitato per restituire il pacchetto, e non otterrete un rimborso del 100% dell’importo pagato.
LEGGI  Testo Max Revisione: Ingredienti che ti aiutano ad aumentare il testosterone in poche settimane!

Cosa fa il 4 Gauge?

4 Gauge è diverso da molti degli altri preallenamenti che troverete sul mercato. Invece di essere solo un altro pre-workout che ti dà più energia durante un allenamento, questo si concentra sull’essere un prodotto multifunzionale.

La formula è stata sviluppata da scienziati per affrontare quattro diverse aree di performance. Questo fornisce un approccio più efficace per aiutarvi a migliorare le vostre prestazioni durante una sessione di allenamento.

L’integratore ha quattro funzioni e tre obiettivi – il che lo rende un prodotto veramente versatile che può diventare parte della vostra routine di allenamento.

Si concentra sul dare un vantaggio in termini di prestazioni sia fisiche che mentali. Ciò significa che vi sentirete più forti e più vigili durante ogni routine di allenamento a cui parteciperete. Sperimentate anche un aumento della vostra resistenza e della vostra resistenza. Se durerete più a lungo durante la vostra routine di allenamento, significa anche che potrete ottenere maggiori benefici.

Oltre a queste funzioni, il 4 Gauge Pre-workout include anche ingredienti che aiutano il naturale processo di vasodilatazione del corpo. Questo significa che vi aiuterà a dare una migliore pompa muscolare durante l’allenamento – comprese le sessioni di sollevamento pesi più impegnative.

I tre obiettivi che 4 Gauge ha per ogni utente:

  • Primo, darvi la possibilità di vedere i risultati reali in un tempo molto più breve rispetto a molti degli altri preallenamenti sul mercato.
  • Secondo, per aiutarvi a raggiungere un miglioramento del vostro fisico, indipendentemente dall’obiettivo che avete in mente.
  • Terzo, per aiutarvi ad avere più fiducia in voi stessi e un’esperienza elevata durante ogni sessione di allenamento.

Questi tre obiettivi rendono essenzialmente il 4 Gauge un’ottima opzione da provare per molte persone. Sono tre cose a cui molte persone puntano quando decidono di usare un pre-workout, dopo tutto.

Ingredienti del 4 Gauge

Uno sguardo agli ingredienti utilizzati in un pre-allenamento è il passo più critico da fare quando si decide se vale la pena investire in esso – e la vostra salute. L’elenco degli ingredienti vi dice quanto può essere efficace l’integratore. Vi dà anche un’idea degli effetti collaterali e dei rischi che possono essere associati al prodotto.

Daremo un’occhiata agli ingredienti in 4 Gauge qui sotto. Questo vi aiuterà a determinare se volete correre un rischio con il prodotto.

L-Citrullina DL-Malato

Uno degli ingredienti più importanti in 4 Gauge è la L-Citrullina DL-Malate. Questo ingrediente viene estratto dall’anguria. Significa che è un ingrediente completamente naturale, contribuendo a fornire un’opzione più sicura per le persone che vogliono un vantaggio durante le loro routine di esercizio.

L’obiettivo di questo ingrediente è di aiutare con la vasodilatazione. Questo è un termine che si riferisce ai vasi sanguigni che si rilassano e si espandono. Quando ciò accade, più sangue può fluire attraverso questi vasi.

Ricordate che il sangue trasporta due ingredienti essenziali attraverso il corpo – ossigeno e sostanze nutritive.

La L-citrullina è classificata come un amminoacido. Quando viene assorbita nel corpo, viene convertita in L-Arginina. Questo è un altro aminoacido – e un composto che aiuta il corpo a produrre ossido nitrico.

L’ossido nitrico è un gas. Quando entra nel flusso sanguigno, provoca vasodilatazione. I vasi sanguigni si rilassano, causando la loro espansione. Questo fa sì che più sangue fluisca nel tessuto muscolare – l’ossigeno e le sostanze nutritive erogate aiutano a migliorare la pompa muscolare, la forza e accelerano il processo di recupero.

Il miglioramento del flusso sanguigno può anche aiutare gli ormoni della crescita a distribuirsi nel corpo in modo più efficace. Può anche aiutare a ridurre il livello di dolore che si prova dopo un’intensa sessione di allenamento.

Ogni dose dell’integratore 4 Gauge fornisce una dose massiccia di sei grammi di L-Citrullina DL-Malate. Si tratta di una dose elevata e della dimensione specifica della dose che ha dimostrato di produrre risultati quando l’ingrediente è stato preso in considerazione negli studi scientifici.

Caffeina

Ogni porzione di 4 Gauge ti dà una dose di 150mg di caffeina. Questo ingrediente ha sia benefici che svantaggi che dobbiamo considerare.

LEGGI  Testosterone: un trattamento per la prevenzione delle malattie cardiovascolari?

La caffeina è uno degli ingredienti più popolari che troverete negli integratori pre-workout. È anche considerato un ingrediente efficace per le persone che cercano di aumentare la loro energia e la concentrazione durante gli allenamenti. La caffeina è anche un prodotto chimico naturale comunemente usato – è l’ingrediente nel caffè che ti aiuta a svegliarti la mattina.

L’aggiunta di caffeina nell’integratore pre-allenamento 4 Gauge si concentra sul dare un effetto nootropico, così come i benefici fisici.

Le parti nootropiche significano che l’integratore è in grado di fornire una spinta nelle vostre prestazioni mentali. Questo si traduce in una migliore concentrazione durante l’allenamento.

La caffeina presenta alcuni problemi. Ci sono alcune persone che hanno una sensibilità alla caffeina. Se siete voi, l’assunzione di 4 Gauge potrebbe portare ad effetti collaterali. Alcuni segni comuni di sensibilità alla caffeina includono nervosismo, tremori, battito cardiaco più veloce e iperattività.

L-Teanina

Il terzo ingrediente di 4 Gauge viene aggiunto per completare l’aggiunta di caffeina nell’integratore.

L-Teanina è un aminoacido. Il produttore utilizza foglie di tè verde come fonte per la L-Teanina.

Questo aminoacido è noto per produrre un effetto calmante sulla mente. Assiste anche con altri fattori legati alle prestazioni cognitive – questo include un miglioramento della messa a fuoco. Dal momento che la caffeina fornisce già una spinta nella messa a fuoco, l’aggiunta di L-Teanina fornisce un effetto più potente sulle prestazioni cognitive.

C’è un’altra ragione per cui il produttore ha deciso di includere la L-Teanina nell’integratore.

La caffeina è nota per provocare nelle persone “il nervosismo”. Si può sentire traballante, e il battito cardiaco può essere più veloce del normale dopo l’assunzione di un prodotto con caffeina. Questa è una preoccupazione soprattutto per le persone sensibili alla caffeina.

L-Teanina ha effetti sulla mente che aiutano a ridurre il rischio di questi particolari effetti collaterali.

La combinazione può aiutare le persone che hanno una leggera reazione sensibile alla caffeina a utilizzare l’integratore senza sperimentare tali eventi.

Rhodiola Rosea

Un altro ingrediente importante che si trova in 4 Gauge è la Rhodiola Rosea. Questo ingrediente è classificato come un’erba scandinava.

L’obiettivo principale della Rhodiola Rosea è quello di aiutare nella gestione della resistenza. Aiuta il corpo a combattere la fatica. Questo aiuta a ridurre il rischio di sperimentare debolezza e stanchezza durante una sessione di allenamento.

La Rhodiola Rosea si concentra anche sull’aiuto al potenziamento delle funzioni cognitive. Questo fornisce una migliore messa a fuoco e concentrazione durante una sessione di allenamento.

In definitiva, l’uso dell’ingrediente è quello di fornire un miglioramento a tutto tondo delle prestazioni durante una sessione di allenamento e di continuare ad aiutare anche dopo la fine dell’allenamento.

Estratto di Beta Vulgaris

Beta vulgaris è il nome scientifico della barbabietola rossa. Questo è un altro ingrediente all’interno del supplemento 4 Gauge. Ogni dose contiene una dose di 300 mg di estratto di barbabietola rossa.

Ci sono due ragioni per cui l’estratto di barbabietola rossa viene aggiunto all’integratore.

In primo luogo, aiuta a fornire una spinta in ossido nitrico. Insieme alla L-Citrullina, il supplemento è abbastanza potente quando si tratta di migliorare la circolazione sanguigna.

L’estratto di barbabietola rossa aiuta anche a fornire un aumento delle prestazioni anaerobiche generali di un utente. Questo significa una maggiore forza, meno indolenzimento e un ridotto rischio di affaticamento durante la routine di esercizio. Scoprirete che l’integratore aiuta anche ad allenarsi più a lungo.

Altri ingredienti

Alla formula 4 Gauge vengono aggiunti anche alcuni altri ingredienti. Questi ingredienti si concentrano nel contribuire a fornire un ulteriore miglioramento delle prestazioni complessive dell’utente.

Oltre agli ingredienti sopra citati, altri estratti e composti naturali aggiunti alla formula includono:

  • Acetil-L-Carnitina: Si tratta di un amminoacido. È stato dimostrato che aiuta il corpo a combattere la fatica. L’acetil-L-carnitina è utile anche per ridurre i danni muscolari che si verificano durante l’allenamento. È anche un ottimo ingrediente per ridurre il grasso nel corpo.
  • Creatina Monoidrato: Un altro ingrediente importante di questo integratore, che contribuisce a diverse funzioni di miglioramento delle prestazioni che il pre-workout pretende di offrire. È stato dimostrato che la creatina monoidrato fornisce anche alcune funzioni neuroprotettive.

L’integratore contiene anche acqua di cocco come ingrediente aggiunto. Si tratta di un ingrediente che fornisce un miglioramento dell’idratazione. Questo è importante durante e dopo i protocolli di esercizio. L’acqua di cocco aiuta anche a mantenere bassi i livelli di pressione sanguigna e contribuisce ad un migliore equilibrio elettrolitico.

Come funziona il 4 Gauge?

Capire come funziona un integratore vi dà un’idea di ciò che fa e se sarà efficace. Uno dei punti principali del supplemento 4 Gauge è l’aumento dell’ossido nitrico. Questo è fornito sia dalla L-Citrullina che dall’aggiunta di estratto di barbabietola rossa.

L’ossido di azoto gioca un ruolo importante nel mantenere sano il sistema circolatorio del sangue. Questo contribuisce a rendere più sano il cuore, il cervello e altre aree del corpo. Aumentando l’ossido di azoto, si può anche scoprire che l’integratore vi aiuta con i vostri protocolli di esercizio. L’aumento dell’ossido nitrico significa che più sangue raggiungerà i vostri muscoli – questo dà ai vostri tessuti muscolari accesso a più sostanze nutritive, così come all’ossigeno.

LEGGI  Cardarine (GW-501516) Recensione: Effetti collaterali, cicli e dove comprare?

Quando i muscoli hanno accesso a più ossigeno, sangue e sostanze nutritive – significa che si può sperimentare una spinta nelle pompe muscolari. La vostra massa muscolare magra inizierà a svilupparsi più velocemente. Vi sentirete più forti e l’affaticamento muscolare non sarà un problema all’inizio della sessione di allenamento.

Ci sono anche altri modi in cui l’integratore 4 Gauge funziona. Non si concentra solo sull’aumento dell’ossido nitrico.

L’integratore contiene ingredienti che si concentrano sul miglioramento della concentrazione e della messa a fuoco. Si tratta di elementi mentali che generalmente costituiscono una parte importante della vostra prestazione durante una sessione di allenamento. Se riuscite a concentrarvi meglio, potreste scoprire che vi sentite più motivati. L’affaticamento mentale può causare problemi durante l’allenamento – cosa che molte persone non si rendono conto quando si guarda il motivo per cui la loro prestazione in palestra manca.

Come si usa il 4 Gauge?

È davvero facile usare 4 Gauge – e non ci sono istruzioni complesse da seguire. Una cosa bella di 4 Gauge è che è dotato di un grande sapore – il che significa che non devi preoccuparti di dover creare un frullato per mascherare il gusto dell’integratore.

Viene fornito in polvere – che si mescola con un po’ d’acqua per una semplice bevanda. Alcuni preferiscono anche mescolare la polvere con succo di frutta o yogurt.

Dovreste prendere circa due misurini della polvere e mescolarla con il vostro liquido preferito. Questo è il punto di partenza per la maggior parte delle persone. Da qui si può sperimentare. Aumentate la dose se non sentite una spinta nelle vostre prestazioni. Se si sente troppo forte, ridurre semplicemente la dose per porzione.

Dove acquistare e qual è la politica di rimborso?

4 Gauge è disponibile solo sul sito ufficiale del prodotto. La spedizione in tutto il mondo è disponibile, ma ci sono alcune restrizioni che si applicano. Il prodotto viene fornito con una politica di rimborso molto limitata. È necessario restituire il prodotto non aperto se si desidera un rimborso sul vostro acquisto. E’ uno dei migliori pre-workout disponibili online, quindi è un buon investimento!

Vantaggi di 4 Gauge

Ci sono molti vantaggi che si ottengono quando si prende 4 Gauge come integratore pre-allenamento. Il costo è sul lato inferiore; il prodotto ha diversi ingredienti collaudati, ma, allo stesso tempo, l’elenco degli ingredienti non è troppo grande – il che a volte può causare confusione.

Vediamo altri benefici che si ottengono quando si prende il supplemento:

  • L’aumento dell’ossido di azoto fa bene non solo ai muscoli. Il sangue è fondamentale per il cervello, il cuore e ogni altro organo del corpo.
  • Alcuni uomini possono anche scoprire che l’aumento dell’ossido di azoto porta a migliori erezioni. Anche se non è realmente legato alle funzioni di un pre-allenamento, è comunque un possibile beneficio.
  • Il contenuto di caffeina, insieme ad altri ingredienti che aumentano l’energia, può offrire un aumento della resistenza e della concentrazione anche dopo la fine dell’allenamento.
  • Il marchio ha dedicato molto tempo a perfezionare un unico profilo di sapore per il loro integratore. Il sapore di esplosione di frutta si basa su un sacco di sperimentazione, permettendo a più persone di accedere a un pre-workout che NON ha un sapore terribile.

4 Effetti collaterali?

Gli effetti collaterali possono verificarsi con l’integratore 4 Gauge – ma soprattutto quando non ci si preoccupa di seguire le istruzioni.

Se siete sensibili alla caffeina, fate molta attenzione. Questo è un problema soprattutto se si decide di prendere più della dose consigliata. Si potrebbe avvertire una sensibilità al contenuto di caffeina nell’integratore – anche se usa L-teanina per contrastare questi effetti.

4 Recensioni dei loro clienti

Ci sono alcune testimonianze disponibili sul sito ufficiale di 4 Gauge. Questo può aiutare a farsi un’idea migliore di come il supplemento ha aiutato altre persone a sperimentare un aumento delle loro prestazioni.

Persone provenienti da diverse aree del mondo hanno provato il supplemento e hanno fornito un feedback positivo sulla loro esperienza con il pre-workout.

Verdetto finale: Dovresti comprare 4 Gauge Preworkout?

Nel complesso, 4 Gauge è un pre-workout che ha sicuramente del potenziale. Il supplemento è in giro da un po’ di tempo – e molte persone lo hanno provato. L’unica cosa che lo rende un’opzione unica è la funzionalità quattro in uno. L’integratore aumenta le prestazioni sia fisiche che mentali durante l’allenamento. Inoltre aiuta i muscoli a recuperare più velocemente. Il pre-workout è anche relativamente conveniente – soprattutto se paragonato ad altri pre-workout multifunzionali presenti sul mercato.

Jean-Michel COHEN

Jean-Michel è stato un giornalista sanitario di Medisite per 6 anni, prima di entrare nella redazione di peacereporter.net nell'aprile 2020, come responsabile della sezione salute, psico e sesso. È laureato al Centre de Formation et de Perfectionnement des Journalistes (CFPJ).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Peacereporter.net